Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

VIDEO Allegri dopo Juventus-Napoli: "Finalmente siete riusciti a vincere uno scudetto"

Post in rilievo

Non è passata inosservata una frase detta da Massimiliano Allegri nei confronti della panchina de Napoli impazzita di gioia dopo la rete di Raspadori. In particolare, come si vede da alcuni video che circolano sui social, l'allenatore livornese avrebbe detto: "Bellissimo oh, siete riusciti a vincere uno Scudetto".

Tuttojuve

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 7
  • Haha 6
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possano starmi pesantemente sugli zebedei, per loro è storia.

Per di più vivono in un posto permeato d'odio nei nostri confronti, cosa dovremmo aspettarci?

Tempo al tempo, torneranno nella loro dimensione di guappi chiagniefotti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Per quanto possano starmi pesantemente sugli zebedei, per loro è storia.

Per di più vivono in un posto permeato d'odio nei nostri confronti, cosa dovremmo aspettarci?

Tempo al tempo, torneranno nella loro dimensione di guappi chiagniefotti. 

Speriamo presto.me li devo sorbire ogni santo giorno sti ebeti

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Speriamo presto.me li devo sorbire ogni santo giorno sti ebeti

Sarà così, basta pensare che allegri ne ha vinti di più che loro in tutta la loro storia....poi ogni tanro ci sta che succeda ma il.napoli rimane il.napoli  la juve rimane la juve...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello della droga e quello della biglia di Alemao

Complimenti al napoli e a tutte le istituzioni italiane per essere riusciti in questa mirabolante impresa

da domani tornate a pulcinellare piangendo, saluti e baci

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

 

Certo chi difende la Juve non sarà mai il tuo idolo...

Visto che intervieni solo ed esclusivamente per sparare 💩 contro...

W Spalletti, abbasso Landucci.

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

 

allegri ha completato la sua trasformazione da allenatore a tifoso da bar, passando per intrattenitore da conferenza.

  • Mi Piace 11
  • Grazie 2
  • Haha 2
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo all'estero e conosco diverse persone campane che vivono qui. Purtroppo pure qui non hanno fatto troppa fortuna e forse questo gli fa mancare ancora di piú la loro terra.

 

So che é una opinione impopolare qui in questo forum, ma se devo essere sincero mi fa piacere per loro. Per un po' saranno pervasi di una gioia che gli fará dimenticare la nostalgia di casa ed il fatto che stanno conducendo una vita non proprio facile. Questo nonostante pure loro ci accusino di rubare, che meritiamo la serie B, eccetera. Perché a parte il tifo che gli obnubila la mente, quando non si parla di calcio sono tutte brave e generose persone (almeno quelle che ho avuto il piacere di conoscere).

  • Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli lo scudetto se lo è stra meritato sul campo.

a me sembra che stiamo pure cadendo di stile ultimamente.

allegri prima si era attaccato al -15 per scusare ogni cosa, ora percula tutti a destra ed a manca.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 16
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rens73 ha scritto:

Perché a parte il tifo che gli obnubila la mente, quando non si parla di calcio sono tutte brave e generose persone (almeno quelle che ho avuto il piacere di conoscere).

Uno o è una brava persona (sempre)... o non è una brava persona.

 

Non esistono zone franche....

 

Non si può essere "bravi" solo quando fa comodo o quando conviene. Quindi no, non si meritano nulla (riferendomi al tipo di persone di cui si parla)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni 30 anni può succedere. Chiaramente chi non è abituato a certi palcoscenici non avrà mai lo stile del vincente. Detto francamente il Napoli ha meritato questo scudetto e probabilmente avrebbe meritato almeno un altro titolo negli anni in cui Allegri dominava. Poco male, non è una società che può aprire un ciclo, sarebbe stato più pericoloso un bis del Milan. Ad Allegri va comunque dato il plauso di tentare un minimo di difesa dell'orgoglio bianconero. La società è completamente assente, sta subendo mediaticamente ogni nemico, sia di stampa che di campo. Il buonismo della dirigenza è qualcosa di inconcepibile. Dovrebbero avere la bava alla bocca ed invece sono dei cagnolini ammaestrati al politically correct. Lungi da me volere una dirigenza piagniucolante, ma tra farsi incul are in silenzio e farsi inc ulare maledicendo tutti preferisco la seconda. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

il napoli lo scudetto se lo è stra meritato sul campo.

a me sembra che stiamo pure cadendo di stile ultimamente.

allegri prima si era attaccato al -15 per scusare ogni cosa, ora percula tutti a destra ed a manca.

Esattamente.

Che i napulegni siano odiosi è risaputo: è come quell'alunno che prende sempre 3 e a una verifica riesce a beccare un 7. Esultano come dannati perché per loro è la scoperta dell'America, l'allunaggio, l'epifania. Prima o poi torneranno al loro posto.

 

Noi però in questo caso siamo i secchioni che hanno preso l'insufficienza. E che invece di mettersi a studiare, fanno i rosiconi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto sorridere 😂 io essendo di Napoli la vivo e la devo vivere diversamente purtroppo 😓 è giusto lo hanno meritato! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.