Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

VIDEO Allegri dopo Juventus-Napoli: "Finalmente siete riusciti a vincere uno scudetto"

Post in rilievo

Fa giocare da cani la squadra e si permette anche di sfottere chi vince con merito un campionato dominato…

 

Pensasse ad allenare che fino ad ora ha incassato 18 milioni per farci assistere a delle tragedie…

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, jimmyw said:

Uno o è una brava persona (sempre)... o non è una brava persona.

 

Non esistono zone franche....

 

Non si può essere "bravi" solo quando fa comodo o quando conviene. Quindi no, non si meritano nulla (riferendomi al tipo di persone di cui si parla)

Quindi secondo te se uno pensa che la Juventus ruba non é una brava persona... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai vive solo di queste pagliacciate qua per accattivarsi i talebani della tifoseria.

 

Un Lippi le pagliacciate che ha fatto negli ultimi 2 anni non si e' mai sognato di farle.

 

Ed e' anche ora di smetterla con queste sue uscite a 5 minuti dalla fine delle partite, la societa' si svegli e gli faccia smettere questa pagliacciata che va avanti da mesi.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me frega zero dello scudetto del Napoli, ma invidio alcuni giocatori della loro rosa che avremmo potuto prendere noi con un po' di competenza dirigenziale... 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bonve ha scritto:

il napoli lo scudetto se lo è stra meritato sul campo.

a me sembra che stiamo pure cadendo di stile ultimamente.

allegri prima si era attaccato al -15 per scusare ogni cosa, ora percula tutti a destra ed a manca.

 

 

 

 

 

Cadute di stile?? Ma lo sentite come viene trattata la Juve a Napoli? Ma viva Allegri che almeno li percula. Per chi vive a Napoli  quest'anno è un inferno.

9 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Mi ha fatto sorridere 😂 io essendo di Napoli la vivo e la devo vivere diversamente purtroppo 😓 è giusto lo hanno meritato! 

Io sotto casa domenica ho avuto festeggiamenti clamorosi fino a tarda notte. Per forza di cose bisogna farsela scivolare addosso 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cringiata.

 

Invece di ignorarli ci siamo ridotti a rosicare per il loro terzo scudetto, dall'alto dei nostri 60 e passa trofei.

 

Sta gente deve sparire dalla Juventus.

  • Mi Piace 3
  • Confuso 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Vi abbraccio tutti fratelli bianconeri di Napoli, voi siete la Resistenza! Buon 25 aprile 

Grazie.anche a voi .si lotta e si resiste ora più che mai

5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Cadute di stile?? Ma lo sentite come viene trattata la Juve a Napoli? Ma viva Allegri che almeno li percula. Per chi vive a Napoli  quest'anno è un inferno.

Io sotto casa domenica ho avuto festeggiamenti clamorosi fino a tarda notte. Per forza di cose bisogna farsela scivolare addosso 

Non molliamo fratello

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rens73 ha scritto:

Quindi secondo te se uno pensa che la Juventus ruba non é una brava persona... 

Sto parlando di odio. Non di rivalità sportiva (quella è ovviamente ammessa ci mancherebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Grazie.anche a voi .si lotta e si resiste ora più che mai

Non molliamo fratello

Quest'anno è dura... E se la gente sapesse, si renderebbe conto che a volte qualche frase sopra le righe te la tirano fuori. È un insulto continuo alla Juventus ogni settimana, da sempre. Quest'anno ancora di più: Allegri e Landucci secondo me hanno sbroccato perché dall'altra panchina sicuro non stavano facendo i chierichetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

dall'altra panchina sicuro non stavano facendo i chierichetti 

Gli ispettori federali non hanno sentito nulla .ehmquindi sei solo un rosikone che offende nabuli e la nabuletanità tutta .sisi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo volete capire che sti soggetti vanno ignorati? Si nutrono della nostra frustrazione.

Io mi vergogno del comportamento di Allegri e Landucci - anche se gli avessero insultato la mamma i napulegni rimangono (calcisticamente) degli idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Allegri, riuscisse anche ad aggiornarsi un po' e a giocare un calcio in linea con gli standard moderni sarebbe il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Gli ispettori federali non hanno sentito nulla .ehmquindi sei solo un rosikone che offende nabuli e la nabuletanità tutta .sisi

 

Io sono di Napoli, amo la mia città e amo la cultura napoletana (con i suoi immensi pregi ed i suoi immensi difetti). Però il modo di vivere il calcio, che viene spacciato per passione, mi lascia sempre sgomento e preoccupato. Un'ossessione senza fine, anche e soprattutto per la Juventus anche in un anno dove non siamo "rivali". Sopra da me si riuniscono per gufare la Juve in Europa ogni santa partita. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DarioSen ha scritto:

A me frega zero dello scudetto del Napoli, ma invidio alcuni giocatori della loro rosa che avremmo potuto prendere noi con un po' di competenza dirigenziale... 

A me avrebbe rosicato ben altro, ma come ben sappiamo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quest'anno è dura... E se la gente sapesse, si renderebbe conto che a volte qualche frase sopra le righe te la tirano fuori. È un insulto continuo alla Juventus ogni settimana, da sempre. Quest'anno ancora di più: Allegri e Landucci secondo me hanno sbroccato perché dall'altra panchina sicuro non stavano facendo i chierichetti 

Sono almeno 20 anni che in questo paese ci mancano continuamente di rispetto e la societa' non ha mai fatto nulla per difendersi e difenderci, questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, rens73 ha scritto:

Io vivo all'estero e conosco diverse persone campane che vivono qui. Purtroppo pure qui non hanno fatto troppa fortuna e forse questo gli fa mancare ancora di piú la loro terra.

 

So che é una opinione impopolare qui in questo forum, ma se devo essere sincero mi fa piacere per loro. Per un po' saranno pervasi di una gioia che gli fará dimenticare la nostalgia di casa ed il fatto che stanno conducendo una vita non proprio facile. Questo nonostante pure loro ci accusino di rubare, che meritiamo la serie B, eccetera. Perché a parte il tifo che gli obnubila la mente, quando non si parla di calcio sono tutte brave e generose persone (almeno quelle che ho avuto il piacere di conoscere).

Commento saggio e umano.

Complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quest'anno è dura... E se la gente sapesse, si renderebbe conto che a volte qualche frase sopra le righe te la tirano fuori. È un insulto continuo alla Juventus ogni settimana, da sempre. Quest'anno ancora di più: Allegri e Landucci secondo me hanno sbroccato perché dall'altra panchina sicuro non stavano facendo i chierichetti 

Altro che insulti .andrebbero menati e pure di brutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, The pretender ha scritto:

Sicuramente hanno messo delle buone basi anche per l'anno prossimo. Fossi in Allegri farei meno lo splendido onestamente... 

Ma vaaaa....faranno come il Milan 

 

Anno miracolato, dall anno prossimo torneranno a lottare per il 4 posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.