Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Mourinho senza freni post Monza: "La Roma non ha la forza di decidere gli arbitri". Palladino: "Chiffi perfetto. Panchina giallorossa scandalosa, mai vista una protestare così"

Post in rilievo

31 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

no.

lui ha detto che Chiffi non ha influito sul risultato, ma che ha arbitrato male...

Perché per lui arbitrare bene significa influire sul risultato... a favore della Roma, ça va sans dire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ieri lui si è incazzata su un episodio: trattenuta su Cleilk in area non fischiata, trattenuta su Zalewsky fuori area fischiata

due o tre volte ha chiesto spiegazioni a chiffi (che immagino non se la sia sentita di dare un rgore su un contatto veniale in area)

 

poi dopo è partita la sua polemica eterna, che è il suo carburante

 

Scusami ma sinceramente sarebbe carino tu evitassi di fare una narrazione tanto fantastica, da portarmi a pensare che reputi boccaloni gli utenti qui dentro.(essendo io stesso un membro della community)

Avendo un tot di titoli accademici, riesco ancora a distinguere il nervosismo, da frustrazione perché allena una rosa modesta, dal sistematico attacco alla Juventus. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah ma basta anche non esser stati li e far due più due

Piccinini non ha più arbitrato le mmerde dopo una partita con il Parma che non vinsero e dove non successe nulla e Marotta andò a cazziare in tv Rizzoli

Maresca non ha più arbitrato sti figli di * dopo una partita con l'Udinese dove non successe nulla

per dire hanno poi pure la prostrazione della fanzine Gazzetta dove ogni arbitro che dirige partite che non vincono si becca almeno un 5

Pairetto che ha diretto la partita con il Monza dove non è successo nulla, NULLA, si è preso 4,5

son cose abbastanza evidenti, sogno sempre che qualcuno rompa sto argine e denunci tutto ciò

Col capolavoro maximo di Orsato...potersi permettere di ricusare per 3 anni un arbitro che ha diretto semifinali mondiali e finali di Champions non è da tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Godai san ha scritto:

Se i nostri parlassero in quel modo si prenderebbero una squalifica fino al 2050.

 

Mourinho dai tempi dell`Inter ha capito che in Italia basta urlare contro Juventus (strano che non ci abbia messo dentro anche ieri), arbitri e palazzo, diventi l´eroe dell`Italia antijuventina e puoi permetterti quello che vuoi. Con un po di fortuna qualche arbitro si impressiona e ti "aiuta" nelle prossime partite (dopo una sfuriata l`anno scorso gli regalarono 2-3 rigori nei minuti di recupero). In due anni con lui la Roma ha avuto una ventina di rigori a favore......

 

 

Infatti lui lo sa, lo sanno anche i suoi tifosi, almeno evitiamo di passare per fessi. Intimidisce chi non si piega al suo lamentarsi continuamente, al suo fare  da "teppista della parola", a cui tutto è consentito, anzi scusato.

Basta bisogna iniziare a dire le cose come stanno, questo va radiato lui e tutta la società che lo sostiene e lo spalleggia. Le regole sono uguali per tutti ed io non dimentico che certe società scadenti nella storia dei palmares, possano permettersi di esprimere certi giudizi, palesemente rivolti alla Juventus, per mera invidia.

Attendo le smentite di modo e maniera di molti utenti qui dentro. Pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Ecco perchè non dovresti esserci nel nostro forum...dopo tutto quello che stiamo subendo sul campo,fuori dal campo  mediaticamente devo anche leggere perone che giustificano i comportamenti di Mourinho.

Sappiamo tutti che si riferisce alla Juventus da fido servo interista quale è il suddetto.

