Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Ding Liren (nuovo campione del mondo di scacchi): "Voglio andare a vedere la Juve"

Post in rilievo

Da appassionato di scacchi e giocatore dilettante, questo ragazzo già mi stava simpatico prima. Ora che so che tifa Juve, sono anche più contento che abbia vinto. È stato un bel campionato del mondo, certamente depotenziato dalla rinuncia di Carlsen (che rimane, secondo me, il più forte) ma spettacolare e "tirato" come non succedeva da tempo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se incontra Allegri diventa scarso anche lui. 

Lo scacchi è un gioco semplice! 😅

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te, avrà problemi d'insonnia..  in questo momento non ci andrei neanche se mi regalassero viaggio e biglietto. Sono riusciti a togliermi la passione e pensare che fino a qualche anno fa non mi perdevo neanche le amichevoli estive 🥹

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo di nostri tifosi esteri mi fa sempre immenso piacere, a causa di stampa e masochismo di società non è facile appassionarsi alla Juventus se non si alcun legame con l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Adesso verrà insultato per sempre, povero ragazzo. 

Credo che delle turbe psichiche degli antijuventini italiani gli interessi meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dimostra che la nostra platea è il mondo, che stiamo solo perdendo tanto a star dietro agli scureggioni del campionato italiano.

Chissa se lo capiranno mai in casa exxor. Se vendono a bezos in 3/5 anni diventiamo la squadra piu iconica al mondo, roba che il real madrid ci porta le borracce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh anche non lo avessi saputo non cambiava la mancanza di entusiasmo che ho per l'Allegrese, perche' questa roba qui io non la chiamo piu' Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia simpatizzavo per lui piu che per Nepo, dopo aver sentito le sue parole sono ancora piu contento che abbia vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.