Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Qualificazione Champions League, Europa League, Conference League: situazione e calendari a confronto a 3 giornate dal termine (Aggiornato)

Post in rilievo

Se ci dovessero togliere i 9 punti di cui molti parlano, anche se pronostico basato sul nulla, ci andremmo a giocare la qualificazione alla prossima CL contro il Milan in casa 3 giorni prima della finale di EL. Dovessimo arrivare a Budapest, sarà interessante capire quale scelte verranno fatte, e a quale gara dare la priorità, posto che sarà impossibile giocarle entrambe con la formazione migliore....ecco, questo sarebbe stato il post che avrei scritto qualora avessi avuto fiducia nel mondo calcistico a cui resto legato solo per l'amore verso la Juventus; nella realtà non ci permetteranno di arrivare in Europa, né dalla porta principale né da quella posteriore. Però dobbiamo provare a vincere tutte e 5 le potenziali gare che restano fino al termine della stagione. Voglio vedere la faccia con cui ci diranno che dobbiamo stare fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

Se ci dovessero togliere i 9 punti di cui molti parlano, anche se pronostico basato sul nulla, ci andremmo a giocare la qualificazione alla prossima CL contro il Milan in casa 3 giorni prima della finale di EL. Dovessimo arrivare a Budapest, sarà interessante capire quale scelte verranno fatte, e a quale gara dare la priorità, posto che sarà impossibile giocarle entrambe con la formazione migliore....ecco, questo sarebbe stato il post che avrei scritto qualora avessi avuto fiducia nel mondo calcistico a cui resto legato solo per l'amore verso la Juventus; nella realtà non ci permetteranno di arrivare in Europa, né dalla porta principale né da quella posteriore. Però dobbiamo provare a vincere tutte e 5 le potenziali gare che restano fino al termine della stagione. Voglio vedere la faccia con cui ci diranno che dobbiamo stare fuori.

ovviamente dobbiamo privilegiare la EL.

In Europa per piazzamento in campionato andiamo solo se non ci penalizzano affatto, quindi la partita col Milan non conta niente.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Capossela ha scritto:

Se ci dovessero togliere i 9 punti di cui molti parlano, anche se pronostico basato sul nulla, ci andremmo a giocare la qualificazione alla prossima CL contro il Milan in casa 3 giorni prima della finale di EL. Dovessimo arrivare a Budapest, sarà interessante capire quale scelte verranno fatte, e a quale gara dare la priorità, posto che sarà impossibile giocarle entrambe con la formazione migliore....ecco, questo sarebbe stato il post che avrei scritto qualora avessi avuto fiducia nel mondo calcistico a cui resto legato solo per l'amore verso la Juventus; nella realtà non ci permetteranno di arrivare in Europa, né dalla porta principale né da quella posteriore. Però dobbiamo provare a vincere tutte e 5 le potenziali gare che restano fino al termine della stagione. Voglio vedere la faccia con cui ci diranno che dobbiamo stare fuori.

Dovessimo vincere con il Siviglia a quel punto sarebbe meglio ci dessero 13 o 14 punti. Preferirei se la giocassero a tutta a Budapest. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ovviamente dobbiamo privilegiare la EL.

In Europa per piazzamento in campionato andiamo solo se non ci penalizzano affatto, quindi la partita col Milan non conta niente.

 

Beh, se ci tolgono i famosi 9 punti, la partita contro il Milan conta, altroché se conta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Capossela ha scritto:

Se ci dovessero togliere i 9 punti di cui molti parlano, anche se pronostico basato sul nulla, ci andremmo a giocare la qualificazione alla prossima CL contro il Milan in casa 3 giorni prima della finale di EL. Dovessimo arrivare a Budapest, sarà interessante capire quale scelte verranno fatte, e a quale gara dare la priorità, posto che sarà impossibile giocarle entrambe con la formazione migliore....ecco, questo sarebbe stato il post che avrei scritto qualora avessi avuto fiducia nel mondo calcistico a cui resto legato solo per l'amore verso la Juventus; nella realtà non ci permetteranno di arrivare in Europa, né dalla porta principale né da quella posteriore. Però dobbiamo provare a vincere tutte e 5 le potenziali gare che restano fino al termine della stagione. Voglio vedere la faccia con cui ci diranno che dobbiamo stare fuori.

Dovessi prefigurarsi l'eventualità di giocare la finale credo che daremo la priorità, senza alcun dubbio;

ma sono discorsi inutili ora,

aspetterei ancora domani a ipotizzare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Capossela said:

Se ci dovessero togliere i 9 punti di cui molti parlano, anche se pronostico basato sul nulla, ci andremmo a giocare la qualificazione alla prossima CL contro il Milan in casa 3 giorni prima della finale di EL. Dovessimo arrivare a Budapest, sarà interessante capire quale scelte verranno fatte, e a quale gara dare la priorità, posto che sarà impossibile giocarle entrambe con la formazione migliore....ecco, questo sarebbe stato il post che avrei scritto qualora avessi avuto fiducia nel mondo calcistico a cui resto legato solo per l'amore verso la Juventus; nella realtà non ci permetteranno di arrivare in Europa, né dalla porta principale né da quella posteriore. Però dobbiamo provare a vincere tutte e 5 le potenziali gare che restano fino al termine della stagione. Voglio vedere la faccia con cui ci diranno che dobbiamo stare fuori.

Non si potrebbe anticipare a sabato col Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Capossela ha scritto:

Se ci dovessero togliere i 9 punti di cui molti parlano, anche se pronostico basato sul nulla, ci andremmo a giocare la qualificazione alla prossima CL contro il Milan

Secondo te, con tutto il cinema che hanno fatto durante la stagione, ci danno veramente 9 punti con il serio rischio di riuscire ad arrivare comunque 4°?

