Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Ding Liren (nuovo campione del mondo di scacchi): "Voglio andare a vedere la Juve"

Post in rilievo

anche questo topic pullula di idiozie antijuventine, vedo...

Io credo che bisognerebbe fare un po' di pulizia, prima di consegnare definitivamente VS a infiltrati, trolls e babbei generici 😕

1 ora fa, uampy ha scritto:

Ho tifato per lui perchè mi piaceva la sua genuinità ed ha dimostrato un coraggio assurdo, poi quando ha parlato di Juve nella conferenza son rimasto piacevolmente sorpreso.

strano, perché qui sono tutti presi a fare battute sceme contro la Juve...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

anche questo topic pullula di idiozie antijuventine, vedo...

Io credo che bisognerebbe fare un po' di pulizia, prima di consegnare definitivamente VS a infiltrati, trolls e babbei generici 😕

Sputano più sulla juve certi "tifosi" che interisti e milanisti .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2023 Alle 19:48, blackwhiteduke ha scritto:

tutto il suo percorso é assurdo... pare un bradbury degli scacchi 😀

 

Purtroppo qualsiasi campione attuale ha la croce che ha vinto solo perchè Magnus Carlsen ha abdicato il titolo perchè demotivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Eymerich ha scritto:

Purtroppo qualsiasi campione attuale ha la croce che ha vinto solo perchè Magnus Carlsen ha abdicato il titolo perchè demotivato.

non é solo quello , come ho spiegato in un post successivo, la vicenda di ding é piú complessa con casualitá maggiori...lui non era neanche qualificato al torneo dei candidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blackwhiteduke ha scritto:

non é solo quello , come ho spiegato in un post successivo, la vicenda di ding é piú complessa con casualitá maggiori...lui non era neanche qualificato al torneo dei candidati

Sì, certo, ho letto. Il tutto rende la cosa una vittoria rocambolesca per lui, che probabilmente l'ha vissuta come una favola. Ma storicamente, resterà una vittoria macchiata un pò dal fatto che tutti sanno che il più forte del mondo, se non della storia, non ha voluto partecipare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe spiegare ad Allegri il concetto di tempo di gioco così come lo si concepisce  negli scacchi... E assicuro ai profani che il crossover con la tattica calcistica é interessante... 

18 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dato che è abituato alla noia si sentirà a casa  

Gli scacchi sono tutto tranne che un gioco noioso é un gioco crudele e "violento" 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Loading99% ha scritto:

Potrebbe spiegare ad Allegri il concetto di tempo di gioco così come lo si concepisce  negli scacchi... E assicuro ai profani che il crossover con la tattica calcistica é interessante... 

Gli scacchi sono tutto tranne che un gioco noioso é un gioco crudele e "violento" 

Si.. chess of duty black ops...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Loading99% ha scritto:

Potrebbe spiegare ad Allegri il concetto di tempo di gioco così come lo si concepisce  negli scacchi... E assicuro ai profani che il crossover con la tattica calcistica é interessante... 

Gli scacchi sono tutto tranne che un gioco noioso é un gioco crudele e "violento" 

Però per un povero padre che accompagna suo figlio in giro per tornei è uno strazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peró fate cascare le palle, ragazzi...

Ce ne fosse UNO che non abbia fatto una battutaccia, e si fosse rallegrato dal fatto di avere un fratello di tifo del genere 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma no, c'è solo da pensare alle possibili mosse dell'avversario..è un gioco di logica

Non è solo logica, anche fantasia. Perfino sofisticati motori scacchistici vanno in questa direzione e giocano come gli umani (ovviamente con risultati molto migliori).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fare battute sul momento non dei migliori della Juve lascio gli altri: anch'io sono critico, ma la squadra si sostiene nei momenti peggiori, non quando si corre in soccorso dei vincitori. Detto questo, la Juve non avrà molti amici tra i gazzettieri e i maitres a penser mediatici, men che meno tra i togati e i causidici, ma vedo che alcuni cultori del bello sono fratelli di tifo: oltre agli scacchi (che sono arte), ci metto i musicisti Giulini, Accardo e Muti (che pure è napoletano), il critico d'arte Luca Beatrice e lo studioso di estetica Luca Bagetto. Con questo, chiudo la mia parentesi di gossip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ireneo-funes ha scritto:

A fare battute sul momento non dei migliori della Juve lascio gli altri: anch'io sono critico, ma la squadra si sostiene nei momenti peggiori, non quando si corre in soccorso dei vincitori. Detto questo, la Juve non avrà molti amici tra i gazzettieri e i maitres a penser mediatici, men che meno tra i togati e i causidici, ma vedo che alcuni cultori del bello sono fratelli di tifo: oltre agli scacchi (che sono arte), ci metto i musicisti Giulini, Accardo e Muti (che pure è napoletano), il critico d'arte Luca Beatrice e lo studioso di estetica Luca Bagetto. Con questo, chiudo la mia parentesi di gossip

anch'io, che sono un buon chitarrista ✌️😀✌️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.