Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Allegri pre Inter: "Ora le partite sono decisive, sarebbe importante raggiungere la finale. Gioca Perin, Vlahovic out. Ho 2 anni di contratto, idee chiare: tornare a vincere"

Post in rilievo

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quindi pensi che basta cambiare allenatore senza cambiare nient'altro e magicamente torniamo ad essere vincenti e dominare? Lo stesso errore fatto dalla dirigenza nel cambiare allegri con sarri poi sarri con pirlo e pirlo con  con lo stesso allegri...

Sarri andava fatto lavorare ancora, sostenuto, non buttato fuori da 4 fenomeni di spogliatoio. Da questo si denota una società allo sbando, con Moggi quella porcata non sarebbe successa. Allegri va sostituito a fine stagione visto che non ci saranno risorse per mercato di alto livello, Allegri con squadre di questo tipo non centra una mazza, devi prendere e sottolineo supportare un allenatore che sopperisca al calo tecnico della rosa con delle idee di calcio organizzato bene, non con sto strazio che ci propone il livornese, roba vecchia di almeno 20 anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io non riesco a capire sta rassegnazione

affrontiamo una squadra che è dietro 6 punti in classifica dopo 31 giornate

l'abbiamo battuta due volte e la terza non è arrivata per un rigore al 93esimo

hanno segnato un gol a noi sul rigore suddetto

cioè, va bene tutto, ma non riesco a capire sta rassegnazione come non la capivo prima di Lisbona

*, andiamo a giocarcela e poi vediamo, finora siamo stati superiori a loro in stagione e non è certo una partita a cambiare il senso di ciò

sembra che andiamo ad affrontare il Brasile del 70 quando giocano con Acerbi, Darmian che ha un taglio di capelli che sarebbe fuori legge in un paese civilizzato, Bolingoli che pare un uovo con i peli pubici sul mento (manco la barba gli cresce a sto sfigato), Dimarco e via dicendo

giochiamocela, poi si può vincere o perdere ma sto senso di inferiorità proprio non lo capisco e non sta manco nei fatti dimostrati finora su 3 partite (e quindi non su un episodio, ma nella continuità)

Il problema non siamo noi ma il contorno (arbitraggio, sceneggiate loro, tifo che influirá sull'arbitraggio  ecc.) che avrá un ruolo determinante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Sembra che alcuni vivano in una dimensione parallela.

 

Se fossero solo tifosi non sarebbe un problema. Il dramma è che anche in società sembrano completamente sconnessi dalla realtà

Molti, due dirlo, hanno l'anello al naso.

 

Ovviamente nel giro di un paio d'anni torneremo al vertice. Il Napoli dovrà vendere e noi torneremo a lottare per lo scudetto, anche da favoriti.

 

Certo non per merito di Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione,sei un privilegiato.Nessun'altro alla Juve ha goduto di privilegi di cui stai godendo tu a cominciare dai 4 anni di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema non siamo noi ma il contorno (arbitraggio, sceneggiate loro, tifo che influirá sull'arbitraggio  ecc.) che avrá un ruolo determinante. 

ok, con Doveri tuttavia abbiamo vinto la partita a novembre

intanto giochiamocela e non partiamo rassegnati, che è una cosa che non si può vedere né sentire

vendiamo carissima la pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Ma nella realtà forse non ci vivi tu, senza a offesa. La realtà è la condizione con cui si scende in campo in ogni partita, facciamo pena sempre, sia con le grandi che con le piccole. Una condizione fisica da rsa, scarsi in difesa e scarsissimi in attacco, movimenti zero...organizzazione zero...tutto zero. Ovvio che son contento se vincono la EL o la coppa Italia ma a novembre sei già fuori da tutto!! Ah...qua te lo anticipo, secondo me, non si vince ne EL ne coppa Italia, siam arrivati fin qua solo per clamorose botte di hulo.