 

Per me possiamo mettere tranquillamente il cuore in pace visto che ci daranno i punti necessari (ad oggi 12) per mandarci a 4 punti a 2 giornate dalla fine dalla zona Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo te, con tutto il cinema che hanno fatto durante la stagione, ci danno veramente 9 punti con il serio rischio di riuscire ad arrivare comunque 4°?

 

Per me possiamo mettere tranquillamente il cuore in pace visto che ci daranno i punti necessari (ad oggi 12) per mandarci a 4 punti a 2 giornate dalla fine dalla zona Champions.

 

Infatti ho scritto che quello dei 9 punti é un pronostico basato sul nulla, che tiene conto solo della richiesta iniziale di Chinè. Ma oramai sappiamo che possono fare la qualunque, calpestare il dititto ed agire in modo dittatoriale senza provocare l'indignazione di nessuno che non sia juventino, anzi vengono pure invitati farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dà troppo per scontato che la UEFA non si muova direttamente, quando è mandante di tutto questo. Sospetto aspettino la sentenza definitiva. Spero di sbagliarmi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dirigente rossonero attende di capire come cambierà la classifica dopo la nuova penalizzazione che verrà inflitta alla Juve

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta nel derby di Champions League costata al Milan l’eliminazione dal torneo.

 

Per i rossoneri l’unico obiettivo stagionale rimasto è quello di centrare il quarto posto che vale la qualificazione alla fase a gironi della massima competizione europea.

Il Diavolo è attualmente quinto, ma le vicende giudiziarie relative alla Juventus potrebbero ridisegnare la classifica. Ecco le parole del dirigente rossonero:

Il percorso non è finito. Abbiamo il dovere di provare a finire tra le prime qui, ma ci sarà da vedere cosa succederà alla Juventus”.

 

 

Pensa a raggiungere il quarto posto, collione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Il dirigente rossonero attende di capire come cambierà la classifica dopo la nuova penalizzazione che verrà inflitta alla Juve

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta nel derby di Champions League costata al Milan l’eliminazione dal torneo.

 

Per i rossoneri l’unico obiettivo stagionale rimasto è quello di centrare il quarto posto che vale la qualificazione alla fase a gironi della massima competizione europea.

Il Diavolo è attualmente quinto, ma le vicende giudiziarie relative alla Juventus potrebbero ridisegnare la classifica. Ecco le parole del dirigente rossonero:

Il percorso non è finito. Abbiamo il dovere di provare a finire tra le prime qui, ma ci sarà da vedere cosa succederà alla Juventus”.

 

 

Pensa a raggiungere il quarto posto, collione 

Che pietà,uno che ha vinto tanto come maldini ridotto il questo modo,è diventato un perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Capossela ha scritto:

Beh, se ci tolgono i famosi 9 punti, la partita contro il Milan conta, altroché se conta.

se ci tolgono UN punto per slealtà CEFFERIN e GRAVINA trovano il modo di negarci l'Europa. Poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

se ci tolgono UN punto per slealtà CEFFERIN e GRAVINA trovano il modo di negarci l'Europa. Poco ma sicuro.

Lo credo anche io. La UEFA vuole il pretesto, cioè una qualsiasi sentenza di condanna. Per questo ha fatto muovere la FIGC, perché farlo da sola avrebbe richiesto una motivazione difficile da trovare, visto l'accordo raggiunto sul Fair Play. 

 

Se la società Juve dovesse ufficialmente dissociarsi dal progetto Superlega, il giorno dopo toglierebbero ogni penalizzazione con qualche pretesto ridicolo, ne sono fermamente convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2023 Alle 18:57, 2019-2020 ha scritto:

Ancora però non sappiamo cosa succederà nei prossimi 15 gg.

Non ci resta che attendere 

Mi dispiace fare il menagramo, si possiamo attendere ma è già tutto scritto se ci vogliono 8 punti ne daranno 8, altrimenti ci daranno quelli che servono per escluderci dalle coppe, se poi non bastasse ci penserebbe ceferin con la scusa della penalizzazione.

Io e dal lontano 1948 che tifo Juventus ora son arrivato a 82 anni ma seguitare a seguire il calcio nelle condizioni di questo ultimo anno non fa più per me, gia ho fatto uno sforzo a riprendermi da farsopoli, ma questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

Per questo dico che se la società lo accetta come ha fatto con farsopoli, io ho chiuso con il calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Mi dispiace fare il menagramo, si possiamo attendere ma è già tutto scritto se ci vogliono 8 punti ne daranno 8, altrimenti ci daranno quelli che servono per escluderci dalle coppe, se poi non bastasse ci penserebbe ceferin con la scusa della penalizzazione.

Io e dal lontano 1948 che tifo Juventus ora son arrivato a 82 anni ma seguitare a seguire il calcio nelle condizioni di questo ultimo anno non fa più per me, gia ho fatto uno sforzo a riprendermi da farsopoli, ma questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

Per questo dico che se la società lo accetta come ha fatto con farsopoli, io ho chiuso con il calcio.

Io nelle ultime 3 farei giocare la primavera per davvero,ormai la sentenza è già scritta,anche con 20 punti sulla quinta si inventerebbero qualcosa...

e l’ennesima presa per i fondelli,

almeno sarebbe un segno di protesta.

Invece di far finta di niente sperando in so cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Aggiornate.grazie.

Fatto. Naturalmente l'ennesima sentenza attesa per domani stravolgerà nuovamente tutto.....vediamo che succede....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.