Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

La Juventus ha il dovere di vincere l’Europa League

Post in rilievo

5 ore fa, Irejuve ha scritto:

 E aggiungo dopo lo scudetto a quelli là e una milanese in finale di CL perdere contro mou e Dybala sarebbe da sotterrarsi e rimanere lì per un bel po' 

Semplicemente da smettere di seguire il calcio 

8 ore fa, ElMachico ha scritto:

Siviglia che avrà 3 giorni in più di riposo.

 

E questo è assurdo la nostra solita fortuna allucinanteeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jona82 ha scritto:

Mi butterei in Po se succedesse questo:

Napoli campione d'Italia (già fatto purtroppo).

Inter che vince la Champions.

Noi che per qualche motivo andiamo in finale di E.L. e la perdiamo, magari pure contro la Roma con goal di Dybala.

Non riuscoamo a qualificarci x la Champions in campionato.

"Ave Maria, piena fi grazia......"

Le cose religiose tienile fuori dal calcio perché perdono di significato. 

Meglio la scaramanzia o il gufaggio per il pagano pallone. 

Per il resto ...

Il napoli ha dominato quest'anno anche se hanno beneficiato della nostra penalizzazione (siamo onesti perché col fiato col collo si scagazzano sotto). 

Per la Champions... Se il city non porta a casa la coppa quest'anno giardiola si deve solo nascondere con la superpotenza tecnica che ha in campo. 

Per la Europa League...per me l'ostacolo più grande sarà proprio il Siviglia...partita difficilissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Semplicemente da smettere di seguire il calcio 

E questo è assurdo la nostra solita fortuna allucinanteeeeeee

Infatti io domani metterei tutte le riserve, il campionato per me conta ormai zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mátyás ha scritto:

Io mi sono già messo il cuore in pace, noi siamo nel peggior momento di forma della stagione mentre il Siviglia dopo il cambio di allenatore sta volando.

 

Preferisco quasi uscire in semifinale che arrivare in finale e perderla (visto che la Juventus e l'Europa sono due rette divergenti/parallele). Ma comunque, ribadisco, visto l'attuale stato di forma fisico-atletico della Juventus non credo di sbagliarmi molto.

Beh, nelle ultime due c'è stato un miglioramento, ci siamo mossi meglio e abbiamo creato (e concesso...) di più, speriamo di aver toccato il fondo nella sfida di San Siro dove eravamo impotenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ReDelVinile ha scritto:

Ma che deve vincere...squadretta.

Al momento ha solo qualche buona riserva: Danilo, Alex Sandro, Kostic, Vlaovic, Locatelli, Fagioli.

Nessuno di questi oggi sarebbe titolare in una grande Juve.

L'unico all'altezza è Chiesa, bisogna rifondare e ripartire da lui.

Va beh, i discorsi sulla grande Juve al momento non contano, qua ci restano da giocare 2 partite con il Siviglia e una contro la Roma o il Bayer Leverkusen.

Saranno semifinali equilibrate, non c'è una squadra dominatrice del torneo, saranno i dettagli a fare la differenza, noi dobbiamo solo sperare di essere pronti fisicamente, altrimenti si mette male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

 

Il Bayer è molto più scarso del Friburgo. 

Scarso o no io spero, da buon juventino romano, che gli faccia un altro di quei 7 a 1 ai quali le blatte pare abbiano l abbonamento. 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Scarso o no io spero, da buon juventino romano, che gli faccia un altro di quei 7 a 1 ai quali le blatte pare abbiano l abbonamento. 

Mou va in finale...noi dipende dal risultato di torino..la abbiamo speranze al lumicino per come giocano in questa coppa e per come giochiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Mou va in finale...noi dipende dal risultato di torino..la abbiamo speranze al lumicino per come giocano in questa coppa e per come giochiamo noi.

A parte il fatto che è molto difficile che quel miserabile contro il Bayer vada in finale, tu pensi che poi con noi o con il Siviglia possa vincere la Coppa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuto un dubbio.