La storia della fortuna puntualmente viene tirata in ballo, con allegri si vince solo per fortuna... un conto è dire che non giochiamo bene ecc un conto e dire che abbiamo chiuso tutto a novembre... poi il fatto di non vincere  ne una ne l'altra coppa da parte tua mi sembra una speranza... così almeno si potrà dare addosso ancora verso chi si odia.... io tifo juve e chiunque si sieda in panchina cerco di sostenerlo anche se magari non mi piace la sua idea, perché cmq.spero che vinca qualcosa..... una stagione ha determinati obiettivi, una società conferma o meno la sua guida tecnica e i suoi giocatori in base a quelli raggiunti e anche valutando la gestione generale e quello avvenuto all'esterno e poi prende una decisone... io dico che non vivete nella realtà non per offesa naturalmente ma perche la realtà di oggi e che la juve sta in fase di costruzione e a parte l'allenatore queste stagioni purtroppo ci sono e ci saranno quando si passa da un ciclo ad un altro... ecco perché sarei felicissimo di portare a casa quei due trofei... perché riuscire a portare  a casa due trofei in questo periodo conta tanto essendoun periodo tra un ciclo chiuso e uno che si spera possa aprirsi presto.... pensa a squadre come milan e inter che prima di rivincere hanno perso un decennio senza nemmeno portare a casa un trofeo se non qualche briciola... bisogna anche essere umili e riconoscere i momenti difficili, poi tutti sappiamo coa vuol dire juve e a cosa deve puntare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Hai proprio ragione,sei un privilegiato.Nessun'altro alla Juve ha goduto di privilegi di cui stai godendo tu a cominciare dai 4 anni di contratto.

e dalle conferme dopo stagioni senza trofei .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gilor ha scritto:

Sarri andava fatto lavorare ancora, sostenuto, non buttato fuori da 4 fenomeni di spogliatoio. Da questo si denota una società allo sbando, con Moggi quella porcata non sarebbe successa. Allegri va sostituito a fine stagione visto che non ci saranno risorse per mercato di alto livello, Allegri con squadre di questo tipo non centra una mazza, devi prendere e sottolineo supportare un allenatore che sopperisca al calo tecnico della rosa con delle idee di calcio organizzato bene, non con sto strazio che ci propone il livornese, roba vecchia di almeno 20 anni.

Peccato che i primi che criticano e non hanno pazienza poi siamo noi tifosi come al solito..... kloop per qualche stagione appena arrivato a liverpool stentava a dir poco, adesso avrei voluto vedere come noi tifosi avremmo reagito ai suoi settimi posti del liverpool.. sicuramente riempiendolo di critiche lui e la società... e no sto paragonando i due allenatori per essere chiari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Hai proprio ragione,sei un privilegiato.Nessun'altro alla Juve ha goduto di privilegi di cui stai godendo tu a cominciare dai 4 anni di contratto.

Be nessun altro, tolti i più grandi lippi e trapattoni, hanno vinto quanto ha vinto allegri rispetto a tanti altri allenatori passti da noi.... puo piacere  o meno ma qualche privilegio può anche averlo....che non significa credito infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be nessun altro, tolti i più grandi lippi e trapattoni, hanno vinto quanto ha vinto allegri rispetto a tanti altri allenatori passti da noi.... puo piacere  o meno ma qualche privilegio può anche averlo....che non significa credito infinito

A leggere i suoi adepti,invece,sembra proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

La storia della fortuna puntualmente viene tirata in ballo, con allegri si vince solo per fortuna... un conto è dire che non giochiamo bene ecc un conto e dire che abbiamo chiuso tutto a novembre... poi il fatto di non vincere  ne una ne l'altra coppa da parte tua mi sembra una speranza... così almeno si potrà dare addosso ancora verso chi si odia.... io tifo juve e chiunque si sieda in panchina cerco di sostenerlo anche se magari non mi piace la sua idea, perché cmq.spero che vinca qualcosa..... una stagione ha determinati obiettivi, una società conferma o meno la sua guida tecnica e i suoi giocatori in base a quelli raggiunti e anche valutando la gestione generale e quello avvenuto all'esterno e poi prende una decisone... io dico che non vivete nella realtà non per offesa naturalmente ma perche la realtà di oggi e che la juve sta in fase di costruzione e a parte l'allenatore queste stagioni purtroppo ci sono e ci saranno quando si passa da un ciclo ad un altro... ecco perché sarei felicissimo di portare a casa quei due trofei... perché riuscire a portare  a casa due trofei in questo periodo conta tanto essendoun periodo tra un ciclo chiuso e uno che si spera possa aprirsi presto.... pensa a squadre come milan e inter che prima di rivincere hanno perso un decennio senza nemmeno portare a casa un trofeo se non qualche briciola... bisogna anche essere umili e riconoscere i momenti difficili, poi tutti sappiamo coa vuol dire juve e a cosa deve puntare....

