Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Bonucci post Siviglia: "Puniti da un contropiede, a Siviglia ce la giocheremo fino in fondo. Penso di essermi stirato. Rigore su Rabiot ci stava tutto..."

Post in rilievo

Puniti da un contropiede concesso con molta leggerezza, ma poi non abbiamo creato nulla. Anche nonostante l'apprezzabile forcing finale, in porta non ci siamo arrivati se non su una palla inattiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Sembrano vivere fuori dal mondo a Torino...

Mi raccomando caroselli domenica in caso di vittoria , Bonucci vuole così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, carlein ha scritto:

500 presenze con la maglia della Juve e non trovi niente di meglio da dirgli?

Questa squadra sarà anche scarsa,magari non  vincerà l'Europa League ma una cosa è certa:ha dei bei tifosi davvero!

Lascia perdere.

I tifosi su questo forum sono merce rara .

Oramai non ha più senso nemmeno leggere .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Con tutyo quello che stiamo subendo dentro e fuori dal campo vedo con piacere che la buona 

abitudine di insultare i nostri come non lo si fa neanche per gravina ceferin e chine è ben più che viva…

complimenti al 90% dei forumisti….insultate,insultate a più non posso…da bravi Juventini….🤮🤮🤮🤮

 

Ormai le persone come te sono come la sabbia nel costume, insopportabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai le persone come te sono come la sabbia nel costume, insopportabili. 

Ah…tu invece sei quello che si sopporta….

ok,buono a sapersi,grazie della preziosa info…

Ora torna pure a tifare inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ma cosa devi festeggiare se batti la Cremonese retrocessa in una partita inutile … cosa ?!?!! le uniche partite da vincere erano la semifinale di coppa Italia e quella di oggi , ma le abbiamo cannate entrambe , “stranamente”con te titolare 

Ma.che vuol dire?

 

Col monza abbiano perso e in difesa c'era gatti.

 

Idem contro la Lazio, in difesa c'era gatti..

 

Le abbiamo perse entrambe

Se non è per colpa d'allegri è colpa di Bonucci, se non è per colpa di bonucci è colpa di tek, se non è colpa di tek è colpa di dusan....

 

Mah... obiettività zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, carlein ha scritto:

Guarda mi dispiace solo per voi che fate brutta figura:insultare uno che con la maglia della Juve ha fatto un decennio con quasi mai meno di 40 presenze in campo...addirittura compiacersi di un infortunio!Mah sarò fatto male io ma per me meritate davvero poco

Ma questo debito di riconoscenza fino a quando dovrebbe durare?

Ti ricordo che Bonucci anni fa ha fatto il fenomeno puntando i piedi e chiedendo di spostare gli equilibri sponda Milano per poi dopo 1 anno fare retromarcia e chiedere di ritornare a Torino con 4 anni di contratto a 7 mln.

Dal suo ritorno ricordo forse un paio di partite degne di nota in rapporto al suo stipendio.

Oggi è un miracolato che prende esattamente 7 mln di stipendio da 3 anni più altri 7 che prenderà anno prossimo.

Tra lui ed allegri la società sborsa 28 mln lordi, soldi praticamente regalati.

Se ciò non bastasse dobbiamo pure metterlo in campo e favorirlo al cospetto di chi merita più di lui una maglia da titolare?

A me sembra che si stia davvero esagerando con questa riconoscenza oltre ogni limite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma questo debito di riconoscenza fino a quando dovrebbe durare?

Ti ricordo che Bonucci anni fa ha fatto il fenomeno puntando i piedi e chiedendo di spostare gli equilibri sponda Milano per poi dopo 1 anno fare retromarcia e chiedere di ritornare a Torino con 4 anni di contratto a 7 mln.

Dal suo ritorno ricordo forse un paio di partite degne di nota in rapporto al suo stipendio.

Oggi è un miracolato che prende esattamente 7 mln di stipendio da 3 anni più altri 7 che prenderà anno prossimo.

Tra lui ed allegri la società sborsa 28 mln lordi, soldi praticamente regalati.

Se ciò non bastasse dobbiamo pure metterlo in campo e favorirlo al cospetto di chi merita più di lui una maglia da titolare?

