Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Europa League e Conference League - Semifinali - 2022/2023

Post in rilievo

19 minuti fa, starveling ha scritto:

Giocando peggio del peggior Allegri, ma tant'è. 

Con il Siviglia non puoi speculare, questo è sicuro.

 

Questo è sicuro ma almeno si è fatto tutta la trafila dai gironi di EL. Noi ci siamo ritrovati subito agli ottavi (tecnicamente erano preliminari ma in sostanza è come se fossero ottavi) dopo essere usciti in malo modo dal girone di CL. Siamo arrivati in semifinale dopo 2 turni totali giocati in modo abbastanza brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, starveling ha scritto:

Sarò sincero.

La Roma se la vince, pur vivendo a Roma, mi sposta poco. L'importante è che non fosse contro di noi, io un po' sono sollevato.

La Fiorentina, ancora meno.

L'unico pensiero è al 10 Giugno. 

noi juventini di roma siamo molto sollevati oggi... perdere una finale con loro sarebbe stato distruttivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Simo78 ha scritto:

perdonami, ad oggi in cosa italiano ed inzaghi avrebbero fatto meglio di allegri in europa in carriera? ribadisco che mourinho è arrivato in finale superando due volte la metacampo (tra andata e ritorno)

Tipo raggiungere una finale alla prima reale occasione di carriera giocando un calcio spettacolare e molto divertente?

 

E su Mourinho potete piangere quanto volete, ma il campo ci dice che dopo aver già vinto la Coppa Uefa e la Champions, si è vinto pure una Conference e si giocherà l'Europa League.

 

Mille volte meglio un José Mourinho che ha DNA vincente anche in Europa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

noi juventini di roma siamo molto sollevati oggi... perdere una finale con loro sarebbe stato distruttivo

E l'avremmo persa al 100% perché tanto non deve girare bene un * sta stagione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

non vedo nessuna delle 3 italiane chiaramente favorita

quella messa meglio la roma...ma direi é davvero un 50/50

la viola leggermente sfavorita...per me 40 per cento loro 60 gli inglesi

l´inter 😄 ... beh puo´ vincere...e che ne sai..magari un intossicazione alimentare tipo ristorante di pesce di gubbio alla vigilia per i giocatori del city...

l'ultima volta (oltre a Gagg e ai clamorosi aiutoni in campo) è eruttato un vulcano per dargli una mano... quindi .ghgh ...

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' mai successo che un giocatore si facesse espellere per aver beccato un ammonizione per perdita di tempo?

 

PS: stranamente chi ne avrà beneficio è Mourinho

gli sta bene...

 

dopo il 2-1 hanno fatto una melina invereconda (che esiste nel calcio da secoli, ci mancherebbe... ma cmq gli sta su bene...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Siviglia ha elininato Juve e Manchester United... la Riomma ha eliminato Real Puzzonia e Leverkusen su...

 

mufrigno si conferma paraculato al 1000% ... ho visto solo il tabellino e recita 23 tiri ad 1 per i tedeschi (oltre al 72% di possesso)

 

 

26 minuti fa, piglosco ha scritto:

dei lividi comunque non frega nulla a nessuno.

E' una coppetta di serie C dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

il Siviglia ha elininato Juve e Manchester United... la Riomma ha leiminato Real Puzzonia e Cska Vattelapesca su...

 

mufrigno si conferma paraculato al 1000% ... ho visto solo il tabellino e recita 23 tiri ad 1 per i tedeschi (oltre al 72% di possesso)

Io sono pressoché certo che la riomma perderà in finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono prima antiinterista che juventino. Quindi sarebbe bello che vincessero tutte le italiane tranne le *. Tanto la Roma andrebbe a 2 titoli internazionali, la fiorentina con la coppa intertoto in bacheca....semmai saranno i laziali a rosicare per la Roma 🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Tipo raggiungere una finale alla prima reale occasione di carriera giocando un calcio spettacolare e molto divertente?

  

E su Mourinho potete piangere quanto volete, ma il campo ci dice che dopo aver già vinto la Coppa Uefa e la Champions, si è vinto pure una Conference e si giocherà l'Europa League.

