Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Quando si tratta di millimetri come fai ad avere la certezza assoluta di aver beccato il frame corretto?

Non c'è la certezza del frame corretto...anzi..quando si tratta di millimetri non c'è il frame corretto

quindi viene scelto il frame migliore

ma a differenza di prima, non è più l'uomo al var che sceglie il frame (potendo decidere di danneggiare una squadra)

ma bensì un sistema tecnologico che agisce in egual misura per tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non c'è la certezza del frame corretto...anzi..quando si tratta di millimetri non c'è il frame corretto

quindi viene scelto il frame migliore

ma a differenza di prima, non è più l'uomo al var che sceglie il frame (potendo decidere di danneggiare una squadra)

ma bensì un sistema tecnologico che agisce in egual misura per tutti

 

Cancello perché non sono sicuro di quello che ho scritto, cioè qual è la componente umana che fa restare "semi"automatico il fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aiken Drum ha scritto:

Se non sbaglio non è esattamente così. Si chiama semiautomatico e non automatico perché il sistema rileva automaticamente la posizione dei punti più avanzati di un calciatore escluse braccia e mani, ma il momento in cui c'è il tocco col pallone è escluso. Non ne sono certissimo onestamente, ma quel "semi" riguardava qualcosa che restava comunque da decidere da parte dell'arbitro in sala VAR.

Mi hai fatto venire un dubbio e ho trovato questo...onestamente  non mi è ancora chiarissimo come funzioni

 

Questo sistema consente di tracciare la posizione di tutti i calciatori in campo in ogni istante con una frequenza di 50 frame al secondo (fonte AGI). Anche il pallone viene tracciato in ogni secondo permettendo così la valutazione semiautomatica della situazione in qualsiasi istante.

La tecnologia sarà in grado di posizionare in ogni momento calciatori e pallone in modo tale da identificare un giocatore in fuorigioco nel momento esatto in cui tale posizione risulti attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Mi hai fatto venire un dubbio e ho trovato questo...onestamente  non mi è ancora chiarissimo come funzioni

 

Questo sistema consente di tracciare la posizione di tutti i calciatori in campo in ogni istante con una frequenza di 50 frame al secondo (fonte AGI). Anche il pallone viene tracciato in ogni secondo permettendo così la valutazione semiautomatica della situazione in qualsiasi istante.

La tecnologia sarà in grado di posizionare in ogni momento calciatori e pallone in modo tale da identificare un giocatore in fuorigioco nel momento esatto in cui tale posizione risulti attiva.

Sì infatti anche io ho cancellato perché ho cercato a mia volta e non sono certo di come funzioni quella parte, è però vero che ci sono dei sensori di accelerazione sul pallone in grado di rilevare il cambiamento di velocità per cui forse avevi ragione tu fin dall'inizio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Mi hai fatto venire un dubbio e ho trovato questo...onestamente  non mi è ancora chiarissimo come funzioni

 

Questo sistema consente di tracciare la posizione di tutti i calciatori (tranne candreva) in campo in ogni istante con una frequenza di 50 frame al secondo (fonte AGI). Anche il pallone viene tracciato in ogni secondo permettendo così la valutazione semiautomatica della situazione in qualsiasi istante.

La tecnologia sarà in grado di posizionare in ogni momento calciatori e pallone in modo tale da identificare un giocatore in fuorigioco nel momento esatto in cui tale posizione risulti attiva.

Fixed.

Ridiamoci su va...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non c'è la certezza del frame corretto...anzi..quando si tratta di millimetri non c'è il frame corretto

quindi viene scelto il frame migliore

ma a differenza di prima, non è più l'uomo al var che sceglie il frame (potendo decidere di danneggiare una squadra)

ma bensì un sistema tecnologico che agisce in egual misura per tutti

 

Guarda a me va bene tutto, ma che si annulli un gol perché milik non si è tagliato l'unghia dell'alluce penso che sia una roba che col calcio non ha nulla a che vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Guarda a me va bene tutto, ma che si annulli un gol perché milik non si è tagliato l'unghia dell'alluce penso che sia una roba che col calcio non ha nulla a che vedere

Abbiamo la goal  line  technologi che stabilisce se una palla è dentro o fuori dalla linea di porta( gol non gol)

pure in questo caso la tecnologia annulla un gol anche per pochi millimetri

io penso sia giusto così....altrimenti ritorniamo alla decisione arbitrale in cui nel dubbio sfavorivano sempre la Juventus 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

A Siviglia c'è la possibilità che si vada ai supplementari, metterlo a 30 minuti dalla fine significa che potrebbe giocare un ora...si è rotto nei primi 20 min, poteva succedere negli ultimi 20 Min... speriamo di averlo l'anno prossimo con più continuità 

Vabbè, ho detto 30 per dire, fossero stati 20 + i supplementari sarebbero stati 50, cioè il 1°t che avrebbe dovuto fare con la Cremonese + recupero, MA... 7 giorni dopo l'ultima sua uscita, non a 72 ore di distanza!

