Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

VIDEO Allegri dopo Juventus-Napoli: "Finalmente siete riusciti a vincere uno scudetto"

Post in rilievo

Chiediamoci perché landucci, allegri e anche i calciatori stanno reagendo in un certo modo! Hanno capito come sta andando in generale... Che c'è qualcosa contro! È palese... Poi oh una squadra che ha vinto 9 scudetti di fila... Cosa deve invidiare al napoli? Che dopo questo non lo vincerà per i prossimi anni! 

E cmq una cosa la devo dire... Sarà un caso... Ma dopo di noi... 1 Inter...1 Milan... 1 napoli.... Non mi stupirei che il prossimo lo vinca la Roma...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Fa giocare da cani la squadra e si permette anche di sfottere chi vince con merito un campionato dominato…

 

Pensasse ad allenare che fino ad ora ha incassato 18 milioni per farci assistere a delle tragedie…

Non è che se Spalletti e il napoli hanno azzeccato 1 anno.. vuol dire che allegri è un incapace..... Vorrei ricordare che anche il napoli di sarri fece una grande stagione.. però c'era la Juve dietro a darli pressione... Quest' anno non hanno avuto nessuna pressione! E non smetterò mai di pensare che se non ci fosse stato il mondiale... Sarebbero crollati già a gennaio...

 

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Senza contesto, senza capir bene cosa dica, però vabbè .ghgh

Di sicuro li sarà stato detto qualcosa e lui ha reagito così! Era troppo incazzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Speriamo presto.me li devo sorbire ogni santo giorno sti ebeti

Ogni volta che metto il naso fuori dalla finestra spunta n'altra bandiera.

La camorra sta facendo affari d'oro con il merchandising - chissà se mister 'ho paura si metta in moto la macchina del nord' ci farà un'inchiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:...

Di sicuro li sarà stato detto qualcosa e lui ha reagito così! Era troppo incazzato 

Può darsi. Ripeto: non sapendo cosa avviene prima e non sapendo neanche cosa effettivamente dica mi sembra di commentare il niente mischiato al nulla. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate eh...prima Landucci che sclera contro Spalletti...ora Allegri che fa questa uscita...ma il dubbio che durante la partita dalla panchina del Napoli possano aver ripetutamente provocato manco vi sfiora? Almeno il dubbio eh...mica tanto...

 

Perchè qui leggo solo chi pensa stiano rosicando...chi pensa siano usciti di melone...chi pensa debbano essere esiliati a Sant'Elena...ma nessuno che possa provare a pensare che siano state due reazioni a qualcosa che da quella panchina di lords inglesi possa aver acceso la miccia...


Almeno la domanda poniamocela...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Ma scusate eh...prima Landucci che sclera contro Spalletti...ora Allegri che fa questa uscita...ma il dubbio che durante la partita dalla panchina del Napoli possano aver ripetutamente provocare manco vi sfiora? Almeno il dubbio eh...mica tanto...

 

Perchè qui leggo solo chi pensa stiano rosicando...chi pensa siano usciti di melone...chi pensa debbano essere esiliati a Sant'Elena...ma nessuno che possa provare a pensare che siano state due reazioni a qualcosa che da quella panchina di lords inglesi possa aver acceso la miccia...


Almeno la domanda poniamocela...

Nessun dubbio.  Hanno sicuramente provocato.  Spalletti è un provocatore.  Basta seguire una qualsiasi sua intervista per accorgersene.  E comunque quello è un video di 3 secondi dove allegri fa una battuta.  Ma viene attaccato anche per questo.  Allora non è il suo ruolo di allenatore ad essere mal sopportato, è una battaglia contra personam

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

è una battaglia contra personam

Ma dai?

sono dei poveretti, dal primo all’ultimo.


E chi non si abbassa al loro livello? È Allegriano

Allegriano un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma vaaaa....faranno come il Milan 

 

Anno miracolato, dall anno prossimo torneranno a lottare per il 4 posto

Dita incrociate, ma non credo.

Vero che per loro è stato un anno dove tutto gli è girato bene:

la principale pretendente (noi) fatta prima rallentare già alla sesta giornata, poi fatta fuori a gennaio;

Mondiale in un periodo solitamente nero per il loro allenatore;

niente coppa d'Africa per quello che è il loro miglior marcatore.

