Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Conferenza Stampa Allegri-Di Maria pre Juventus-Siviglia. Il Mister:"Abbiamo una corazza e vogliamo la finale". Il Fideo: "Discussioni sul mio futuro in corso"

Post in rilievo

Considerando le ultime prestazioni credo meriti di giocare Rugani, che nonostante le tante critiche e la poca considerazione, quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biaginus ha scritto:

che grande giocatore che e stato arrivato da noi troppo troppo tardi avesse avuto 30 anni sarebbe stato ancora super ora come ora e solo un giocatore da calcetto peccato che vada e si cerchi qualcuno di giovane con una classe similare

Giocatore da calcetto? Di Maria? L uomo che ha 6 mesi fa non 6 anni fa è stato decisivo in una finale mondiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Bremer out... Iniziamo bene .doh

 

 

Credevo che erano finiti con chiellini i tempi invece si continua a perdere i pezzi nei momenti clou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

È una partita da difesa a 3 o 4?

"È difficile difendere in 3 perchè prendiamo gol dobbiamo difendere in 10 anche 11".

E attaccare in quanti? 
 

 

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il Siviglia ha un * in questa competizione che rasenta il paranormale.

Vabbè a loro mancano tutti i centrali di difesa tanto che dovranno adattare Gudelj in quel ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una partita da difesa a 3 o 4?

"È difficile difendere in 3 perchè prendiamo gol dobbiamo difendere in 10 anche 11".

 

Bene domani sera si può andare tranquillamente a cena fuori  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LE6END ha scritto:

E te pareva. Partita più importante dell'anno e infortunio puntuale. Ora mettiamo Bonucci insieme ad Alex Sandro e andiamo a comandare .sisi

 

Come si fa a tenere nesyri sulle palle alte mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

È una partita da difesa a 3 o 4?

"È difficile difendere in 3 perchè prendiamo gol dobbiamo difendere in 10 anche 11".

 

Bene domani sera si può andare tranquillamente a cena fuori  sefz 

Ti dirò,  magari riuscissimo ad avere quella compattezza difensiva del primo Allegri alla Juve .

Non possiamo immaginare che domani improvvisamente proponiamo calcio spumeggiante ed ultra offensivo .

Per me sarebbe sufficiente non concedere spazio e pressione al Siviglia e puntare sui nostri giocatori di maggior talento che abbiamo tra campo e panchina per risolverla.

Al momento credo che questo sia il massimo che possiamo augurarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello avere una conferenza stampa senza i suoi fideli (come Danilo, Tek, Alex Sandro, de Sciglio, Bonucci - guarda caso tutti difensori / portieri) .ok

Strano che Bremer non ci sara perche ha anche riposato contro l'Atalanta .doh 

12 minutes ago, Styno91 said:

Vabbè a loro mancano tutti i centrali di difesa tanto che dovranno adattare Gudelj in quel ruolo 

Sei sicuro? Mi pare di aver letto ieri una probabile formazione che la difesa ''normale'' (o almeno difensori di ruolo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una assenza per grave sia non cambia la sostanza. Se il gruppo sarà presente come a Bergamo, sono sereno. Se il gruppo sarà assente come a S.Siro, usciremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bello avere una conferenza stampa senza i suoi fideli (come Danilo, Tek, Alex Sandro, de Sciglio, Bonucci - guarda caso tutti difensori / portieri) .ok

Strano che Bremer non ci sara perche ha anche riposato contro l'Atalanta .doh 

Sei sicuro? Mi pare di aver letto ieri una probabile formazione che la difesa ''normale'' (o almeno difensori di ruolo) 

La squadra spagnola arriverà domani a Torino e lo farà potendo contare sui recuperati Fernando e Lamela, entrambi reduci da qualche acciacco. Non ci sarà, invece, l’ex milanista Suso: nonostante l’ottimismo dei giorni scorsi, l’esterno non è riuscito a recuperare e resterà in Spagna per farsi trovare pronto per la sfida di ritorno. Suso NianzouMarcao e Jordan non ci saranno per infortunio, mentre Gueye e Jesus Corona, El Tecatito, non sono stati iscritti nell’elenco presentato dalla Uefa e quindi anche loro non fanno parte della squadra che volerà in Italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.