Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Conferenza Stampa Allegri-Di Maria pre Juventus-Siviglia. Il Mister:"Abbiamo una corazza e vogliamo la finale". Il Fideo: "Discussioni sul mio futuro in corso"

Post in rilievo

5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Peccato non gli abbiano chiesto con quanti giocatori dobbiamo attaccare..

Se stanno tutti e 11 in difesa, il calcolo è facile!!! XD

4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

La squadra spagnola arriverà domani a Torino e lo farà potendo contare sui recuperati Fernando e Lamela, entrambi reduci da qualche acciacco. Non ci sarà, invece, l’ex milanista Suso: nonostante l’ottimismo dei giorni scorsi, l’esterno non è riuscito a recuperare e resterà in Spagna per farsi trovare pronto per la sfida di ritorno. Suso NianzouMarcao e Jordan non ci saranno per infortunio, mentre Gueye e Jesus Corona, El Tecatito, non sono stati iscritti nell’elenco presentato dalla Uefa e quindi anche loro non fanno parte della squadra che volerà in Italia.

Con tutte queste defezioni non possiamo fermarci a fare un singolo goal!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

è si il mister non è ben visto dai giocatori ... 
 

 

Vabbé dai, il gruppo c'è. Nelle ultime partite è la cosa più importante.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Siviglia va bene anche Gatti, ma anche per il campionato... Piangete per Bremer come se fosse il difensore perfetto, Gatti non gli è per nulla inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufobianconero ha scritto:

È una partita da difesa a 3 o 4?

"È difficile difendere in 3 perchè prendiamo gol dobbiamo difendere in 10 anche 11".

 

images.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Se dovesse giocare Rugani non avrebbe neanche senso vederla. In Europa è una tassa costante. 

ultimamente Bremer non mi è sembrato irreprensibile, soprattutto con il pallone tra i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, Rugani con l'Atalanta e'stato pressoché perfetto, sarei tentato di dargli un'occasione. Bonucci sembrerebbe la scelta più ovvia, ma se ripenso alle sue prestazioni contro il Benfica mi viene la nausea. Sandro non mi da garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo giocando una semifinale Europea seppur non sia la UCL. ma un po' di entusiasmo no visto il periodo di m.....?

quindi vedo solo commenti pessimistici o di critiche

 

cribbio...e che diamine!!

 

dai ragazzi su!!! andiamo a prendercela!!!!!!!!

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Di Maria mi pare 14 partite da titolare e 7 sconfitte, basta questo.

Se siamo in semifinale di EL è solamente merito suo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se stanno tutti e 11 in difesa, il calcolo è facile!!! XD

Con tutte queste defezioni non possiamo fermarci a fare un singolo goal!!!

Eh si, anche perché loro in casa in Europa si trasformano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

stiamo giocando una semifinale Europea seppur non sia la UCL. ma un po' di entusiasmo no visto il periodo di m.....?

quindi vedo solo commenti pessimistici o di critiche

 

cribbio...e che diamine!!

 

dai ragazzi su!!! andiamo a prendercela!!!!!!!!

 

Son ragazzi cresciuti con il 

MULINO BIANCO. 

non digeriscono nemmeno il semolino 

Ahahahahah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

in ambiente Juve si parla sempre di FINALE come obiettivo....e sembra come se una volta raggiunta ...hai completato il tuo obiettivo.

 

forse è per questo che poi ne perdiamo tante di finali ??????

 

 

non è forse il caso di incominciare a parlare di ....alzare le coppe...vincere un trofeo..ecc..ecc.  ???????????????

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

 

in ambiente Juve si parla sempre di FINALE come obiettivo....e sembra come se una volta raggiunta ...hai completato il tuo obiettivo.

 

forse è per questo che poi ne perdiamo tante di finali ??????

 

 

non è forse il caso di incominciare a parlare di ....alzare le coppe...vincere un trofeo..ecc..ecc.  ???????????????

 

 

 

è vero...e nell'elenco degli obiettivo raggiunti ci sono sempre....xx capionati, xx coppe italia, xx supercoppe, xx finali!!!

 

se poi penso che una milanese va in finale di UCL e che potrebbe anche vincere...anzi meglio che non ci penso se no mi sale la carogna

e se proprio deve essere basta che non siano i prescrittoni cartonati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

 

in ambiente Juve si parla sempre di FINALE come obiettivo....e sembra come se una volta raggiunta ...hai completato il tuo obiettivo.

 

forse è per questo che poi ne perdiamo tante di finali ??????

 

 

non è forse il caso di incominciare a parlare di ....alzare le coppe...vincere un trofeo..ecc..ecc.  ???????????????

 

 

 

Per vincere una finale prima ci devi arrivare. Secondo me in questi casi si cerca il pelo nell'uovo. Domani ci si gioca l'accesso alla finale, non la coppa, se andremo in finale potremo parlare delle dichiarazioni sulla possibile vittoria della Coppa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Si deve essere ciechi per proporre un prolungamento di contratto a Di maria dopo averlo visto giocare quest'ultimo anno.
 

Vero, è stato incisivo davvero poco, il prossimo anno avrà la Copa America, per cui per i primi 3 mesi si sfianchera' con viaggi intercontinentali una settimana al mese, poi da marzo tirerà indietro la gamba (e lo abbiamo già visto succedere) per paura di farsi male, tenerlo sarebbe tafazzismo puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.