A me sembra che si stia davvero esagerando con questa riconoscenza oltre ogni limite 

Non è riconoscenza verso Bonucci è il voler scambiare il tifo con l'idolatria. E' il difendere la società a prescindere pensando che siano le stigmate del tifoso a giustificare tutto e tutti. Che poi stiamo parlando di uno che senza Chiellini e Barzagli avrebbe giocato in squadre di media e bassa classifica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Tricarico10 said:

Anche perche non sei mai stato forte in campo aperto, figurati adesso a 36 anni ...  

Appunto... poi se di fianco invece di uno veloce come Gatti gli metti Sandro che va a cercare gloria in attacco e non torna te la vai proprio a cercare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ma.che vuol dire?

 

Col monza abbiano perso e in difesa c'era gatti.

 

Idem contro la Lazio, in difesa c'era gatti..

 

Le abbiamo perse entrambe

Se non è per colpa d'allegri è colpa di Bonucci, se non è per colpa di bonucci è colpa di tek, se non è colpa di tek è colpa di dusan....

 

Mah... obiettività zero.

Quindi per quello che vediamo in ogni partita c'è un responsabile o ritieni che possa andare bene così?  Sinceramente non l'ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, wmontero ha scritto:

Lascia perdere.

I tifosi su questo forum sono merce rara .

Oramai non ha più senso nemmeno leggere .

Tra l'altro gli stessi commenti UGUALI e biliosi come con l'atalanta dove ha fatto una partita strepitosa ed un paio di chiusure che ci hanno parato il deretano da gol sicuri.

Ieri sera ha giocato discretamente e lanciando in un paio di occasioni giocatori in area...i suoi compagni di reparto tra domenica e oggi hanno fatto peggio,PERÒ Bonucci...i capicers/tifosi che vivono di haterismo sul singolo calciatori sono imparziali come Moratti su farsopoli...inutile citarli,non meritano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo avere tutte le ragioni del mondo per criticare il suo impiego ieri sera, a dirla tutta non ha nemmeno fatto una brutta partita, ma sputare veleno su uno che ha giocato 500 partite con la nostra maglia non è né giusto né tantomeno generoso.

Io mi dissocio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Quindi per quello che vediamo in ogni partita c'è un responsabile o ritieni che possa andare bene così?  Sinceramente non l'ho capito.

Dico che dare la colpa ad 1 giocatore è troppo riduttivo.

Dire  che stranamente perdiamo quando c'è bonucci è una caxxata pazzesca, visto che con la lazio e monza abbiamo perso, e pure con la roma e il napoli bonucci non giocava.

Poi per molti fa moda dare addosso a qualcuno..oggi bonucci, ieri rabiot, l'altro ieri de sciglio..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Potremmo avere tutte le ragioni del mondo per criticare il suo impiego ieri sera, a dirla tutta non ha nemmeno fatto una brutta partita, ma sputare veleno su uno che ha giocato 500 partite con la nostra maglia non è né giusto né tantomeno generoso.

Io mi dissocio.

Cerca di capirli loro sono i veri tifosi juventini.... e poi sputano più loro sui nostri giocatori che un interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Dico che dare la colpa ad 1 giocatore è troppo riduttivo.

Dire  che stranamente perdiamo quando c'è bonucci è una caxxata pazzesca, visto che con la lazio e monza abbiamo perso, e pure con la roma e il napoli bonucci non giocava.

Poi per molti fa moda dare addosso a qualcuno..oggi bonucci, ieri rabiot, l'altro ieri de sciglio..

 

 

Ok non avevo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bremer avesse fatto la sua stessa prestazione ieri lo avreste idolatrato.

 

La verità è che Bonucci sta sul * alla maggior parte dei tifosi ma ieri non ha fatto male, soprattutto nell'impostare il gioco infatti qualche bel lancio lo ha fatto e l'uscita dalla difesa con lui in campo era nettamente migliore, una volta uscito è di gran lunga peggiorata. A livello di regia è nettamente più bravo di Locatelli e Rabiot messi assieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai le persone come te sono come la sabbia nel costume, insopportabili. 

Ti faccio una domandina semplice,semplice...ma tra domenica e  ieri sera Bonucci cosa ha sbagliato? parliamo delle ultime 2 partite oggetto di offesa,perché è inutile parlare delle guerre puniche e della BBC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.