A me sinceramente Allegri non è mai piaciuto, neanche il primo anno, ha vinto e lo ringrazio ma sono anche sicuro che aveva una rosa che pochi potevano permettersi (qualitativamente) in Europa in quel periodo. Non mi piaceva quando vinceva figurati adesso, non lo ritengo l'allenatore giusto per una ricostruzione, non vedo giocatori che con lui sian cresciuti e si sian valorizzati...anzi!! Non lo ritengo l'allenatore giusto per la rosa attuale e quella da poco passata, non andava ripreso e lo ripeterò all'infinito. Ennesimo errore di chi l'ha rivoluto e non lo dico io, lo dicono i fatti ed i risultati che tanto vi stanno a cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io non riesco a capire sta rassegnazione

affrontiamo una squadra che è dietro 6 punti in classifica dopo 31 giornate

l'abbiamo battuta due volte e la terza non è arrivata per un rigore al 93esimo

hanno segnato un gol a noi sul rigore suddetto

cioè, va bene tutto, ma non riesco a capire sta rassegnazione come non la capivo prima di Lisbona

*, andiamo a giocarcela e poi vediamo, finora siamo stati superiori a loro in stagione e non è certo una partita a cambiare il senso di ciò

sembra che andiamo ad affrontare il Brasile del 70 quando giocano con Acerbi, Darmian che ha un taglio di capelli che sarebbe fuori legge in un paese civilizzato, Bolingoli che pare un uovo con i peli pubici sul mento (manco la barba gli cresce a sto sfigato), Dimarco e via dicendo

giochiamocela, poi si può vincere o perdere ma sto senso di inferiorità proprio non lo capisco e non sta manco nei fatti dimostrati finora su 3 partite (e quindi non su un episodio, ma nella continuità)

È soltanto il solito maniavantismo. Vincere entrambe le coppe in cui siamo ancora dentro è ampiamente alla portata di questa rosa. Se falliscono la colpa sarà loro e di nessun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Peccato che i primi che criticano e non hanno pazienza poi siamo noi tifosi come al solito.

I tifosi come voi forse, non io sicuramente, avrei aspettato anche Pirlo, vedi un po te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Peccato che i primi che criticano e non hanno pazienza poi siamo noi tifosi come al solito..... kloop per qualche stagione appena arrivato a liverpool stentava a dir poco, adesso avrei voluto vedere come noi tifosi avremmo reagito ai suoi settimi posti del liverpool.. sicuramente riempiendolo di critiche lui e la società... e no sto paragonando i due allenatori per essere chiari...

2 contesti e livelli completamente diversi

il liverpool gioca e si confronta nel top campionato mondiale dove c'è una competitività altissima

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be nessun altro, tolti i più grandi lippi e trapattoni, hanno vinto quanto ha vinto allegri rispetto a tanti altri allenatori passti da noi.... puo piacere  o meno ma qualche privilegio può anche averlo....che non significa credito infinito

Il credito finisce alla seconda stagione di fila senza titoli, visto che lui stesso si giudica esclusivamente in base alle vittorie (anche perché non c'è altro per cui valutarlo dal momento che il suo apporto nella costruzione è pari a 0)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

I tifosi come voi forse, non io sicuramente, avrei aspettato anche Pirlo, vedi un po te.

