Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque non bisogna sottovalutare l'aspetto psicologico

Non è che Chiesa e Vlahovic siano diventati delle ciofeche

Sono grandi giocatori

Ma ormai non riuscendo ad esprimersi in questa squadra immonda, si sono involuti e soprattutto sono sempre troppo nervosi, con la voglia di strafare

Tu mettili in una squadra che ha un gioco ed una organizzazione e farebbero grandi cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto godendo, pareggio all'ultimo minuto ho spaccato tutto. Siamo ancora in partita, bisogna crederci non me ne frega un vazzo che siamo indegni. Crederci fino alla fine e tifare i ragazzi dai Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Solo lui vede i giocatori sereni!!!! 

Ormai lo spartito lo ripete come un mantra a ogni fine partita

Pensa te, a me è sembrato di vederne parecchi sull'orlo di una crisi di nervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete punteremo ai rigori. Ci metto la mano sul fuoco. In realtà io credo che sia allegri in primis a non credere nei suoi calciatori al di là di quello che dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Vlahovic e Milik totalmente nulli

Bel problema 

non solo, di maria gioca 10 minuti e sparisce.

fratelli, il vero problema è che non corriamo.

sulle fasce specialmente. se corriamo in avanti, non recuperiamo.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio a senso unico... solo un ammonito del Siviglia al 40° s.t., mentre Acugna menava come un fabbro e avrebbe meritato con lo stesso metro 3 cartellini gialli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che abbiamo rischiato di perdere contro una squadra che non ha letteralmente fatto nulla nel secondo tempo se non buttare la palla fuori e buttarsi a terra. Ed anche nel primo tempo il siviglia è sembrato poca roba.

Il problema è che noi siamo troppo scarsi, nessuna idea, i giocatori non sanno che fare.

Poi alcuni come bonucci Sandro e cuadrado sono impresentabili a questi livelli.

Formazione iniziale insensata, avremmo dovuto giocare con gatti fagioli e chiesa dall inizio (anche se chiesa sembra fuori forma).

 

Ah c è anche di maria in palese calo da qualche partita, sarebbe ora di lasciarlo un po fuori.

 

Ps: pogba è di un altro pianeta rispetto agli altri.

Pps: indecente che il portiere avversario sia stato impegnato una volta in 90 minuti, anche dopo il goal subito, anche con tanti attaccanti 0 conclusioni, solo passaggi indietro, zero movimenti, zero idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Ecco questo è un commento che posso accettare anche se non condivido. La nostra guida tecnica è palesemente inadeguata 

A me basterebbe un pogba al 100% per dimostrare che in queste partite e non solo contano molto i giocatori sia quando vincono sia quando perdono....abbiamo purtroppo alcuni giocatori inadeguati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Preoccupatissimo per Chiesa. Veramente non sembra più lui

Su un lievissimo contatto è rimasto giù un minuto con le mani subito a cercare il ginocchio. Preoccupante davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Ma basta, rinunciassero alla SL che ci sta solo creando casini

Per sottostare alla Mafia?! Per farci infangare?! Per essere continuamente indagati?! Per vedere tentativi di gambe spezzate che non vengono riviste al Var?! Per analizzare al microscopio ogni nostro gol?! No grazie! La Super lega è una riforma necessaria per togliere la corruzione e i giochi di potere di alcuni soggetti e organizzazioni criminali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al ritorno schiera una squadra decente senza voler fare il genio ce la possiamo fare.miretti che gioca per fagioli e al limite dell incapacità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Infatti...se avesse messo i migliori nel primo tempo, con gli spazi che ci lasciavano sullo 0-0

la partita era belle che chiusa nei primi 45 minuti

ma niente...nel primo tempo mette in campo una formazione demenziale e per pochissimo non perdiamo.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Abbi fede nel Santone .sisi troverà il modo di rovinare tutto come a Monaco e a Madrid

Spero in uno slancio di orgoglio anche da parte sua, ha una settimana per prepararla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Vedrete punteremo ai rigori. Ci metto la mano sul fuoco. In realtà io credo che sia allegri in primis a non credere nei suoi calciatori al di là di quello che dice.

Sì, come col Real. Cuadrado in panchina perché credeva nei supplementari 

 

Che schifo di allenatore ci tocca * santo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Preoccupatissimo per Chiesa. Veramente non sembra più lui

Ma non è entrato malissimo .ovviamente non è quello di prima al momento però ci mette tanta voglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve farà pietà. Schierata male, va a sprazzi e occasioni. 
ma santo cielo se è continuamente massacrata da arbitri e var. Ultimamente l’accanimento è allucinante. Avete visto la gamba di rabiot??? Ma come si fa a non rivederla??? Senza nessuna spiegazione!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Per me scendiamo in campo per non prenderle dalla partita di ritorno col Man United. Prima almeno si cercava di giocare 

Mmhhh ……. Non mi pare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Il pareggio non si può dire sia un risultato ingiusto concordo.

Poi diciamo che siamo di parte 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.