Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cori razzisti beceri e continuati contro Dusan

Grazie mille per la spiegazione. Se è stato ammonito grazieranno anche lui ? O nessuno ha sentito niente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Chissa’ come mai

 

Il problema è che contro a Cremonese, partita assolutamente da vincere giocherà Bonucci pe fa 430 partite e non rugani bah 

È una notizia o una tua sensazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

È una notizia o una tua sensazione?

Beh.. Giochiamo giovedi con i titolari, poi per far rifiatare Bremer o Rugani di nuovo o Bonucci

Naturale che è sensazione, ma vuoi mette fa 430 all’allianz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

 


Paradossalmente il “problema” è a destra.

Sì deve trovare un sostituto in attesa del titolare De Sciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo che a me non è piaciuto per niente, compresi i primi 20 minuti dove sembravamo meno in balia della dea.

Secondo nettamente meglio dove nonostante si sia continuato a giocare in maniera  troppo passivo quantomeno abbiamo visto qualche buona ripartenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Beh.. Giochiamo giovedi con i titolari, poi per far rifiatare Bremer o Rugani di nuovo o Bonucci

Naturale che è sensazione, ma vuoi mette fa 430 all’allianz?

Sì, è una possibilità.

La Cremonese è da prendere con le molle, altrimenti ti bruci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Primo tempo che a me non è piaciuto per niente, compresi i primi 20 minuti dove sembravamo meno in balia della dea.

Secondo nettamente meglio dove nonostante si sia continuato a giocare in maniera  troppo passivo quantomeno abbiamo visto qualche buona ripartenza

Direi che con Allegri il buon gioco è un miraggio, finché c'è lui l'unica cosa che conta è il risultato.

Mai come in questo momento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Direi che con Allegri il buon gioco è un miraggio, finché c'è lui l'unica cosa che conta è il risultato.

Mai come in questo momento.

Figurati io non mi aspetto niente da anni da quel punto di vista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Avete capito perchè va esonerato il livornese perchè questa rosa NON PERFETTA (ci tengo a precisare)  non è scarsa e io metto solo la prescrittese e la ciuccese tecnicamente sopra questa rosa se gioca a calcio potrebbe fare molto di piu 

La dico tutta se arriva Giuntoli con un paio di puntelli e un allenatore di campo potremmo essere competitivi anche l'anno prossimo 

Ma è ovvio che sia così.

Chi dice che questa rosa è talmente scarsa da dover subire con tutti è in palese malafede o non è in grado di comprendere il gioco del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Per una volta sono d'accordo con Allegri, va bene se marca in area in mezzo e quindi giusto con lui. Riparliamone in campo aperto con la difesa alta...ne abbiamo viste di tutte i colori gli anni addietro...

Con difesa alta Rugani giocò ottime partite in coppia con De Ligt. Era Bonucci l'anello debole in quelle situazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, giusardegna ha scritto:

questo video è imbarazzante,mamma mia,non lo conoscevo,qui nessuno è intervenuto? un ragazzino a cui stava scappando anche da piangere

Adesso non ricordo le conseguenze, ma ricordo che Commisso fece una cosa banalissima che tutti farebbero: lamentarsi e sottolineare l inciviltà del pubblico bergamasco che si doveva vergognare

 

Ricordo che aggiunse che anni prima gli atalantini se la presero pure con Dalbert

 

Qualcuno dei nostri s è fatto sentire seriamente o per le ennesima volta si, si buttano lì 2 paroline tanto per ma senza troppa convinzione? 

 

Almeno per difendere e dare sostegno umano ad un loro giocare ce l' hanno le palle per difendersi una volta tanto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreta partita, ormai mi aspettavo di molto peggio, vittoria "importantissima".

Metto le virgolette perchè tanto secndo me la champions l'anno prossimo non ce la fanno giocare a prescindere dalla nostra posizione in classifica.

 

L'unico che mi ha fatto imprecare è stato Alex Sandro, mi ha deluso anche Di Maria dal quale mi aspetto sempre di piu.

Per il resto buona prestazione e contento per Iling.

Abbiamo sicuramente una buona base di giovani da cui ripartire l'anno prossimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Dal venticinquesimo del primo tempo fino al quarantacinquesimo hanno preso un palo, sbagliato 3 occasioni nitide, di cui un rigore in movimento. Nel secondo tempo altro palo, bella parata di shesny. Noi abbiamo fatto gol per merito di una giocata di Iling e di molta fortuna per un rimpallo favorevole, il secondo gol l'abbiamo fatto al minuto 98 in contropiede con difesa sguarnita. La fortuna ci ha aiutato molto e bene che sia andata così ma a mio avviso noi non abbiamo giocato bene a calcio 

Anto' noi non giochiamo mai bene a calcio.

Però in una partita contro una diretta concorrente non pretendo di chiudere la gara non concedendo nulla.

Il gol di Iling lo abbiamo costruito con una ripartenza molto ben sfruttata fa lui e Rabiot che piazza la palla sulla linea di porta ed il ragazzo segna perché il centrale dell'Atalanta anticipa Milik di un soffio  ,di fortuna non parlarei.

Hanno preso due pali esterni con la palla in uscita non nello specchio della porta mentre noi abbiamo avuto nel secondo tempo due palle gol pulite con Vlahovic e Pogba ed abbiamo fatto un secondo gol .

Di rimpalli in area ne ho visti in entrambe le difese.

Se mi dici che nel primo tempo abbiamo sofferto sono d'accordo,non è piaciuto nemmeno a me, nel secondo no , l'Atalanta è rientrata in campo con le batterie scariche ed ha perso perché a parità di condizioni fisiche noi siamo superiori,anche se loro giocano un calcio godibile e noi non proprio.

I miei due euro bucati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Grande vittoria. Finalmente Vlahovic decisivo dopo tanti errori in fase di gestione della palla. Bene così. Gufi a casa

ma quali errori, oggi Vlahovic ha gestito bene anche la palla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito di rivedere la partita.

sono sempre più convinto che Dusan dovrebbe giocare con Milik.

il polacco è capace di far salire la squadra cosa che per Vlahovic è ancora ostica ( pensare al minuto 96,58 dove perde una palla che poteva diventare sanguinosa) e con qualche palla recuperata e difesa in più a centrocampo le partite possono essere chiuse senza dover soffrire fino all'ultimo secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iolvin ha scritto:

finito di rivedere la partita.

sono sempre più convinto che Dusan dovrebbe giocare con Milik.

il polacco è capace di far salire la squadra cosa che per Vlahovic è ancora ostica ( pensare al minuto 96,58 dove perde una palla che poteva diventare sanguinosa) e con qualche palla recuperata e difesa in più a centrocampo le partite possono essere chiuse senza dover soffrire fino all'ultimo secondo.

mi sembra che Milik abbia fatto molti errori e non sia riuscito a far salire la squadra.

Sono due prime punte e, se hai disponibili Di Maria e Chiesa, non ha molto senso pensare di farli giocare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su un sito quale dovrebbe essere la Juve del prossimo anno, una formazione da paura, sogno di Elkann: Donnarumma, Bremer, Antonio Silvia, Laporte, Milinkovic Savic, Pogba, Fagioli, Kostic, Di Maria, Chiesa e Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.