Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Ihattaren non si allena, la Juve vuole rescindere il contratto

Post in rilievo

Come ha affermato di recente la giornalista sportiva Hélène Hendriks, pare che l'ex talento del PSV abbia addirittura smesso di allenarsi...

Fonte TS

Quanti soldi buttati prima con Mino e poi con Rafaela...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bucaniere ha scritto:

Ma non si possono chiedere dei danni?

Boh... mi pare si sia pure sposato qualche giorno fa. Questo ci prende per il coolo. Se poi aggiungiamo il primo anno del Pogba 2.0... Grazie Pimenta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Vabbè, direi che è una non notizia , in pratica questo non esiste , se si allena o no non cambia nulla 

 

2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Va beh, abbiamo buttato qualche milione, passiamo oltre.

Che almeno serva da monito per il futuro immediato su cosa succede quando fai fare il mercato ai procuratori.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Che almeno serva da monito per il futuro immediato su cosa succede quando fai fare il mercato ai procuratori.

Ma era considerato un fenomeno da...Cassano. sefz

Non me la prenderei neanche con i procuratori, era un talento come altri, quando lo abbiamo preso ricordo che la gente qui si era incazzata perché lo avevano mandato in prestito, secondo loro lo dovevamo già buttare in campo perché aveva classe. Anche quando (con qualche chilo di troppo) fece un paio di gol con le riserve dell'Ajax aveva estimatori. sefz

Poi il suo è proprio un caso strano, ha praticamente smesso con il calcio dal momento del nostro acquisto, ma prima giocava Eredivisie ed Europa League.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Va beh, abbiamo buttato qualche milione, passiamo oltre.

Si, infatti.. l’abbiamo pagato poco o niente, era un talento ma purtroppo si è rivelato un *. Ci sta, capita.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Basta con questo 🤡

E allora fatelo chiudere! Apro un topic ogni 3 mesi il prossimo non vi tocca fino a ferragosto sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

E allora fatelo chiudere! Apro un topic ogni 3 mesi il prossimo non vi tocca fino a ferragosto sefz 

No no il mio pensiero nn era rivolto a te che hai aperto il post,ci mancherebbe,ma al fatto di rescindere con questo ebete XD

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Boh... mi pare si sia pure sposato qualche giorno fa. Questo ci prende per il coolo. Se poi aggiungiamo il primo anno del Pogba 2.0... Grazie Pimenta!

Pimenta fa gli interessi dei suoi assistiti. Ringrazia la grande competenza di Cherubini, piuttosto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che ho discusso con chi lo difendeva. In ogni caso, in società un bravo psicologo non guasterebbe. Non ce ne facciamo sfuggire uno di questi con problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Ma, per chi è informato, a livello legale uno può percepire lo stipendio se non si allena?

 

Dovrebbe essere equiparabile a un qualsiasi lavoratore che non si reca sul posto di lavoro immagino. A quel punto dovrebbe subentrare il licenziamento per giusta causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.