Lascia perdere, una battaglia persa, e lo stile Juventus, falso storico atto a legittimare l'essere passivo a tutto, poi Mou è in buona compagnia li, Baldini che amava i ribaltoni io lo ricordo, ma forse non conta. Poi tutti a lamentarsi perché Allegri, attendo ora di essere etichettato come allegriano, se risponde a tono ad una giornalista cartonata qui viene linciato. Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

È un prescritto e ho già detto tutto 

E' il re dei prescritti, l'avatar dell'odio e dell'acredine anti juventina.E mi tocca pure leggere difese d'ufficio a carattere psicologico. 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

E' il re dei prescritti, l'avatar dell'odio e dell'acredine anti juventina.E mi tocca pure leggere difese d'ufficio a carattere psicologico. 😄

 

mou, il "normal" one, come De Laurentis, detto il pappone, il mitico Commisso e compagnia cantando, non sono antijuve (mou sarebbe venuto tranquillamente ad allenare la juve) ma sono furbi e sanno come spostare l'attenzione dai loro fallimenti.

piove, governo ladro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, [email protected] ha scritto:

mou, il "normal" one, come De Laurentis, detto il pappone, il mitico Commisso e compagnia cantando, non sono antijuve (mou sarebbe venuto tranquillamente ad allenare la juve) ma sono furbi e sanno come spostare l'attenzione dai loro fallimenti.

piove, governo ladro...

Certo certo, adoperare uno stereotipo non è abbracciarlo, giusto poi arriva Adorno e gli diamo lezioni di filosofia e psicologia sociale. Fantastico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

Certo certo, adoperare uno stereotipo non è abbracciarlo, giusto poi arriva Adorno e gli diamo lezioni di filosofia e psicologia sociale. Fantastico.

capello da allenatore della Roma, contro la Juve ha detto di tutto.

sarri? so perchè mi è stato riferito cosa diceva della juve e di alcuni giocatori.

e potrei continuare in eterno.

pecunia non olet.

quando vai in una piazza abbracci gli stereotipi.

prima ci vendi Chiesa ad un prezzo fuori mercato e logica, peggio di peggio fai dopo con Dusan e poi ci attacchi in TV...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, [email protected] ha scritto:

(mou sarebbe venuto tranquillamente ad allenare la juve)

Quello vuol dire essere privi di dignità...come Sarri.

Sicuramente la totale assenza di dignità li accomuna.

Parliamo di un tifoso dell'Inter e di un tifoso del Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventina84 ha scritto:

Quello vuol dire essere privi di dignità...come Sarri.

Sicuramente la totale assenza di dignità li accomuna.

Parliamo di un tifoso dell'Inter e di un tifoso del Napoli...

parliamo di soldi.

ed un professionista lavora per i soldi.

lo stesso Conte è andato all'Inter.

soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

appena cambia squadra sono daccordo 🤣

a parte le  battute...ieri il discorso era contro la società

Ciao, Pi'!
Non fate scherzi! Il contratto va onorato e rinnovato ad libitum!
Ci contiamo, eh! Magari alzategli un'altro po' l'ingaggio, tanto i Friskies sono pieni di soldi!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

parliamo di soldi.

ed un professionista lavora per i soldi.

lo stesso Conte è andato all'Inter.

soldi

No di dignità, ripeto evitiamo di usare tecnicismi che non ci appartengono.

Chi si vende non è un professionista è altro. Ma tanto pace, fesso io che me ne dispiaccio, giusto per la cronaca io conosco il mondo del lusso e del commercio legato ad esso, non mi impressionano le parole, mi interessano i fatti ed i loro significati. Leggasi Lacan e Jaspers,  pace

41 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Perché per lui arbitrare bene significa influire sul risultato... a favore della Roma, ça va sans dire

Eh appunto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

No di dignità, ripeto evitiamo di usare tecnicismi che non ci appartengono.