I muscoli di un giocatore al rientro da un lungo infortunio patiscono per rigetto delle posture ecc. Sforzarli tre volte in una settimana, e perdipiù a così breve distanza dall'ultima partita, è stato un rischio che non doveva essere corso. Se poi si fosse infortunato a Siviglia, amen, lì non potevi rimproverarti nulla. Ma ci sarebbe arrivato con una settimana di riposo, ed entrando a gara in corso, non dall'inizio, con tutti freschi. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciumbia ha scritto:

Non c'è la certezza del frame corretto...anzi..quando si tratta di millimetri non c'è il frame corretto

quindi viene scelto il frame migliore

ma a differenza di prima, non è più l'uomo al var che sceglie il frame (potendo decidere di danneggiare una squadra)

ma bensì un sistema tecnologico che agisce in egual misura per tutti

 

e quindi proprio per questo bisognerebbe lasciare un comporto di almeno una ventina-30 cm per decretare il fuorigioco... una lunghezza superiore a qualunque incertezza relativa al frame di partenza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2023 Alle 03:25, Leevancleef ha scritto:

Si parlerà della gestione, della titolarità a sorpresa dopo le parole pessimistiche su un suo impiego dall'inizio, ecc. Chi mi conosce sa che non cavalco certe situazioni, e che lo dico con assoluta sincerità: io non lo avrei proprio mai rischiato prima di Siviglia! Gli altri mettono i primavera, noi titolare uno che non lo è da 390gg, che sembrava in ripresa, e che devi tenere sotto una campana fino alla partita più importante dell'anno! Tanto i minuti che gli servivano li aveva fatti ormai. A Siviglia non avrebbe mai giocato titolare. Lo avrebbe inserito comunque negli ultimi 30 minuti. Poi sì, la sfortuna è enorme, ma se già per me Pioli ha rischiato con Leao... figuriamoci farlo con uno come Pogba.

A Siviglia ci giochiamo la vita, e la sua mezz'ora sarebbe stata oro più dei 70 minuti di altri titolari. Io non lo avrei nemmeno fatto entrare a gara in corso stasera, per dire. La sfiga ci vede benissimo. Ma sempre meglio non solleticarla, visti i suoi precedenti, perdipiù il 14 maggio.

6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Vabbè, ho detto 30 per dire, fossero stati 20 + i supplementari sarebbero stati 50, cioè il 1°t che avrebbe dovuto fare con la Cremonese + recupero, MA... 7 giorni dopo l'ultima sua uscita, non a 72 ore di distanza!

I muscoli di un giocatore al rientro da un lungo infortunio patiscono per rigetto delle posture ecc. Sforzarli tre volte in una settimana, e perdipiù a così breve distanza dall'ultima partita, è stato un rischio che non doveva essere corso. Se poi si fosse infortunato a Siviglia, amen, lì non potevi rimproverarti nulla. Ma ci sarebbe arrivato con una settimana di riposo, ed entrando a gara in corso, non dall'inizio, con tutti freschi. 

Sprechi caratteri, per molti è troppo complicato evidentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Vabbè, ho detto 30 per dire, fossero stati 20 + i supplementari sarebbero stati 50, cioè il 1°t che avrebbe dovuto fare con la Cremonese + recupero, MA... 7 giorni dopo l'ultima sua uscita, non a 72 ore di distanza!

I muscoli di un giocatore al rientro da un lungo infortunio patiscono per rigetto delle posture ecc. Sforzarli tre volte in una settimana, e perdipiù a così breve distanza dall'ultima partita, è stato un rischio che non doveva essere corso. Se poi si fosse infortunato a Siviglia, amen, lì non potevi rimproverarti nulla. Ma ci sarebbe arrivato con una settimana di riposo, ed entrando a gara in corso, non dall'inizio, con tutti freschi. 

Mi sbaglierò Lee, ma secondo me l'idea di Allegri era quello di dargli più minutaggio per poi schierarlo titolare contro il Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Vabbè, ho detto 30 per dire, fossero stati 20 + i supplementari sarebbero stati 50, cioè il 1°t che avrebbe dovuto fare con la Cremonese + recupero, MA... 7 giorni dopo l'ultima sua uscita, non a 72 ore di distanza!

I muscoli di un giocatore al rientro da un lungo infortunio patiscono per rigetto delle posture ecc. Sforzarli tre volte in una settimana, e perdipiù a così breve distanza dall'ultima partita, è stato un rischio che non doveva essere corso. Se poi si fosse infortunato a Siviglia, amen, lì non potevi rimproverarti nulla. Ma ci sarebbe arrivato con una settimana di riposo, ed entrando a gara in corso, non dall'inizio, con tutti freschi. 