 

Con noi ancora fuori dai giochi grazie a Ceferin e co., purtroppo la vedo davvero male anche per il prossimo anno.

Le altre di A sono troppo discontinue per impensierirli.

 

Ah vero c'è la famosa inchiesta di Chinè per Osiscèm che li farà tremare: la pena sarà pagare le sfogliatelle per tutti i giudici.

E faranno pure ricorso, e lo vinceranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Nessun dubbio.  Hanno sicuramente provocato.  Spalletti è un provocatore.  Basta seguire una qualsiasi sua intervista per accorgersene.  E comunque quello è un video di 3 secondi dove allegri fa una battuta.  Ma viene attaccato anche per questo.  Allora non è il suo ruolo di allenatore ad essere mal sopportato, è una battaglia contra personam

Io più ancora penso a Landucci...che non mi pare una persona usa a uscite infelici o aggressive...anzi...tiene sempre un profilo bassissimo tanto che le uniche volte che lo senti parlare è quando viene squalificato Allegri...per cui se uno come lui reagisce in quel modo così aggressivo...o è da TSO immediato per improvvisa schizofrenia...oppure qualcosa da quella panchina di gentlemen deve essere uscito...ma qualcosa di non propriamente leggero...

 

Solo che come sempre si guarda a quello che facciamo noi e mai a quello che fanno gli altri...come fu ad esempio per Agnelli e Conte...dove l'uno rispose all'altro ma ovviamente la parte del cattivo la fece Agnelli e quello della vittima Conte...colui che nei 3 anni di Torino era colpevole anche del buoco dell'ozono ma che nei due anni a Milano era diventato la sintesi tra Padre Pio e San Francesco d'Assisi...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma scusate eh...prima Landucci che sclera contro Spalletti...ora Allegri che fa questa uscita...ma il dubbio che durante la partita dalla panchina del Napoli possano aver ripetutamente provocato manco vi sfiora? Almeno il dubbio eh...mica tanto...

 

Perchè qui leggo solo chi pensa stiano rosicando...chi pensa siano usciti di melone...chi pensa debbano essere esiliati a Sant'Elena...ma nessuno che possa provare a pensare che siano state due reazioni a qualcosa che da quella panchina di lords inglesi possa aver acceso la miccia...


Almeno la domanda poniamocela...

Esatto. Sicuramente qualcosa è successo prima, ma gli ispettori FIGC erano distratti. Io avrei aggiunto anche "tenetelo pure sto scudetto falsato che il prossimo lo vincete nel 2045"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

il napoli lo scudetto se lo è stra meritato sul campo.

a me sembra che stiamo pure cadendo di stile ultimamente.

allegri prima si era attaccato al -15 per scusare ogni cosa, ora percula tutti a destra ed a manca.

Si era attaccato al -15 dove? Quando?

Mi riporti le parole in cui usa il -15 come scusa per tutto?

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Così, però, sembra che stiamo a rosicare davvero.

Andrebbero ignorati.

qualcun altro direbbe il contrario.... bisognerebbe mettersi d'accordo .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phyllis ha scritto:

Esattamente.

Che i napulegni siano odiosi è risaputo: è come quell'alunno che prende sempre 3 e a una verifica riesce a beccare un 7. Esultano come dannati perché per loro è la scoperta dell'America, l'allunaggio, l'epifania. Prima o poi torneranno al loro posto.

 

Noi però in questo caso siamo i secchioni che hanno preso l'insufficienza. E che invece di mettersi a studiare, fanno i rosiconi.

Il napoli sta vincendo un campionato falsato in maniera eccezionale, mai erano capitati così tanti eventi tutti insieme e tutti contro una sola squadra. Bastasse anche solo la partita con la Salernitana a invalidare tutto, ma ci mettiamo pure la penalizzazione, la grazia a Lukaku, le partite rubate contro Lazio, Napoli, Milan...

Non riconoscerlo significa davvero essere appena allunati e non sapere cosa sta succedendo qua.

 

Dovremmo metterci a studiare in che modo che ancora non si sa quanti punti avremo in classifica tra un mese? Seriamente?