 

Mille volte meglio un José Mourinho che ha DNA vincente anche in Europa

non ho seguito il percorso della fiorentina contro i falegnami moldavi ma inzaghi avrebbe espresso un gioco spettacolare e divertente??? l'hai vista ad esempio contro il porto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

il Siviglia ha elininato Juve e Manchester United... la Riomma ha eliminato Real Puzzonia e Leverkusen su...

Questo è vero, il tabellone era costruito in maniera simile a quello della CL. Sarà un caso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simo78 ha scritto:

non ho seguito il percorso della fiorentina contro i falegnami moldavi ma inzaghi avrebbe espresso un gioco spettacolare e divertente??? l'hai vista ad esempio contro il porto?

Assolutamente sì.

 

E infatti mi sto mangiando le mani a pensare che pure io ero tra i detrattori di Inzaghi alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra romana ha scritto:

noi juventini di roma siamo molto sollevati oggi... perdere una finale con loro sarebbe stato distruttivo

Ormai a questo siamo arrivati  ad avere paura di una rometta..

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Assolutamente sì.

 

E infatti mi sto mangiando le mani a pensare che pure io ero tra i detrattori di Inzaghi alla Juventus

Inzaghi fin da quando era in primavera lazio e' sempre stato bravo nelle coppe e non ha mai vinto un campionato, non so perche'. Quindi era quello che serviva a noi , dopo 9 scudetti ci si doveva solo concentrare sulle coppe. Poi essendo piacentino come paratici si poteva prendere facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma come siamo ridotti....

Noi a casa, gli altri a vivere le finali e noi a sperare che le perdano.

Una discesa senza fine.

....nonostante una spesa di 2.7 miliardi in 4 anni per costruire la squadra che abbiamo visto ieri sera.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Simo78 ha scritto:

l'unica coppa che conta la deve vincere il city, le altre contano zero (e non è il discorso della volpe con l'uva: dissi in tempi non sospetti che una coppa che il siviglia ha vinto 6 volte non può essere una competizione seria)

Eh certo…non è una competizione seria….certo certo….

Che rosicata da perdente mammamia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché vi fate il fegato per le altre,restano delle squadrette anche se giocano una finale, L Italia ha vinto un europeo ma resta una squadra scarsa..

e’solo un caso questa stagione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Tipo raggiungere una finale alla prima reale occasione di carriera giocando un calcio spettacolare e molto divertente?

 

E su Mourinho potete piangere quanto volete, ma il campo ci dice che dopo aver già vinto la Coppa Uefa e la Champions, si è vinto pure una Conference e si giocherà l'Europa League.

 

Mille volte meglio un José Mourinho che ha DNA vincente anche in Europa

Il dna….🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

chi ha inventato sta cacata dovrebbe essere picchiato sui genitali

che cacata enorme

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

il Siviglia ha elininato Juve e Manchester United... la Riomma ha eliminato Real Puzzonia e Leverkusen su...

 

mufrigno si conferma paraculato al 1000% ... ho visto solo il tabellino e recita 23 tiri ad 1 per i tedeschi (oltre al 72% di possesso)

 

 

E' una coppetta di serie C dai su...

A parte che parlare di fortuna sa tanto di perdenti….e poi,la conference sarà pure una coppetta…

ma a maggior ragione….se la si gioca bisogna vincerla…tale e quale la europa league da molti snobbata…

Juventini a cui non piace vincere e criticano chi vince perché competizioni scarse….

bah sarà….per me molto Juventini non sono….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pp34 ha scritto:

Non so perché vi fate il fegato per le altre,restano delle squadrette anche se giocano una finale, L Italia ha vinto un europeo ma resta una squadra scarsa..

e’solo un caso questa stagione 

 

se l'inter dovesse vincere la quarta voglio vedere se il tuo fegato non si ingrossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ormai a questo siamo arrivati  ad avere paura di una rometta..

Il maccabi ci fa goleada….temere la rometta ora significa,purtroppo,essere realisti….

15 minuti fa, pp34 ha scritto:

Non so perché vi fate il fegato per le altre,restano delle squadrette anche se giocano una finale, L Italia ha vinto un europeo ma resta una squadra scarsa..

e’solo un caso questa stagione 

 

Discorso senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.