Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Calvo: "Esclusione dalle coppe? Indiscrezioni quotidiano sembrano sentenze già scritte ma non abbiamo nessuna novità. Juve società solida, possiamo programmare mercato"

Post in rilievo

5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Calvo ha fatto capire che finiremo fuori dalle coppe ma programmeremo comunque il mercato indipendentemente da ciò.

 

Aspettiamo giugno per il nuovo DS e si spera nuovo allenatore e nuovo staff tecnico.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo e' meraviglioso. Vive come Mr Bean, nella piu' completa incoscienza del mondo intorno a lui. Una squadra penosa, un allenatore fallito, derisi ed insultati da tutti e ci dice che e' soddisfatto del percorso fatto.

Vabbe' dai a Zelig fanno meno ridere. Operazione Simpatia ai massimi livelli. Montezemolo sara' entusiasta di questo. Grazie Elcane!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza disgustosa, si ritorna indietro di 15 anni. Il giorno che quella faccia da * di Elkann si leva dalle palle festeggio. 

Grazie anche ad AA, questa situazione è 100% farina del suo sacco. Se non altro almeno lui si è levato dalle palle, il cugino non so perchè non vende... tanto per far fare ciclicamente questa fine ad un'istituzione calcistica come la Juventus, la venda e buonanotte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Speriamo abbiano la voglia di spedire allegri su marte 

no, in compenso ci stanno mandando i tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si possa guardare la partita sperando che i nostri giocatori si mettano a correre, quando abbiamo Calvo che fa capire che accetteranno supinamente di non partecipare alle coppe, e Scanavino che aspetta di conoscere la nuova penalizzazione in campionato. Ma questi non erano stati messi lì per difenderci? Questi non sono i miei dirigenti, supporto alla squadra sempre, a queste * parlanti mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che alla Juve avete l'abbonamento a quel quotidiano puzzolente colore maiale .doh

Ha letto le indiscrezioni....e qual'e' la reazione ? rinnoviamo l' abbonamento ?

Perche' per le interviste non prendete un monsignore che recita le litanie ?

Cosa vi scorre nelle vene ? Camomilla ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Speriamo abbiano la voglia di spedire allegri su marte 

Marte è più vicino, ma per certi giocatori, oramai andati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alby75 ha scritto:

Mi chiedo come si possa guardare la partita sperando che i nostri giocatori si mettano a correre, quando abbiamo Calvo che fa capire che accetteranno supinamente di non partecipare alle coppe, e Scanavino che aspetta di conoscere la nuova penalizzazione in campionato. Ma questi non erano stati messi lì per difenderci? Questi non sono i miei dirigenti, supporto alla squadra sempre, a queste * parlanti mai!

Applausi (e scusa se ho finito i like).

 

Un altro 2006 però se lo fanno senza di me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io sarò malapensante ma continuo a non capire come è possibile che questo Calvo voglia il bene della Juve di Andrea Agnelli che gli ha fregato la moglie.

Secondo me l'ha ripreso John per fare un dispetto al Cugino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davjuve ha scritto:

Calvo ha fatto capire che finiremo fuori dalle coppe ma programmeremo comunque il mercato indipendentemente da ciò.

 

Aspettiamo giugno per il nuovo DS e si spera nuovo allenatore e nuovo staff tecnico.

Chi programma? Calvo? Allora è una fortuna restare fuori dalle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Chi programma? Calvo? Allora è una fortuna restare fuori dalle coppe.

Ci sei o ci fai? La Juve a giugno avrà un nuovo DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davjuve ha scritto:

Calvo ha fatto capire che finiremo fuori dalle coppe ma programmeremo comunque il mercato indipendentemente da ciò.

 

Aspettiamo giugno per il nuovo DS e si spera nuovo allenatore e nuovo staff tecnico.

A questo giro resteranno soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ci sei o ci fai? La Juve a giugno avrà un nuovo DS.

Ah beh, avremo il DS quindi siamo a cavallo. C'è solo un piccolo particolare: il DS chi lo sceglie?

Scanavino?

Ferrero?

Elkann?

Che dici? Vado avanti fino a quando mi viene in mente uno credibile?

5 minuti fa, JKAY ha scritto:

A questo giro resteranno soli

Questo è sicuro. Che le guardino Elkann e i suoi scagnozzi le partite visto che a loro stare a 90 gradi piace tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ah beh, avremo il DS quindi siamo a cavallo. C'è solo un piccolo particolare: il DS chi lo sceglie?

Scanavino?

Ferrero?

Elkann?

Che dici? Vado avanti fino a quando mi viene in mente uno credibile?

Marotta+Paratici chi l'ha scelto? io? C'è lo scouting dei direttori sportivi? .asd  

 

Ma che polemica pretestuosa e senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Marotta+Paratici chi l'ha scelto? io? C'è lo scouting dei direttori sportivi? .asd  

 

Ma che polemica pretestuosa e senza senso.

Veramente sei stato tu a parlare solo del DS. Io ti ho solo ricordato che manca tutto l'organigramma societario. Tralasciando il fatto che prendere un DS a giugno a mercato già programmato non ha molto senso. Ma si sa che ai nostri eroi le cose normali non piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.