Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

58 minutes ago, Michael Laudrup said:

Quel demente di di marco tra un po faceva saltare il patto di non belligeranza quarantennale tra le milanesi,a volte mi chiedo cosa abbiano al posto del cervello certi giocatori 

tipo ambrosini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

tipo ambrosini?

Peggio,perché quello di Ambrosini era una cosa che rientrava tra gli sfotto' alla squadra,Di Marco anche se sul web non c'è scritto di preciso cosa abbia detto è andato proprio a sfottere la curva avversaria.

Quelli della curva del Milan non l hanno presa bene poi tutto è rientrato perché la nord si è dissociata dicendo che il giocatore ha sbagliato e lui stesso si è scusato

edit sul web il coro si trova e diciamo che visto il patto in vigore capisco i milanisti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Quanto è quotata l'Inter? Che ci gioco un cento euro a sto punto. 

Io ho avuto la stessa idea; settimana prossima io ed un mio amico milanista ci giochiamo 100 € a testa sull'inter vincente in finale; in molte agenzie la quota si aggira intorno a 7 volte la posta; se proprio devono vincere almeno monetizzo incassando 700 €, altrimenti sarò comunque felicissimo di aver buttato nel wc 100 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io ho avuto la stessa idea; settimana prossima io ed un mio amico milanista ci giochiamo 100 € a testa sull'inter vincente in finale; in molte agenzie la quota si aggira intorno a 7 volte la posta; se proprio devono vincere almeno monetizzo incassando 700 €, altrimenti sarò comunque felicissimo di aver buttato nel wc 100 €

leggevo da qualcuno che 7 sarebbe la quota al 90. La quota la la vittoria della coppa è circa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

leggevo da qualcuno che 7 sarebbe la quota al 90. La quota la la vittoria della coppa è circa a 4

Si si io considero la giocata nei 90'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Si si io considero la giocata nei 90'

Cosi finisce che pareggiano al 90 e vincono a supplementari. Cornuto e mazziato 😁

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Cosi finisce che pareggiano al 90 e vincono a supplementari. Cornuto e mazziato 😁

Considerata la panchina delle due squadre a mio parere l'inter ha ancora meno possibilità ai supplementari che nei tempi regolamentari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Io ho avuto la stessa idea; settimana prossima io ed un mio amico milanista ci giochiamo 100 € a testa sull'inter vincente in finale; in molte agenzie la quota si aggira intorno a 7 volte la posta; se proprio devono vincere almeno monetizzo incassando 700 €, altrimenti sarò comunque felicissimo di aver buttato nel wc 100 €

Ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Da quando le scommesse sono legali in italia, circa un quarto di secolo , non ricordo nessuna finale di calcio dove una squadra e' favorita a 1.25. O sbaglio ?

Quota da campionato prima vs ultima in classifica ma anche i prescritti nel 2010 mi ricordo che stavano a 1.40 non tanto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io ho avuto la stessa idea; settimana prossima io ed un mio amico milanista ci giochiamo 100 € a testa sull'inter vincente in finale; in molte agenzie la quota si aggira intorno a 7 volte la posta; se proprio devono vincere almeno monetizzo incassando 700 €, altrimenti sarò comunque felicissimo di aver buttato nel wc 100 €

Li butti .Vince il City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le teorie Guardiola lo incartiamo, era peggio il Real con la sua storia, le uova dicono Inter ...se ne sentono ovunque. Io dico che sarà una partita molto equilibrata,non vedo assolutamente molti gol.Alla fine per me la spunta di misura il City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il city ha vinto la premier,ora voglio rotazioni massicce e ragazzi in campo per arrivare al 10 belli freschi.

E se non faranno 3 gol ad Acerbo,Damiano e Banana in porta giusto che perdano la champions.

Per quanto riguarda le scommesse per me e' un classico puntare sugli avversari....se perdono godo da matti,

in caso contrario soldi...infatti nell'ultimo anno ha incassato parecchio...😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

A forza di gufarli li abbiamo portati in finale. Un bel silenzio sarebbe cosa migliore.

piu' che noi li ha portati in finale il sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Noi quando si parla di Europa e sorteggi è meglio se taciamo.

e perche' ?? a parte il Bayern che li ha stirati nel girone,chi hanno incontrato di big ??

poi che noi abbiamo fatto schifo perdendo con gli amatori del Maccabi e' un altro paio di maniche.

Ma ribadisco...nel nostro gironr,col Benfica che girava a mille,ci avrebbero lasciato le penne anche le milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo di questa edizione....ripeto...che noi negli ultimi anni in champions abbiamo fatto schifo e' acclarato.

Comunque ti ricordo che negli stessi anni i prescritti hanno fatto peggio di noi,eliminati quasi sempre ai gironi.

Direi che negli anni passati tutte hanno fatto schifo...solo l'Atalanta ha stupito sfiorando la semifinale.

Questo e' davvero un anno particolare...comunque ...quando ci siamo arrivati noi in finale almeno abbiamo

eliminato il Barcellona di Messi,Suarez e Neymar e il Real di Ronaldo,Benzema e Bale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/5/2023 Alle 13:53, BaroneBirra87 ha scritto:

Io ho avuto la stessa idea; settimana prossima io ed un mio amico milanista ci giochiamo 100 € a testa sull'inter vincente in finale; in molte agenzie la quota si aggira intorno a 7 volte la posta; se proprio devono vincere almeno monetizzo incassando 700 €, altrimenti sarò comunque felicissimo di aver buttato nel wc 100 €

 

Il 20/5/2023 Alle 13:55, BaroneBirra87 ha scritto:

Si si io considero la giocata nei 90'

LeoVegas quota la vittoria dell'Inter nei 90 minuti addirittura a 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2023 Alle 09:25, badboy ha scritto:

A forza di gufarli li abbiamo portati in finale. Un bel silenzio sarebbe cosa migliore.

Fino al 10 giugno si infortuneranno KDB, Haaland e Bernardo Silva .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scommesso sia sulla vittoria nei 90 minuti (a 7) che quell della coppa (a 4,5).

Se vincono i prescritti nei 90 'prendo la quattordicesima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.