Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Bonucci post Inter: "Quando si gioca Inter-Juve perdere queste partite, perdere la possibilità di giocare una finale, fa sempre male. Dobbiamo tutti voltare pagina"

Post in rilievo

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

beh, quando vedo che ripeti in loop sempre i soliti (tristi) refrain solo perchè fa tendenza, non riesco a trattenermi... .the 

almeno qualche pallone è riuscito a tenerlo e non era sempre in terra come il tuo idolo serbo! .doh 

Ah sono io che ripeto in loop i soliti tristi refrain? Perché fa tendenza poi (qualsiasi cosa voglia dire..)?

 

E senti, questo in neretto che cosa sarebbe invece?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

E senti, questo in neretto che cosa sarebbe invece?.ghgh

Una risposta SERIA alle tue continue boutades (vedi quote) a difesa del tuo idolo serbo... delle quali non smetti MAI di deliziarci... .doh

Poi se ti fa piacere sentirti dire che Milik non riesce a stoppare un * di pallone che sia uno, è sempre in terra ad ogni minimo contrasto,  non sa colpire di testa, ecc. ecc.... posso anche farlo se la cosa ti fa star meglio, eh?! 😄

23 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

P.s. certo che questo Milik al posto di Vlahovic è davvero risolutivo...ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Una risposta SERIA alle tue continue boutades (vedi quote) a difesa del tuo idolo serbo... delle quali non smetti MAI di deliziarci... .doh

Poi se ti fa piacere sentirti dire che Milik non riesce a stoppare un * di pallone che sia uno, è sempre in terra ad ogni minimo contrasto,  non sa colpire di testa, ecc. ecc.... posso anche farlo se la cosa ti fa star meglio, eh?! 😄

 

Colpito dai tuoi rilievi "di tipo tecnico" (diciamo così..), sono andato a cercare commenti e pagelle inerenti alla prestazione del nostro capitano.

 

Non tanto tra i nostri colleghi di tifo che, forse, potrebbero aver maturato un po' di antipatia nei confronti del giocatore..

 

Ma sui giornali.

 

E leggo:

 

- Tuttosport: 5 (lo definisce pure "una statua di sale"..)

 

- Gazzetta: 6

 

- Corriere: 4,5

 

Che dici, non è stata certo una prestazione indimenticabile..

 

Pensi che anche loro seguano "le tendenze"?

O forse li ho subornati direttamente io per avere ragionesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Colpito dai tuoi rilievi "di tipo tecnico" (diciamo così..), sono andato a cercare commenti e pagelle inerenti alla prestazione del nostro capitano.

 

Non tanto tra i nostri colleghi di tifo che, forse, potrebbero aver maturato un po' di antipatia nei confronti del giocatore..

 

Ma sui giornali.

 

E leggo:

 

- Tuttosport: 5 (lo definisce pure "una statua di sale"..)

 

- Gazzetta: 6

 

- Corriere: 4,5

 

Che dici, non è stata certo una prestazione indimenticabile..

 

Pensi che anche loro seguano "le tendenze"?

O forse li ho subornati direttamente io per avere ragionesefz

nemmeno i bimbi dell'asilo Mariuccia oserebbero NON mettere le pagelle anche degli altri difensori a confronto.

Anche se il termine maggiormente appropriato sarebbe un altro, mi limito a dirti che sei  divertente. Decisamente!haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nemmeno i bimbi dell'asilo Mariuccia oserebbero NON mettere le pagelle anche degli altri difensori a confronto.

Anche se il termine maggiormente appropriato sarebbe un altro, mi limito a dirti che sei  divertente. Decisamente!haha 

Asilo Mariuccia???

Ma si stava parlando di Bonucci..

Mi avevi "interrogato" su di lui e sul perché del mio giudizio..

Se comunque la cosa ti tranquillizza possiamo confrontare anche gli altri difensori, che problema c'è?sefz

 

Lasciami dire però che anche tu sei molto divertente.

 

E credo che pure coloro che stanno seguendo il nostro carteggio se ne siano accorti..:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Asilo Mariuccia???

Ma si stava parlando di Bonucci..

Mi avevi "interrogato" su di lui e sul perché del mio giudizio..

