Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Dov'è finita la Juve? Fragili nel gioco e con i nervi a pezzi, i bianconeri si interrogano dopo l’eliminazione in Coppa Italia e si aggrappano all’Europa League..."

Post in rilievo

17 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Quanto sei umorale....

Purtroppo è la cruda verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

infatti è così.

per riconoscerlo basta non avere pregiudizi o idoli da difendere.

Ma infatti pur con i suoi difetti si muove * miseria. E vede la porta. Poi ripeto ha mille difetti ma è quello che ha fatto meglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo ricordiamoci che Cristiano Ronaldo fece solo 29 gol stagionali alla prima stagione con Allegri. Il minimo score stagionale da almeno 13 anni di carriera. È solo il prezzi da pagare ad essere allenati dal mago del gabbione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyAlessandraBartis ha scritto:

Io questa Europa League non la vedo per niente "fattibile", sia per il non-gioco della squadra, specie in fase offensiva, e sia per la presenza della Roma con un allenatore che ha un'incredibile fortuna nelle Coppe Internazionali.

gia'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dissi tempo fa che mettendo per tempo un allenatore in panchina avremmo potuto puntare a Coppa Italia ed Europa League; invece, restando in questa inquietante autogestione, il primo obiettivo è già sfumato, e giocando così il secondo seguirà a ruota

Ti dirò anche che se prendi un allenaore ora che porta un briciolo di entusiasmo l'Europa League la vinciamo anche forse..

Per come siamo messi adesso le possibilità di  vincerla sono nulle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, davjuve said:

Purtroppo è la cruda verità.

Non proprio.... La Juventus non è in un buon momento, ma direi di aspettare, fino a qualche settimana fa anche altri sembravano morti e poi abbiamo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Kean è il miglior attaccante di quest'anno. 

A qualcuno sembrerà una bestemmia ma in questo mese di Aprile si è sentita la sua mancanza. 

 

 

La miseria di 5 gol ha fatto , ora dite che è il migliore proprio perché non lo vedete in campo e avete dimenticato la

serie di stop a inseguire e gli errori sotto porta fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe... L Europa league. Felicissimo se la vincessimo ma non abbiamo ne la grinta ne il gioco per battere il Siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la stessa Juventus dei primi due o tre mesi; solo che è fisicamente cotta.

Se a questo aggiungi l'annosa questione di non sapere che cazzò fare col pallone tra i piedi, esce un senso di smarrimento e di impotenza nel vedere che ti si mangiano un po' tutti che fa sclerare.

 

Speriamo che a luglio si torni a giocare a pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Se ha i nervi a pezzi è ampiamente giustificata per questioni extra campo. 

A molti invece sembra più importante prendersela con l odiato Allegri. 

Poi se ci stanno facendo ilculo che ce frega? 

 

 

Io credo che nascondersi dietro ad un dito sia assurdo... 

Nessuno nega che i fatti extracampo pesino in modo importante ma è doveroso ammettere che il gioco di questa Juve fa schifo fin da quando Allegri è tornato... Possiamo addirittura dire che oggi giochiamo peggio di luglio 2021... Sembra impossibile ma è così...

 

Ti posso tranquillamente dire che se non fosse successo nulla di quanto accaduto giocheremmo esattamente come ora... e forse Allegri sarebbe già stato esonerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io credo che nascondersi dietro ad un dito sia assurdo... 

Nessuno nega che i fatti extracampo pesino in modo importante ma è doveroso ammettere che il gioco di questa Juve fa schifo fin da quando Allegri è tornato... Possiamo addirittura dire che oggi giochiamo peggio di luglio 2021... Sembra impossibile ma è così...

 

Ti posso tranquillamente dire che se non fosse successo nulla di quanto accaduto giocheremmo esattamente come ora... e forse Allegri sarebbe già stato esonerato...

Potremmo avere ragione tutti e due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Se ha i nervi a pezzi è ampiamente giustificata per questioni extra campo. 

A molti invece sembra più importante prendersela con l odiato Allegri. 

Poi se ci stanno facendo ilculo che ce frega? 

 

 

Molti ci sguazzano in questa situazione.

Vedi te che "tifosi" ci ritroviamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Bah leggevo un articolo oggi su repubblica dove si riportava quanto confidato da un giocatore che diceva che fisicamente siamo a pezzi.

 

Ma dico io come si fa ad essere così ad aprile?

Siamo a maggio, non ad aprile.

Nessuna squadra è brillante a maggio, anche senza mondiale di mezzo. O vogliamo ricordare il finale delle stagioni con Sarri, Pirlo e Conte (in particolare la terza)?

In più i giocatori che tiravano la carretta (Kostic, Rabiot, Danilo, Di Maria) sono rientrati dalla sosta nazionali con la lingua di fuori. Questo penso sia evidente a tutti, anche senza le "soffiate" dei giornali.

In più non abbiamo ricambi perchè Paredes, Pogba, Chiesa e Milik non sono mai disponibili (per motivi diversi).

 

Lascia stare le "rivelazioni" di repubblichella, o di altri giornali. Ci stanno massacrando e noi ci stiamo cascando in pieno. Basta leggere la notizia sugli sconti sull'abbonamento in caso di retrocessione in B...clausola che c'è dal 2006 ma che i giornali mostrano come "novità".

3 ore fa, davjuve ha scritto:

La squadra è morta, e già nel corso della stagione per due volte non si è sentita molto bene. 

Non c'è più niente. Sono dei moribondi, stanno in piedi solo Gatti (cioè quello che durante l'inverno non ha praticamente giocato) e Cuadrado perché è Cuadrado. 