Mah.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Giorgino said:

Io più ancora penso a Landucci...che non mi pare una persona usa a uscite infelici o aggressive...anzi...tiene sempre un profilo bassissimo tanto che le uniche volte che lo senti parlare è quando viene squalificato Allegri...per cui se uno come lui reagisce in quel modo così aggressivo...o è da TSO immediato per improvvisa schizofrenia...oppure qualcosa da quella panchina di gentlemen deve essere uscito...ma qualcosa di non propriamente leggero...

 

Solo che come sempre si guarda a quello che facciamo noi e mai a quello che fanno gli altri...come fu ad esempio per Agnelli e Conte...dove l'uno rispose all'altro ma ovviamente la parte del cattivo la fece Agnelli e quello della vittima Conte...colui che nei 3 anni di Torino era colpevole anche del buoco dell'ozono ma che nei due anni a Milano era diventato la sintesi tra Padre Pio e San Francesco d'Assisi...

in una serata in cui perdi al 93esimo, l'arbitraggio di * ti va contro e ti esultano in faccia lo scudetto, ci può anche stare di fare il "sore loser". L'importante è girare pagina e vendicarsi sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma scusate eh...prima Landucci che sclera contro Spalletti...ora Allegri che fa questa uscita...ma il dubbio che durante la partita dalla panchina del Napoli possano aver ripetutamente provocato manco vi sfiora? Almeno il dubbio eh...mica tanto...

 

Perchè qui leggo solo chi pensa stiano rosicando...chi pensa siano usciti di melone...chi pensa debbano essere esiliati a Sant'Elena...ma nessuno che possa provare a pensare che siano state due reazioni a qualcosa che da quella panchina di lords inglesi possa aver acceso la miccia...


Almeno la domanda poniamocela...

non ho alcun dubbio a proposito, pure con Maldini ci sono stati degli alterchi e Guardiola non ha voluto parlare "Del Napoli non parlo. Il loro allenatore è scontroso, è così suscettibile".

 

Sempre a guardare il dito invece della luna.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Si era attaccato al -15 dove? Quando?

Mi riporti le parole in cui usa il -15 come scusa per tutto?

Grazie

 

guarda ho fatto una ricerca durata 3 minuti, questa è l'ultima dichiarazione in ordine cronologico, ma potrei trovarne agilmente altre.

 

Prego

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FangRide ha scritto:

Ogni volta che metto il naso fuori dalla finestra spunta n'altra bandiera.

La camorra sta facendo affari d'oro con il merchandising - chissà se mister 'ho paura si metta in moto la macchina del nord' ci farà un'inchiesta.

Hai detto bene! Tra bandiere, striscioni e magliette pezzotte ci stanno mangiando alla grande 😁😂😂 ma questo è lo scudetto del riscatto sociale, Napoli splenderà e crescerà!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Il napoli sta vincendo un campionato falsato in maniera eccezionale, mai erano capitati così tanti eventi tutti insieme e tutti contro una sola squadra. Bastasse anche solo la partita con la Salernitana a invalidare tutto, ma ci mettiamo pure la penalizzazione, la grazia a Lukaku, le partite rubate contro Lazio, Napoli, Milan...

Non riconoscerlo significa davvero essere appena allunati e non sapere cosa sta succedendo qua.

 

Dovremmo metterci a studiare in che modo che ancora non si sa quanti punti avremo in classifica tra un mese? Seriamente?

Mah.

Non ho mai negato che ci siano stati penalizzazioni arbitrali ai nostri danni (e qualcuna a favore, tipo la mancata espulsione di Gatti).

Non ho mai negato che il campionato è "falsato" perché non sappiamo quanti punti abbiamo oggi, quanti ne avremo domani, e quanti ne avremo tra un mese.

 

Sto dicendo che a me l'atteggiamento di quelli che piangono e cercano alibi non è mai piaciuto e mai piacerà.

Lo "stile Juve" non significa non difendersi, ma non cadere nelle provocazioni altrui ed essere quelli che ridono sempre per ultimi.

 

Allegri sta piangendo e cercando alibi per una squadra che non ha un gioco e una dirigenza che ha sperperato milioni per costruire una baracca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FangRide ha scritto:

Ogni volta che metto il naso fuori dalla finestra spunta n'altra bandiera.

La camorra sta facendo affari d'oro con il merchandising - chissà se mister 'ho paura si metta in moto la macchina del nord' ci farà un'inchiesta.

Fanno schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.