Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se rinnovano Sandro sono in malafede.

il modo in cui si addormenta con la palla tra i piedi e la consegna agli avversari ogni volta è imbarazzante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

se gioca altre 4 partite il rinnovo è automatico 

Io spero non ne giochi più neanche una ma potrei accettare,con riserva, che lo si utilizzi fino all'ultimo.

Questo manco a scadenza riesce a farsi valere.percio non è neanche una questione di impegno... è proprio negato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Marcatura a uomo con controllo visivo. cit😎

che fine ha fatto?

ma come è che quando vinciamo certi utenti spariscono?

io non l ho mai capito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

dice che lo hanno appreso direttamente dalla Figc 

 

Devono revocarlo e basta. Se entro fine stagione non viene squalificato, il giallo rimane per la prossima stagione? .grr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, solita sofferenza, tranne quando sono entrati certi giocatori di spessore. 
Ce poco da fare certi giocatori ti cambiano il volto di una squadra e Pogba è uno di questi.

Idem Chiesa, un motore diverso. Chissà se li avessimo avuti al top tutto l’anno come sarebbe andata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

mi sembra che Milik abbia fatto molti errori e non sia riuscito a far salire la squadra.

Sono due prime punte e, se hai disponibili Di Maria e Chiesa, non ha molto senso pensare di farli giocare insieme.

ed abbiamo sempre la squadra schiacciata nella nostra tre quarti in quanto non prendiamo mai una seconda palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Devono revocarlo e basta. Se entro fine stagione non viene squalificato, il giallo rimane per la prossima stagione? .grr

 

ma quando mai

solo le squalifiche comminate dopo ultimo turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che sono calmo parlo della prestazione. sefz

 

Vi dirò, è stata la prima volta dopo tanto tempo in cui ho percepito sicurezza, pure sullo 0-0. All’inizio della ripresa ho avuto il sentore che l’avremmo vinta e l’abbiamo fatto bene, rischiando pochissimo (primo tiro in porta dei bergamaschi la punizione a 15 dalla fine) e concretizzando bene I contropiede (e.g. arrivare al tiro, cercare la soluzione migliore). I due pali dell’Atalanta sono stati assolutamente casuali, uno su corner (pure deviato da Iling se non erro) e l’altro su un tiraccio su cui Szczesny era in traiettoria. Malino gli ultimi 10 minuti del primo tempo ma ci sta.

Benissimo Vlahovic, Pogba, Rugani, Iling e Danilo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma quando mai

solo le squalifiche comminate dopo ultimo turno

Quindi si azzerano le ammonizioni a fine stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nubedioort ha scritto:

io voglio la squalifica del Gewiss Stadium… 

Esatto , e oltretutto che bisogno c’è di aspettare che vada in diffida , se vuoi togliere il giallo e dare un segnale lo fai subito. 

Pensa alle polemiche se andasse in diffida prima della partita col Milan e glielo togliessero prima di quella partita..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Poco da dire, solita sofferenza, tranne quando sono entrati certi giocatori di spessore. 
Ce poco da fare certi giocatori ti cambiano il volto di una squadra e Pogba è uno di questi.

Idem Chiesa, un motore diverso. Chissà se li avessimo avuti al top tutto l’anno come sarebbe andata. 

A me basta che facciano bene possibilmente 7 partite da qui in avanti,  magari senza errori da regalare palla agli avversari cone pogba in questa partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Poco da dire, solita sofferenza, tranne quando sono entrati certi giocatori di spessore. 
Ce poco da fare certi giocatori ti cambiano il volto di una squadra e Pogba è uno di questi.

Idem Chiesa, un motore diverso. Chissà se li avessimo avuti al top tutto l’anno come sarebbe andata. 

È anche normale che avere campioni comporta questo, si prendono proprio per fare la differenza... adesso che stiamo avendo tutti o quasi disponibili abbiamo piu scelta e più qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Poco da dire, solita sofferenza, tranne quando sono entrati certi giocatori di spessore. 
Ce poco da fare certi giocatori ti cambiano il volto di una squadra e Pogba è uno di questi.

Idem Chiesa, un motore diverso. Chissà se li avessimo avuti al top tutto l’anno come sarebbe andata. 

Perciò con qualche innesto sono molto fiducioso per l anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

se gioca altre 4 partite il rinnovo è automatico 

Ne mancano 6 o 7, si potrebbe pensare di fargli fare un po’ di turn over sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iolvin ha scritto:

ed abbiamo sempre la squadra schiacciata nella nostra tre quarti in quanto non prendiamo mai una seconda palla.

Se giochiamo così come lo facciamo da tempo dovremmo però sfruttare al meglio le ripartenze per poi gestire diversmente la partita altrimenti arrivi alla fine ogni volta schiacciato col rischio... perché il rimanere in area a subire dipende anche dal.fatto che poi non chiudi le partite ed è normale che poi l'avversario alla fine da il tutto per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Se giochiamo così come lo facciamo da tempo dovremmo però sfruttare al meglio le ripartenze per poi gestire diversmente la partita altrimenti arrivi alla fine ogni volta schiacciato col rischio... perché il rimanere in area a subire dipende anche dal.fatto che poi non chiudi le partite ed è normale che poi l'avversario alla fine da il tutto per tutto

Sinceramente questa è una delle maggiori critiche che faccio alla squadra e anche al tecnico che non ha migliorato questo aspetto. Si può anche giocare facendo le ripartenze, però vanno fatte bene, noi le improvvisiamo troppo. A ciò si aggiungono anche errori individuali spesso banali, nei passaggi o, nel caso di Vlahovic oggi, nel chiudere l'azione in maniera adeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davik ha scritto:

dice che lo hanno appreso direttamente dalla Figc 

 

Sperano che in 4 giornate non possa prendere 3 gialli.

Tutto lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sinceramente questa è una delle maggiori critiche che faccio alla squadra e anche al tecnico che non ha migliorato questo aspetto. Si può anche giocare facendo le ripartenze, però vanno fatte bene, noi le improvvisiamo troppo. A ciò si aggiungono anche errori individuali spesso banali, nei passaggi o, nel caso di Vlahovic oggi, nel chiudere l'azione in maniera adeguata.

Eh si ripartire come si deve ed essere cinici limiterebbe l'essere schiacciti nella parte finale della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tiger man ha scritto:

che fine ha fatto?

ma come è che quando vinciamo certi utenti spariscono?

io non l ho mai capito

 

È per il troppo tifo basato sulle proprie idee, poi se si gioca in modo coraggioso soffrono ancora di più perchè il tecnico è ancora quello lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.