 

ed io ti ho già spiegato che tu le partite le segui alla radio, visto che definisci Bonucci il peggiore tra i difensori nella partita di ieri sera. Non sai nemmeno, tra le altre cose, che Allegri l'ha sostituito perchè aveva i crampi. .doh 

Ma tu continua pure a parlare per slogan dettati dalla antipatia che nutri verso Bonucci. Come ho già avuto modo di dirti, sei di un divertente unico! haha

Spero solo che il numerello vicino al tuo avatar NON sia l'anno di nascita, perchè dalle costanti e divertenti Mariucciate che scrivi ci sarebbe veramente da preoccuparsi...:tsa:

 

p.s.: quando poi riuscirai FINALMENTE a focalizzare che, per il tuo idolo serbo, abbiamo letteralmente buttato 91.6ML nel water...sarà sempre troppo tardi! .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ed io ti ho già spiegato che tu le partite le segui alla radio, visto che definisci Bonucci il peggiore tra i difensori nella partita di ieri sera. Non sai nemmeno, tra le altre cose, che Allegri l'ha sostituito perchè aveva i crampi. .doh 

Ma tu continua pure a parlare per slogan dettati dalla antipatia che nutri verso Bonucci. Come ho già avuto modo di dirti, sei di un divertente unico! haha

Spero solo che il numerello vicino al tuo avatar NON sia l'anno di nascita, perchè dalle costanti e divertenti Mariucciate che scrivi ci sarebbe veramente da preoccuparsi...:tsa:

 

p.s.: quando poi riuscirai FINALMENTE a focalizzare che, per il tuo idolo serbo, abbiamo letteralmente buttato 91.6ML nel water...sarà sempre troppo tardi! .the 

Bonucci oramai è un giocatore finito, ieri neppure doveva giocare dopo tutte le partite che ci ha fatto perdere ultimamente quando ha giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Bonucci oramai è un giocatore finito, ieri neppure doveva giocare dopo tutte le partite che ci ha fatto perdere ultimamente quando ha giocato

mai scritto che non sia un giocatore ormai arrivato al capolinea.

Solo che ieri sera, rispondendo al capiscer de 'noantri @Dastan85 , non è stato il peggiore della difesa (visto che ha scritto che gli ha fatto "TENEREZZA"), dal momento che è stato l'unico che costruiva portando palla in avanti e non passandola lateralmente come fanno SEMPRE quei "fenomeni" dei suoi compagni di reparto. Tutto qui. .ok 

 

In ultimo ma non per ultimo, RITENGO che un MINIMO di rispetto per quanto ha dato in tutti questi alla Juventus, GLI SIA DOVUTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ed io ti ho già spiegato che tu le partite le segui alla radio, visto che definisci Bonucci il peggiore tra i difensori nella partita di ieri sera. Non sai nemmeno, tra le altre cose, che Allegri l'ha sostituito perchè aveva i crampi. .doh 

Ma tu continua pure a parlare per slogan dettati dalla antipatia che nutri verso Bonucci. Come ho già avuto modo di dirti, sei di un divertente unico! haha

Spero solo che il numerello vicino al tuo avatar NON sia l'anno di nascita, perchè dalle costanti e divertenti Mariucciate che scrivi ci sarebbe veramente da preoccuparsi...:tsa:

 

p.s.: quando poi riuscirai FINALMENTE a focalizzare che, per il tuo idolo serbo, abbiamo letteralmente buttato 91.6ML nel water...sarà sempre troppo tardi! .the 

Se recuperi il mio messaggio originario nella pagina precedente - e già che ci sei, questa volta, lo leggi - scoprirai che io non ho definito Bonucci "il peggior difensore in campo".

 

Ho scritto, viceversa che: "OGGI, mi ha fatto tenerezza".

Richiesto di una spiegazione - col tuo consueto garbo - ho specificato che l'età e la lunga assenza non l'hanno certamente favorito.

 

A scanso di equivoci, non ho mai rinnegato il suo contributo, FONDAMENTALE, negli anni dei successi.

Dato che, non so perché, parli di "pregiudizi" (ma forse stavi facendo un autoritratto).

 

Quindi, la crociata odierna che stai facendo nei miei confronti altro non è che il tuo classico "sfogo polpastrellare"😂

Nè più nè meno.

 

P.s. 

Certo che è il mio anno di nascita.

Piuttosto voglio sperare che il numero vicino al tuo nick non sia indicativo dell'età..non sarebbe così campato in aria eh...ghgh

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

mai scritto che non sia un giocatore ormai arrivato al capolinea.

Solo che ieri sera, rispondendo al capiscer de 'noantri @Dastan85 , non è stato il peggiore della difesa, visto che è stato l'unico che costruiva portando palla in avanti e non passandola lateralmente come fanno SEMPRE quei "fenomeni" dei suoi compagni di reparto. Tutto qui. .ok 

 

In ultimo ma non per ultimo, RITENGO che un MINIMO di rispetto per quanto ha dato in tutti questi alla Juventus, GLI SIA DOVUTO!

Ti prego, non mettermi sul piedistallo..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mai scritto che non sia un giocatore ormai arrivato al capolinea.