Mettiamo il caso di questa classifica finale:

1. Napoli

2. Lazio

3. Roma

4. Atalanta

5. Inter

6. Milan

7. Juve (per la penalità)

e mettiamo il caso che vinciamo la E. L. e una delle milanesi vince la Champions, la domanda è: oltre alle prime 4, in Champions ci va pure la squadra di Milano e anche noi?

Si possono avere 6 squadre in Champions?

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Mi è venuto un dubbio.

Mettiamo il caso di questa classifica finale:

1. Napoli

2. Lazio

3. Roma

4. Atalanta

5. Inter

6. Milan

7. Juve (per la penalità)

e mettiamo il caso che vinciamo la E. L. e una delle milanesi vince la Champions, la domanda è: oltre alle prime 4, in Champions ci va pure la squadra di Milano e anche noi?

Si possono avere 6 squadre in Champions?

.uhm

5 è il numero massimo di squadre per nazione. Nel tuo esempio, considerato che le vincitrici di CL ed EL ci vanno d'ufficio, la quarta in classifica (Atalanta) rimarrebbe fuori. Andrebbero solo le prime 3. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Mi è venuto un dubbio.

Mettiamo il caso di questa classifica finale:

1. Napoli

2. Lazio

3. Roma

4. Atalanta

5. Inter

6. Milan

7. Juve (per la penalità)

e mettiamo il caso che vinciamo la E. L. e una delle milanesi vince la Champions, la domanda è: oltre alle prime 4, in Champions ci va pure la squadra di Milano e anche noi?

Si possono avere 6 squadre in Champions?

.uhm

Noi con il mafioso Ceferin non ci saremmo andati  neanche in caso di vincita del campionato. 

Quindi non mi pare il caso di scervellarci. 

5 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Mi è venuto un dubbio.

Mettiamo il caso di questa classifica finale:

1. Napoli

2. Lazio

3. Roma

4. Atalanta

5. Inter

6. Milan

7. Juve (per la penalità)

e mettiamo il caso che vinciamo la E. L. e una delle milanesi vince la Champions, la domanda è: oltre alle prime 4, in Champions ci va pure la squadra di Milano e anche noi?

Si possono avere 6 squadre in Champions?

.uhm

È poi perché mi metti i cani terzi? 

La sola ipotesi mi sembra fantascienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

5 è il numero massimo di squadre per nazione. Nel tuo esempio, considerato che le vincitrici di CL ed EL ci vanno d'ufficio, la quarta in classifica (Atalanta) rimarrebbe fuori. Andrebbero solo le prime 3. 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ReDelVinile ha scritto:

Ma che deve vincere...squadretta.

Al momento ha solo qualche buona riserva: Danilo, Alex Sandro, Kostic, Vlaovic, Locatelli, Fagioli.

Nessuno di questi oggi sarebbe titolare in una grande Juve.

L'unico all'altezza è Chiesa, bisogna rifondare e ripartire da lui.

Chiesa pure non è che sia Maradona, abbiamo tanti buoni /discreti giocatori. 

Tu pensa a Chiesa e intanto 

 abbiamo TV, giornali, FIGC, opinione pubblica (manipolata dagli organi di informazione), UEFA, quel mmerda di Ceferin,l altro mmerda putrida di ADL, COLLEGIO DI GARANZIA, CONI, arbitri, VAR e li mortacci loro e de chi nun je lo dice che ci fanno unculo così. 

Non ti sembra che in questa fase pensare a giocatori o allenatore sia tipico di chi guarda il dito anziché la Luna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ReDelVinile ha scritto:

Ma che deve vincere...squadretta.

Al momento ha solo qualche buona riserva: Danilo, Alex Sandro, Kostic, Vlaovic, Locatelli, Fagioli.

Nessuno di questi oggi sarebbe titolare in una grande Juve.

L'unico all'altezza è Chiesa, bisogna rifondare e ripartire da lui.

