Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Conferenza Stampa Allegri-Di Maria pre Juventus-Siviglia. Il Mister:"Abbiamo una corazza e vogliamo la finale". Il Fideo: "Discussioni sul mio futuro in corso"

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

le partite da vincere sono tre però .ghgh 

 

Allegri è capace di vincere 1-0 domani e andare a fare le barricate nel catino di Siviglia, io mi faccio ibernare fino al 2024

Esatto intendevo quello. 2 vittorie + il pullman parcheggiato in porta a siviglia  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Bonucci e Alex Sandro titolari.

Brividi ...

Di Maria che fa ? Sfotte?

Tutti e tre devono sparire . Hanno rotto il * .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

Esatto intendevo quello. 2 vittorie + il pullman parcheggiato in porta a siviglia  sefz

 

si ma il Siviglia in casa non penso sia come lo Sporting .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ok grazie 

Che cosa incredibile,  ogni partita  decisiva manca il centrale titolare.

In pratica Rugani gioca solo le partite decisive .

È davvero una maledizione che ci portiamo dietro

In Europa dai tempi dell'Ajax abbiamo praticamente accumulato eliminazioni consecutive quasi sempre con Rugani centrale al momento decisivo..la maledizione di Rugani! A questo punto devo addirittura sperare che giochi Bonucci.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

In Europa dai tempi dell'Ajax abbiamo praticamente accumulato eliminazioni consecutive quasi sempre con Rugani centrale al momento decisivo..la maledizione di Rugani! A questo punto devo addirittura sperare che giochi Bonucci.uah

E Rugani non fece male per niente ad Amsterdam nel 2019. Lo scorso anno e altre volte sicuramente si. Ma Non è per lui che abbiamo perso, a mio avviso, nel 2019. Avevamo una squadra che non correva e incontrammo quella che probabilmente correva di più in Europa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

ed anzi ripartire velocemente in contropiede è una cosa che lui non era abituato a fare. 

Dunque, in poche parole, abbiamo preso un fuoriclasse e l'abbiamo messo fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, marcomazzoli87 said:

Il Siviglia ha un * in questa competizione che rasenta il paranormale.

Hanno già passato da un pezzo il confine del paranormale. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Perdemmo perchè affrontammo una squadra anni luce davanti a noi dal punto di vista tattico. Il Timoroso dalla panchina non sapeva che pesci prendere, che giocatori far entrare, 1..2...3 Barzagli. Chiellini che spazzava in tribuna come un pazzo. Ricordiamoci che quella squadra prese quell'anno ad inizio stagione, a Dicembre, un'imbarcata a livello di gioco anche dai ragazzini dello Young Boys. Quindi cortesemente non mettiamo la solita pezza a colori sull'allenatore. I giocatori correvano poco e male ma perchè allenati male.

non ho detto che la colpa non fosse anche dell'allenatore, ovvio che ebbe colpe anche lui di quella secondo parte di stagione tremenda.

Vorrei però che mi dicessi quanti di quei giocatori, intendo quelli in campo tra andata e ritorno contro quell'Ajax, abbiano poi combinato qualcosa di meglio in carriera successivamente a quelle gare. Te ne cito qualcuno, così a caso: Pjanic, Matuidi, De Sciglio, Alex Sandro, Bernardeschi, Mandzukic. Tutta gente nella fase calante della carriera, alcuni dei quali semplicemente scarsi, anche a 25 anni. Gente che nel giro di due anni è sparita dal calcio che conta (Pjanic, Matuidi, Berna, Mandzukic) oppure, grazie a contratti prolungati insensatamente (De Sciglio, Sandro) ha prolungato l'agonia. Umiliati tatticamente ma soprattutto atleticamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Quello che dici è un dato di fatto. Resto tuttavia dell'idea che la rosa la faccia l'allenatore. Quelli che citi erano dei pupilli di Acciuga. Fosse stato per lui avrebbe giocato con il portiere, 4 Matuidi, 3 Mandzukic e 2 Alex Sandro (basti vedere come anche adesso lo stia riproponendo in continuazione) e 1 Berna. Lui amava ed ama quel tipo di giocatori. Ciò nonostante penso che l'approccio mentale (difensivista o propositivo) non dipenda dai giocatori dai quali invece dipende l'esito dell'applicazione di tale approccio. 

con me sfondi una porta aperta, sono tutto forchè un fan di Allegri. Detto questo, la stessa rosa (più o meno) data in mano a Sarri l'anno seguente è stata eliminata da una squadra ben più scarsa e con un turno di anticipo. Erano giocatori finiti ad alto livello. 

Sul fatto che alla Juve in quegli anni la rosa la facesse l'allenatore ho seri dubbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

dici..? Su questo non mi pronuncio. Per quanto riguarda la gestione Sarri non vale la pena prenderla come metro di paragone visto il boicottaggio organizzato nei confronti dell'allenatore toscano di parte dello spogliatoio. Purtroppo la mentalità difensivistica è radicata nell'anima del nostro ambiente e i risultati in champions in 130 anni ne sono l'emblema. Mi dà fastidio sentire ex giocatori (recentemente Nesta e Ambrosini) e allenatori (il primo è stato il Pavido di Livorno ad un "Senza giacca" di Caressa, dove venne accolto nemmeno fosse Rinus Michels) dire che il DNA del Milan è quello di squadra tecnica d'attacco mentre quello della Juve è di squadra composta da lottatori indomabili (che può essere anche un complimento per certi versi) intenti a difendere il fortino per 100 minuti. Questa è stata la nostra storia, tranne alcune parentesi (Conte, Lippi e Ranieri nel suo piccolo) ma per poter vincere in Europa DEVE essere cambiata anche a scapito di anni d'attesa (non come questi ultimi due però..). Per fare ciò occorre pianificare il futuro con gente NUOVA, GIOVANE e MODERNA. 

Se davvero così è stato, credo lo abbiano boicottato nella convinzione che il calcio di Sarri non potevano reggerlo (appunto perchè a fine carriera) i vari Khedira, Matuidi, Pjanic, Bonucci, Chiellini. Vuoi o non vuoi, da quel "boicottaggio" è scaturito l'ultimo scudetto vinto, tutt'altro che entusiasmante, ma ora stiamo peggio. Si poteva rinunciare a quello scudetto in nome di un cambiamento netto di direzione nell'interpretazione delle partite? Probabilmente sì. Ma non sono decisioni che prendiamo noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Di Maria e Rabiot, se ci escludono dalla Champions, non rinnoveranno mai

Credo ce ne potremmo fare una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ivan91 ha scritto:

Tutti e tre devono sparire . Hanno rotto il * .

Ma noi abbiamo la corazza e se non ti diverti vai al circo  😂😂😂

10 minuti fa, loropo ha scritto:

Credo ce ne potremmo fare una ragione 

🎉🎉🎉

anche questi qui hanno rotto abbondantemente le palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2023 Alle 10:17, AlexLeStrange ha scritto:

Di Maria e Rabiot, se ci escludono dalla Champions, non rinnoveranno mai

Possibile il primo, probabile il secondo.

 

Certo che in un mondo ideale, uno come Rabiot potrebbe aspettare un anno la CL considerando che noi ne abbiamo aspettati tre per vederlo giocare in modo serio.

 

Ma ovviamente siamo nel mondo delle favole.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.