Solo che ieri sera, rispondendo al capiscer de 'noantri @Dastan85 , non è stato il peggiore della difesa, visto che è stato l'unico che costruiva portando palla in avanti e non passandola lateralmente come fanno SEMPRE quei "fenomeni" dei suoi compagni di reparto. Tutto qui. .ok 

 

In ultimo ma non per ultimo, RITENGO che un MINIMO di rispetto per quanto ha dato in tutti questi alla Juventus, GLI SIA DOVUTO!

Parole sante!

 

Sarà per questo che riempi (e riempivi) Dybala di complimenti.

Magari, una parolina di affetto dopo più di 100 gol e varie prestazioni decisive, gliela potresti anche tributare:uhmm:

Così anche per una questione di coerenza, una volta tanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Parole sante!

 

Sarà per questo che riempi (e riempivi) Dybala di complimenti.

Magari, una parolina di affetto dopo più di 100 gol e varie prestazioni decisive, gliela potresti anche tributare:uhmm:

ma il poster di Dybala l'hai sostituito con quello del serbo o quello del novello Van Basten  l'hai messo a fianco a quello del Messi de 'noantri?? Solo curiosità la mia ,eh?! 😄

 

Vabbè dai, per oggi ritengo tu abbia dato già il "massimo", buona continuazione. Alle prossime! sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma il poster di Dybala l'hai sostituito con quello del serbo o quello del novello Van Basten  l'hai messo a fianco a quello del Messi de 'noantri?? Solo curiosità la mia ,eh?! 😄

 

Vabbè dai, per oggi ritengo tu abbia dato già il "massimo", buona continuazione. Alle prossimesefz

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Mi mancavano i proclami post sconfitte di Bonucci (erano mesi che ce le scampavamo) 

E va bhé che deve dire?

Forse dicesse "Va bhe che me ne fotte, tanto io guadagno comunque 6 milioni di euro e dei tifosi me ne impipo", sarebbe meglio.

Oppure stare zitto, quando il 90% del forum si lamenta che la Juve sta sempre zitta?

Bonucci tra l'altro ieri ha anche giocato benino, considerate le condizioni per forza non ottimali.

Ma quando si smette di vincere ai tifosi piace sempre cercare colpevoli, almeno ci si può sfogare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bonucci tra l'altro ieri ha anche giocato benino, considerate le condizioni per forza non ottimali.

Ma quando si smette di vincere ai tifosi piace sempre cercare colpevoli, almeno ci si può sfogare.

non scrivere così che attiri le ire degli haters! Io ci ho combattuto con uno (divertendomi non poco 😄)  fino a 5 minuti fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E va bhé che deve dire?

Forse dicesse "Va bhe che me ne fotte, tanto io guadagno comunque 6 milioni di euro e dei tifosi me ne impipo", sarebbe meglio.

Oppure stare zitto, quando il 90% del forum si lamenta che la Juve sta sempre zitta?

Bonucci tra l'altro ieri ha anche giocato benino, considerate le condizioni per forza non ottimali.

Ma quando si smette di vincere ai tifosi piace sempre cercare colpevoli, almeno ci si può sfogare.

Non doveva dire nulla, appunto, se non "era un obiettivo fallito e ci dispiace" e basta.

Le solite frasi fatte sul "ripartire", "voltare pagina", "imparare dagli errori" hanno fatto il loro tempo. Dette poi da uno che non gioca mai e quando gioca è ininfluente o deleterio fanno solo sorridere al massimo. A che pro? Servono solo ad attirare critiche. 

 

Non è Bonucci che deve "parlare" e "spiegare" ma altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai piaciuto,leone da tastiera ma in campo pecora.

Sei stato fortunato ad vere Barzagli e Chiellini che coprivano le tue lacune.

Prima te ne andrai,insieme ai vari De Sciglio,Alex Sandro ecc  e prima ripartiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Non doveva dire nulla, appunto, se non "era un obiettivo fallito e ci dispiace" e basta.

Le solite frasi fatte sul "ripartire", "voltare pagina", "imparare dagli errori" hanno fatto il loro tempo. Dette poi da uno che non gioca mai e quando gioca è ininfluente o deleterio fanno solo sorridere al massimo. A che pro? Servono solo ad attirare critiche. 

 

Non è Bonucci che deve "parlare" e "spiegare" ma altri. 

Bonucci non é un filosofo o un pensatore, é un giocatore di calcio.

Dopo una partita con l'adrenalina e tutto il resto é ovvio che vada con il campionario delle frasi fatte, sentite da tutti, dopo le sconfitte.

A me sembrano più critiche per attaccare il buon Leo, che era anche il capitano, quindi logico che parli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.