 

Tenere duro un altro mese e finirà. 

.ok oltre ai due citati aggiungerei Rabiot, che pur stanco è l'unico che corre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Nessuno degli attaccanti in gol ad Aprile 

Ma la gente continua a puntare il dito contro il singolo nome 

 

Allegri. Spero solo nell'esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Si vabbe... L Europa league. Felicissimo se la vincessimo ma non abbiamo ne la grinta ne il gioco per battere il Siviglia

Il Siviglia è scarso.

Con la garra giusta siamo di un'altra categoria.

Quote bookmakers:

Juve 2,8

Leverkusen 4

Roma 4

Siviglia 5,25 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli nel 2011 ha avuto la fortuna di incrociarsi con Marotta e con Conte. Quando il ciclo vincente della sua Juve finì a Cardiff in Europa e con lo Scudetto di Sarri in patria, non si è dimostrato capace di ricostruire la Juventus con gli uomini di cui si era circondato nel corso del tempo. Questa è la verità. Agnelli ha costruito, Agnelli ha disfatto: la scelta di riportare Allegri è stata poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se fosse stato più umile e meno arrogante avremmo non solo più titoli in Italia ma anche saremmo riusciti a rivincere in Europa dove invece dopo Cardiff il vuoto e figuracce. Anche se non avessimo avuto problemi extra campo con i soliti attacchi infami dei giornalisti e le indagini a senso unico delle procure dei giudici antijuventini, dal punto di vista sportivo sarebbe cambiato poco o nulla: o Agnelli trovava comunque il coraggio di dimettersi o trovava comunque il coraggio di portare in Juventus persone in gamba sebbene non suoi amici stretti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Siamo a maggio, non ad aprile.

Nessuna squadra è brillante a maggio, anche senza mondiale di mezzo. O vogliamo ricordare il finale delle stagioni con Sarri, Pirlo e Conte (in particolare la terza)?

In più i giocatori che tiravano la carretta (Kostic, Rabiot, Danilo, Di Maria) sono rientrati dalla sosta nazionali con la lingua di fuori. Questo penso sia evidente a tutti, anche senza le "soffiate" dei giornali.

In più non abbiamo ricambi perchè Paredes, Pogba, Chiesa e Milik non sono mai disponibili (per motivi diversi).

 

Lascia stare le "rivelazioni" di repubblichella, o di altri giornali. Ci stanno massacrando e noi ci stiamo cascando in pieno. Basta leggere la notizia sugli sconti sull'abbonamento in caso di retrocessione in B...clausola che c'è dal 2006 ma che i giornali mostrano come "novità".

.ok oltre ai due citati aggiungerei Rabiot, che pur stanco è l'unico che corre.

A casa mia siamo ancora ad Aprile, il 28 per la esattezza.

E abbiamo fatto schifo il 26  e poi il 23 ....è tutto aprile che siamo giù. 

 

E a fine aprile maggio le squadre entrano nella sprint decisivo sicuramente sono in una con fisica migliore della nostra. 

 

Non serve certo la repubblichetta x accorgersene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che già ad inizio torneo ha balbettato e non poco, con conseguenye eliminazione dalla Champ, si è poi ripresa, almeno nei risultati, pur non entusiasmando sul piano del gioco.

Poi il 20 gennaio è arrivato uno tsunami, aizzato  dai media ed anche dal giornale di famiglia che solo ora si interroga, che la  ha condizionato psicologcamente l'ambiente. Insomma ai soliti difetti del campo si è aggiunto un macigno non da poco che il mister ha cercato di  sminuzzare ma quando i risultati sono venuti meno, 4 sconfitte consecutive, è crollato pure lui non avendo grossi appoggi dalla societa. Umori contrastanti nelle mente che disturbano anche il corpo.

Da una gara vigorosa atleticamente col Napoli ad una spenta con la prescrittese nel ritorno di Coppa. Troppe variabili, troppe assenze, troppi infortunati e lungodegenti e poche idee e corsa in campo hanno condotto a questa situazione in cui il mister ha le sue colpe ed è dunque indifendibile, ma anche la società pressochè assente ed i calciatori confusi e poco reattivi devono recitare il mea culpa. I tifosi? Sono solo clienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

44 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Il Siviglia è scarso.

Con la garra giusta siamo di un'altra categoria.

Quote bookmakers:

Juve 2,8

Leverkusen 4

Roma 4

Siviglia 5,25 

Io l'ho visto con lo United e non mi sembrava proprio scarso anzi, abbiamo sofferto lo Sporting che non aveva mezzo giocatore di livello il Siviglia invece ce li ha e parecchi anche nazionali Montiel, Acuna, Corona, Lamela, Fernando, Rakitic, Navas, Telles, Suso, Ocampos, Gudelj, il Papu ecc......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Styno91 ha scritto:

La miseria di 5 gol ha fatto , ora dite che è il migliore proprio perché non lo vedete in campo e avete dimenticato la

serie di stop a inseguire e gli errori sotto porta fatti

C e un kean  di iniziò stagione. Molto male. C' è il Kean  della seconda parte che ha fatto bene /benino. Perlomeno fa movimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

C e un kean  di iniziò stagione. Molto male. C' è il Kean  della seconda parte che ha fatto bene /benino. Perlomeno fa movimento. 

Beh benino… da gennaio a oggi un gol al

Verona , uno  allo Spezia e uno al Monza in coppa Italia , sempre troppo poco mi sembra  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.