Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Per carità, facciamo schifo e ci piove * da tutte le parti e mi viene quasi da piangere se penso al clima intorno a noi, ma resta comunque sempre un appiglio al quale aggrapparsi e ti fa stare quasi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna, tra giocatori e staff tecnico.

Una squadra patetica e impotente.

Un tiro nello specchio della porta in 96 minuti (Iling) contro una squadraccia piena di dinosauri e fabbri.

E si ha il coraggio di dare la colpa all'arbitraggio.

Partita pareggiata al 97esimo sui nervi, contro l'undicesima della Liga.

 

Il sinedrio del complottismo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "bolliti", che sono quasi tutti in difesa, non devono più giocare.

 

Mettere dentro i giocatori d'attacco, i giovani.

Che siamo più forti del Siviglia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Stasera godo come un riccio 

Per quel 70% del forum che andrà a letto con un cetriolo dove non batte il sole 

 

Perché invece non pensi che senza sbagliare la formazione dei primi 70 minuti potevamo vincerla?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti quanti avevamo previsto aver fatto giocare un pensionato come sgabellucci ci ha costretti in inferiorità numerica per 60 minuti oltre ad aver bruciato un cambio,a Siviglia se Horto Muso non si inventa altre boiate del genere ce la giochiamo tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dall'arbitraggio si capisce benissimo che quello che ci sta capitando extracampo ha un mandante di nome Ceferin fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.