Chi si vende non è un professionista è altro. Ma tanto pace, fesso io che me ne dispiaccio, giusto per la cronaca io conosco il mondo del lusso e del commercio legato ad esso, non mi impressionano le parole, mi interessano i fatti ed i loro significati. Leggasi Lacan e Jaspers,  pace

Eh appunto...

purtroppo siamo nel 2023 e nel calcio esiste solo una maglia, quella che ti porta più soldi possibile.

se ti aspetti o ci aspettiamo comportamenti diversi, siamo fuori tempo massimo.

la dignità è morta da tempo, sotto il peso dei soldi ma di soldi che oramai non hanno più significato.

e, personalmente, non mi piace ma lo accetto, altrimenti mi farei solo inutilmente il sangue amaro.

oltretutto parliamo di uno sport e di lavoratori.

un lavoratore cerca sempre di fare i suoi interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Io non vorrei tifosi di altre squadre su questo forum...lo dicevo anche anni fa.

In realtà,cercano di trattenersi oppure di aggirare "l'ostacolo";a me pare abbastanza evidente che il tifoso della Roma stia cercando delle attenuanti per il suo allenatore.

Immagino ci sia un forum della Roma...vada a scrivere lì.

Provo a spiegarti, se vuoi...
Io frequento un forum Laziale. Come ritengo faccia pure Piso. Ma se io e lui ci troviamo su un forum di parte immediatamente scatta lo shit storm di forumisti meno tolleranti.

Qui, oltre a leggere le cose da un'altra angolazione, si può anche provare a portare un contributo al chiarimento di situazioni che, dall'esterno, sembrano troppo opache. Sia Piso che io, sappiamo bene che qui facciamo da tappezzeria e, qualche volta, facciamo folklore con le nostre "liti" Lazio-Roma. Però, se le cose le dici con garbo ed educazione, qualche volta può essere anche utile sentire un'opinione diversa da quella che domina all'interno di un gruppo monocolore Juventino, quale che sia l'argomento trattato.

Concludo con un FORZA MOU! TIENI DURO E NON MOLLARE! CONDUCILI FINO ALL'OBIETTIVO FINALE!!



la devastazione

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rick Sanchez said:

Ma come puoi giustificarlo? Vivete in un mondo parallelo?

dove lo giustifico?

io riporto una cosa detta

57 minutes ago, tv in bianco e nero said:

Perché per lui arbitrare bene significa influire sul risultato... a favore della Roma, ça va sans dire

no non è così

ha detto che ha arbitrato male ma cje non ha influito sul risulttao...cosa completamente diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, spiola ha scritto:

Ciao, Pi'!
Non fate scherzi! Il contratto va onorato e rinnovato ad libitum!
Ci contiamo, eh! Magari alzategli un'altro po' l'ingaggio, tanto i Friskies sono pieni di soldi!

Sinceramente se fossi laziale non sarei così felice di vedere Mourinho ancora a lungo alla Roma onestamente...

Non penso che potrebbero trovare di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, geppokan bianconero said:

Scusami ma sinceramente sarebbe carino tu evitassi di fare una narrazione tanto fantastica, da portarmi a pensare che reputi boccaloni gli utenti qui dentro.(essendo io stesso un membro della community)

Avendo un tot di titoli accademici, riesco ancora a distinguere il nervosismo, da frustrazione perché allena una rosa modesta, dal sistematico attacco alla Juventus. Grazie

scusa, quale narrazione fantastica.....

lui si è lamentato con Chiffi di questo, amen

io non difendo o colpevolizzo nessuno

 

ma mourinho in campo si è lamentato di questo con chiffi e 4 uomo, libero tu di non crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, juventina84 said:

Ecco perchè non dovresti esserci nel nostro forum...dopo tutto quello che stiamo subendo sul campo,fuori dal campo  mediaticamente devo anche leggere persone che giustificano i comportamenti di Mourinho.

Sappiamo tutti che si riferisce alla Juventus da fido servo interista quale è il suddetto.

ma chi lo sta giustificando...ma dove lo avete letto; riportamelo per favore senno parliamo di leggende metropolitane

io riporto un fatto, non una narrazione: è stato 5 minuti a fare gesti chiari in campo tirandosi la maglia

 

che lui fosse nervoso per il diverso fischio sulle due trattenute è un dato, non una interpretazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.