Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

E a me non me ne frega un cazzò.

Se non ti prendi, riempi la borsa e te ne vai a giocare dove cazzò vuoi.

 

Ma finché giochi devi sputare sangue, perché ti pagano profumatamente.

 

Poi sul Grande Depotenziatore possiamo parlarne quanto vuoi, ma in campo si deve dare l'anima.

Vlahovic non va bene, kean non va bene, milik non va bene, morata non va bene... c è qualcosa che non va

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rido e piango sapendo che questo allenatore ha parecchi record negativi con la Juventus che difficilmente verranno eguagliati da qualcuno, se non da Allegri stesso, se continuerà con noi per altri 2 anni. Ormai è chiaro che tutto l'ambiente non lo sopporta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Certo che no.

Altrimenti che dovremmo dire della mozzarella "tirata" da milik sul rigore?

Milik ha tirato un rigore osceno, però ha giocato e segnato.

 

Qui è una questione di atteggiamento e di intelligenza calcistica, non di errori tecnici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qui qualche genio che dà tutta la colpa ai giovani "scarsi". Le stesse persone si lamenteranno perché non abbiamo giocatori cresciuti in casa se smettiamo di farli giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E nel frattempo perfino il Bologna, pure quando veniva pressato, usciva fuori palla al piede con scambi che manco il Real Madrid. Ma lo fanno tutte tutte contro di noi. Chissà come mai...

Perché pressiamo male, lo facciamo in maniera improvvisata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recriminiamo perché Fagioli e Soulé, ripeto Fagioli e Soulé hanno sbagliato gol clamorosi...se dobbiamo affidarci a Fagioli e Soulé capiamo la qualità della rosa...ma no, siamo fortssimi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggero miglioramento rispetto alle ultime, troppi gol sbagliati a parte il rigore veramente ridicolo (ma che cos'è quel saltello? Roba da UISP).

Per il resto siamo all'ennesima replica dell'allegriball: caos, disorganizzazione totale a parte il classico tutti dietro la palla e che dio ce la mandi buona.

Leggo che secondo Calvo siamo ancora a metà dell'opera.. buon per loro, io continuerò a non metterci un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FREKS ha scritto:

Il portiere è stato bravo perchè gli ha fatto un passaggio rasoterra di interno. Dai su, giocatore inconcludente, pappamolla e spesso dannoso,in stagione conto più punti persi che guadagnati con lui in campo.

Vebbe’…. Lascia stare…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Chiesa ha sempre dichiarato pubblicamente di essere un’ala offensiva .ghgh 

Il ruolo di Chiesa è quello di Leao al milan. Lì però gli hanno creato una squadra intorno, qui il deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

vlaovic indecente....

è entrato chiaramente con la voglia di danneggiare la squadra.

 

multona ..e via a giugno al miglior offerente.

 

se non hai voglia di giocare per la Juve...dillo e non entrare neanche 

 

 

Vlahovic è chiaramente demoralizzato, e non riesce a venirne fuori. Forse non ha le palle, ho forse Allegri è capace di farle scoppiare  a chiunque in modo irreversibile. Quello che posso dire, è che pure Chiesa sembra un bidone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Vabbè chiesa nelle ultime partite quando lo vedo giocare mi chiedo se sa almeno camminare,sembra diventato un impedito

Vero, sbaglia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, steph88 ha scritto:

Non so piu cosa disdire

Amico mi hai fatto fare una grossa risata in una serata poco carina, non solo causa Juve.

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Infatti.

Prima del suo ingresso abbiamo avuto bisogno del pallottoliere per contare quante ne hanno messe in porta i suoi compagni...

 

Hai capito nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bretella ha scritto:

naturalmente è solo una mia sensazione e ci mancherebbe, ma direi che il suo nervosismo è del tutto analogo a quello visto quando l'hanno cacciato l'ultima volta e, poi, il buonsenso maledizione!

Vabbè mi hai illuso...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

E quindi non si vince colpa di Vlahovic. I fatti parlano chiarissimo o non hai capito nulla di ciò che hai guardato,in questa partita così come per il resto della stagione o non sai ammettere di aver sbagliato valutazioni sul ritorno di Allegri.

Ancora con sto Allegri. 

Guarda vorrei venisse Guardiola l'anno prossimo e Klopp l'anno dopo e forse allora capirete che la Juventus è una squadra allo sbando totale commissariata dalla proprietà con un parco giocatori al massimo mediocre e cui i due maggiori investimenti degli ultimi 10 anni (Ronaldo e Vlahovic) sono stati 2 clamorosi fallimenti: uno tecnico, di bilancio, di spogliatoio e di crescita aziendale (Ronaldo), l'altro solo tecnico (Vlahovic).

Eppure dopo anni e anni e 3 allenatori diversi che falliscono state qua a frignare su Allegri, che di tutto sto bordello è la pedina più rimpiazzabile a breve termine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

E il secondo tempo non conta?

Si ma oggi non ci hanno palleggiato in faccia…oggi abbiamo fatto una buona partita con 4 gol divorati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Allegri a Dazn "Chiesa è un giocatore che non ha posizione"

Come le tue formazioni cubiste chigen... ora mi spiego il feeling con Macs .ghgh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Under 23 se giochi nella Juve di Allegri devi essere Pogba o Dybala, cioè fuoriclasse.

 

Il resto dei ragazzi li distrugge, vede il talento ma non sa sfruttarli.

 

Oggi è riuscito a dire che Chiesa non ha posizione.

 

Certo nel 3511 oratorio anni 80 non c'è l'ha 

Lo stesso illing che si vede che non è maturo al 100%ma andava sfruttato di più quest anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Milik ha tirato un rigore osceno, però ha giocato e segnato.

 

Qui è una questione di atteggiamento e di intelligenza calcistica, non di errori tecnici. 

Milik è tosto, sa proteggere palla e sa muoversi più o meno decentemente.

 

Vlahovic è entrato e in 15 minuti ha fatto il cosplay di Pecorino. Inguardabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Vabbè chiesa nelle ultime partite quando lo vedo giocare mi chiedo se sa almeno camminare,sembra diventato un impedito

Sì, dall'infortunio non è ancora lui.. Ma stasera non stava andando male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.