Quindi tu sei il buono perché avresti aspettato pirlo. Gli altri sono i cattivi perché vogliono aspettare allegri.  Che siccome a te non è mai piaciuto neanche quando vinceva allora non va bene.  Ok, facciamo quello che dici tu e pace per tutti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilor ha scritto:

A me sinceramente Allegri non è mai piaciuto, neanche il primo anno, ha vinto e lo ringrazio ma sono anche sicuro che aveva una rosa che pochi potevano permettersi (qualitativamente) in Europa in quel periodo. Non mi piaceva quando vinceva figurati adesso, non lo ritengo l'allenatore giusto per una ricostruzione, non vedo giocatori che con lui sian cresciuti e si sian valorizzati...anzi!! Non lo ritengo l'allenatore giusto per la rosa attuale e quella da poco passata, non andava ripreso e lo ripeterò all'infinito. Ennesimo errore di chi l'ha rivoluto e non lo dico io, lo dicono i fatti ed i risultati che tanto vi stanno a cuore.

A me neanche piaceva sarri e pirlo eppure nononstante li abbia criticati speravo ogni singola partita che potesse andare bene e poter vincere qualcosa o lottare, di certo non facevo come alcuni che sembra quasi vogliano che perda per poter scrivere contro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

2 contesti e livelli completamente diversi

il liverpool gioca e si confronta nel top campionato mondiale dove c'è una competitività altissima

 

 

Ah ecco sempre le solite scuse... impaziali mai... io cmq parlavo di noi tifosi e sono sicuro al 1000×1000 che fli stesso risultati da noi avrebbero scatenaro critiche ferocissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io non riesco a capire sta rassegnazione

affrontiamo una squadra che è dietro 6 punti in classifica dopo 31 giornate

l'abbiamo battuta due volte e la terza non è arrivata per un rigore al 93esimo

hanno segnato un gol a noi sul rigore suddetto

cioè, va bene tutto, ma non riesco a capire sta rassegnazione come non la capivo prima di Lisbona

*, andiamo a giocarcela e poi vediamo, finora siamo stati superiori a loro in stagione e non è certo una partita a cambiare il senso di ciò

sembra che andiamo ad affrontare il Brasile del 70 quando giocano con Acerbi, Darmian che ha un taglio di capelli che sarebbe fuori legge in un paese civilizzato, Bolingoli che pare un uovo con i peli pubici sul mento (manco la barba gli cresce a sto sfigato), Dimarco e via dicendo

giochiamocela, poi si può vincere o perdere ma sto senso di inferiorità proprio non lo capisco e non sta manco nei fatti dimostrati finora su 3 partite (e quindi non su un episodio, ma nella continuità)

Oooh è esattamente questo lo spirito. Abbiamo il dovere di andare là e fare la nostra partita, esattamente come in campionato quando abbiamo vinto a casa loro. 

 

Giochiamocela e poi vediamo. Entrambe le coppe sono alla nostra portata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Il credito finisce alla seconda stagione di fila senza titoli, visto che lui stesso si giudica esclusivamente in base alle vittorie (anche perché non c'è altro per cui valutarlo dal momento che il suo apporto nella costruzione è pari a 0)

Certo chi dice il contrario, però almeno fai finire la seconda stagione e spera che.lo abbia ancora del credito altrimenti vorrà dire aver chiuso nuovamente senza titoli e visto che qui tutti dovremmo tifare juve credo che non sarebbe una  bella cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quindi tu sei il buono perché avresti aspettato pirlo. Gli altri sono i cattivi perché vogliono aspettare allegri.  Che siccome a te non è mai piaciuto neanche quando vinceva allora non va bene.  Ok, facciamo quello che dici tu e pace per tutti

Poi mi spiegherai cosa c'è da aspettare Allegri visto che ci aveva già passato 5 anni alla Juve. Hai capito tutto....soprattutto le ultime due stagioni, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ah ecco sempre le solite scuse... impaziali mai... io cmq parlavo di noi tifosi e sono sicuro al 1000×1000 che fli stesso risultati da noi avrebbero scatenaro critiche ferocissime

non son scuse...è la realtà....se Klopp venisse da noi e facesse settimo verrebbe sepolto anchesso dalle critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.