Se perdessimo la finale, magari contro la Roma, tu saresti contento, di là verità. 

Potresti dimostrare di aver ragione. 

Oppure c è l ipotesi del Troll. 

In ogni caso non mi piaci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

A parte il fatto che è molto difficile che quel miserabile contro il Bayer vada in finale, tu pensi che poi con noi o con il Siviglia possa vincere la Coppa? 

Con il cu#o che ha si..non ha mai perso una finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo messaggio sul forum ... che emozione! 😁

Su scherzo. 

 

Va be': il dovere di vincere ... diciamo almeno il dovere di provare a farlo con tutte le forze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2023 Alle 09:16, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Chiesa pure non è che sia Maradona, abbiamo tanti buoni /discreti giocatori. 

Tu pensa a Chiesa e intanto 

 abbiamo TV, giornali, FIGC, opinione pubblica (manipolata dagli organi di informazione), UEFA, quel mmerda di Ceferin,l altro mmerda putrida di ADL, COLLEGIO DI GARANZIA, CONI, arbitri, VAR e li mortacci loro e de chi nun je lo dice che ci fanno unculo così. 

Non ti sembra che in questa fase pensare a giocatori o allenatore sia tipico di chi guarda il dito anziché la Luna?

Mi limito a fare un commento tecnico, daltrone parliamo di uno sport. Poi i problemi extracalcistici possono essere al momento ben piú gravi ma penso che questa squadra non é competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2023 Alle 09:34, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Se perdessimo la finale, magari contro la Roma, tu saresti contento, di là verità. 

Potresti dimostrare di aver ragione. 

Oppure c è l ipotesi del Troll. 

In ogni caso non mi piaci. 

No, non sarei contento. Ne cerco di dimostrare qualcosa qui, non partecipo attivamente al forum, ho una vita, ed é piú interessante di ciò che succede qui.

Prendila come uno sfottò nei confronti di chi non mastica calcio (quasi tutti).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2023 Alle 04:54, ReDelVinile ha scritto:

Ma che deve vincere...squadretta.

Al momento ha solo qualche buona riserva: Danilo, Alex Sandro, Kostic, Vlaovic, Locatelli, Fagioli.

Nessuno di questi oggi sarebbe titolare in una grande Juve.

L'unico all'altezza è Chiesa, bisogna rifondare e ripartire da lui.

Quali sarebbero gli squadroni invincibili rimasti in questa EL? Il Leverkusen? La Roma? Il Siviglia? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Quali sarebbero gli squadroni invincibili rimasti in questa EL? Il Leverkusen? La Roma? Il Siviglia? 

Invincibili non ci siamo neppure noi ma l'esperienza conta molto in questa competizione più che in altre, il Siviglia viene considerata fovorita proprio per il gran numero di vittorie e EL vinte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Invincibili non ci siamo neppure noi ma l'esperienza conta molto in questa competizione più che in altre, il Siviglia viene considerata fovorita proprio per il gran numero di vittorie e EL vinte... 

Da chi esattamente? 

Il Siviglia è quello a cui vengono date meno possibilità di vittoria delle quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinci la EL, Cefferin può fare quello che vuole....., arrivi 2o.... cercheranno di sfruttare la situazione per penalizzarci! ergo.... assolutamente vincere questa EL....Sevilla, osso duro!! e molto simpatico all UEFA!! questa poi un altra storia!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2023 Alle 14:15, Solo la Maglia ha scritto:

Semplicemente da smettere di seguire il calcio 

E questo è assurdo la nostra solita fortuna allucinanteeeeeee

Sulla carta é vero che il Siviglia ha un vantaggio con tre giorni extra di riposo. Ma allo stesso tempo credo che i nostri tre giorni di riposo dovrebbero comunque bastare, anche perché oggi a Bergamo abbiamo comunque fatto riposare un paio di giocatori. Poi la nostra bella vittoria a Bergamo potrebbe anche darci entusiasmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.