Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Resta una vergogna, ma ovviamente questo quantomeno è un risultato giocabile 

 

PS: assolutamente oltraggiosa e al limite della malafede la formazione schierata dall’inizio. Ma cosa devono fare Bonucci e Sandro per fargli capire che sono giocatori finiti?? Ma cosa ha fatto il povero Fagioli ad Allegri per preferirgli costantemente quel mediocre di Miretti?? Cuadrado ormai può solo fare il terzino, da ala non ne combina una. Ma ci arriviamo noi come * fa a non vederlo lui che li vede ogni giorno??

  • Mi Piace 12
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni parola è inutile, il campo ha parlato chiaro. 
I giocatori sono demotivati e sgonfi, squadra di una pochezza unica, senza nerbo, senza capacità di reagire.
È vero che ci sono alcuni giocatori bolliti, ma le responsabilità di chi sono?
Del 5G? Dell'allineamento dei pianeti?
A costo di essere morbosi, è evidente che il principale responsabile è Massimiliano Allegri e il suo staff, non all'altezza da ormai troppo tempo, ma lasciato lí a distruggere la Juventus.

Vogliamo parlare della formazione di stasera? Alex Sandro titolare a discapito di Gatti, Chiesa in panchina...Oltre al gioco a me pare non ci sia nemmeno una logica!

Bisogna cambiare senza se e senza ma, speriamo che Giuntoli sia dello stesso avviso.

Un osservazione su alcuni giocatori:
Lo dico con dispiacere, ma bisogna lasciare andare Bonucci, Sandro, Cuadrado e Di Maria. Lasciamo spazio a nuovi giocatori che hanno fame e voglia di vincere.
A mio avviso la rinascita della Juve passa anche dal rilancio di Vlahovic e Chiesa, totalmente affossati dal tecnico.
Infine per quanto riguarda la partita, rigore netto non dato, ma ancora una volta 0 tiri nel secondo tempo


Ps 1 a 1 al 96, almeno dimostriamo di non mollare.
 

  • Mi Piace 10
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mister, tu si che sai come si allena…

In compenso c’è da fare i complimenti ai ragazzi che hanno pareggiato contro una corazzata…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo davvero aggiungere qualcosa a quello che abbiamo già detto le scorse settimane?
Una squadra messa in campo male, non allenata, spaventata, messa sotto da chiunque, sfiduciata.
Nella partita più importante una formazione da delirio. Bonucci titolare dopo aver fatto due stagioni fuori, Alex Sandro preferito a chiunque dietro, Gatti, Fagioli, Chiesa lasciati in panchina. E aggiungo, ci credo se Iling Jr decide di andare via, abbiamo in panchina uno che se non fanno 2 anni in C, 1 in B e 1 in una squadra da salvezza di A non vuole dare fiducia a mezzo giovane se non costretto perché altrimenti rischia di non schierare 11 calciatori.
Per ultimo: sostituisce Di Maria per Pogba perché se toglie un centrocampista poi siamo troppo offensivi, non sia mai recuperare una partita che stai perdendo in casa contro una squadra di metà classifica della Liga.
Mi meraviglio di chi continua a difendere l'indifendibile.

  • Mi Piace 10
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si *, l'abbiamo pareggiata lo stesso maledetti mafiosi di *.

 

 

Possiamo fare schifo, ma se mi fanno fallo da rigore, è rigore. 

 

Maledetti * di *.

  • Mi Piace 10
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio rinascere col coolo di Allegri.

Ma a parte gli scherzi siamo stati pessimi come sempre. Si salva solo l'atteggiamento del finale, dovremmo giocare così sempre.

L'ingresso di Pogba si è sentito, con i suoi palloni arpionati e i suoi controlli in grado di far guadagnare un tempo di gioco, non è Miretti insomma.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando Allegri ora al ritorno preparala come il ritorno di coppa Italia eh .ehm vedi di sbagliare ancora formazione eh, ci conto .sisi 

 

sono allibito da tutto ciò per non dire altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLKLLLLLL GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLKLLLLLL GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLKLLLLLL GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLKLLLLLL GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLKLLLLLL GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLKLLLLLL GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLKLLLLLL 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.