Il rischio c'è sempre, anzi testarlo con la Cremonese per me era la cosa giusta da fare appunto perché era la Cremonese e non doveva correre avanti e dietro o andare a contrasti violenti...si è fatto male in modo del tutto casuale, poteva succedere come non poteva succedere, anzi poteva succedere anche in allenamento come negli ultimi periodi...e Cmq non è nemmeno una cosa grave ,visto che è di basso grado, il fatto è che ,come per chiesa post infortunio, è un problema anche mentale e di paura...il discorso era: proviamo ad aumentare il minutaggio e facciamolo dall'inizio, se regge possiamo continuare qst finale con Pogba, se non regge ci vediamo l'anno prossimo e continuiamo come abbiamo fatto fino ad adesso...ha fatto cambi gioco di 50 metri e non è successo nulla, ha fatto un lancio verticale di 30 metri e si stira la gamba di appoggio, la freschezza degli altri non conta nulla...poteva succedere anche negli ultimi venti minuti giocati prima sui cambi gioco di 50 metri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Sprechi caratteri, per molti è troppo complicato evidentemente. 

È arrivato il genio della lampada 😁😁...cmq vadano le cose il tifoso si lamenta...con la Cremonese i giocatori del Milan si sono lamentati che leao non era in campo, con la Lazio che era in campo e si è infortunato...qui quando Pogba non gioca è perché allegri ha paura di rischiarlo , se gioca e si fa male allegri non doveva rischiarlo... è troppo bello parlare dal divano di casa e dire è io avrei fatto qst, io avrei fatto qst altro...la sfera magica non ce l'ha nessuno e con il senno di poi siamo tutti geni, compreso te caro genio della lampada che vedi tutto prima e che sicuramente avrai affrontato qst situazioni molte volte...nella vita qll che fai fai può andare bene o male e si rischia quando un qualcosa ti serve e devi sapere se ci puoi contare o no...mancano 4 partite, io voglio sapere se in qst 4 partite posso contare su un giocatore o no, lo rischio contro una squadra modesta, si fa male per un piccolo lancetto sulla gamba di appoggio per di più, ma tu avevi previsto che si facesse male...beh allora visto che si può fareale sempre è meglio sapere che non ci sta , come abbiamo fatto fino ad ora faremo dopo.... buona giornata genio ( da tastiera)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

e quindi proprio per questo bisognerebbe lasciare un comporto di almeno una ventina-30 cm per decretare il fuorigioco... una lunghezza superiore a qualunque incertezza relativa al frame di partenza .

non cambierebbe nulla....decidi per 30 centimetri..ok

sposti soltanto l'asticella perchè a 31 cm sarebbe fuorigioco e a 29 cm non lo sarebbe più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mi sbaglierò Lee, ma secondo me l'idea di Allegri era quello di dargli più minutaggio per poi schierarlo titolare contro il Siviglia.

Ne dubito fortemente, molto fortemente, specie considerando che parliamo di una partita che può durare anche più di 90 minuti, e il minutaggio torna buono ad avversari meno freschi. L'idea poteva essere fargli fare uno step atletico in più per farlo salire di livello in vista di Siviglia (a partita in corso), ma se già era un rischio una titolarità "a giocatori freschi" contro la Cremonese, figuriamoci nell'inferno del Sanchez Pizjuan. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Il rischio c'è sempre, anzi testarlo con la Cremonese per me era la cosa giusta da fare appunto perché era la Cremonese e non doveva correre avanti e dietro o andare a contrasti violenti...si è fatto male in modo del tutto casuale, poteva succedere come non poteva succedere, anzi poteva succedere anche in allenamento come negli ultimi periodi...e Cmq non è nemmeno una cosa grave ,visto che è di basso grado, il fatto è che ,come per chiesa post infortunio, è un problema anche mentale e di paura...il discorso era: proviamo ad aumentare il minutaggio e facciamolo dall'inizio, se regge possiamo continuare qst finale con Pogba, se non regge ci vediamo l'anno prossimo e continuiamo come abbiamo fatto fino ad adesso...ha fatto cambi gioco di 50 metri e non è successo nulla, ha fatto un lancio verticale di 30 metri e si stira la gamba di appoggio, la freschezza degli altri non conta nulla...poteva succedere anche negli ultimi venti minuti giocati prima sui cambi gioco di 50 metri 

Mi sembra di aver già risposto. 

La freschezza degli avversari conta eccome perchè aumenta la sollecitazione muscolare, e il rischio di lesionarli (anche calciando un pallone). Senza contare le 72 ore di distanza dalla precedente partita. 

Fosse stata presa in un altro momento della stagione, sarebbe stata anche comprensibile. A 5 giorni da Siviglia, dalla "partita" della stagione, mai! A 5 giorni dalla partita più importante dell'anno i giocatori a rischio devi metterli sotto una campana di vetro e usare gli altri. C'è chi ha risparmiato persino i titolari sani (Siviglia in primis), figuriamoci rischiare quelli che fanno dentro/fuori dal Jmedical! 

Per tutto il resto ho già risposto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Mi sembra di aver già risposto. 

La freschezza degli avversari conta eccome perchè aumenta la sollecitazione muscolare, e il rischio di lesionarli (anche calciando un pallone). Senza contare le 72 ore di distanza dalla precedente partita. 

Fosse stata presa in un altro momento della stagione, sarebbe stata anche comprensibile. A 5 giorni da Siviglia, dalla "partita" della stagione, mai! A 5 giorni dalla partita più importante dell'anno i giocatori a rischio devi metterli sotto una campana di vetro e usare gli altri. C'è chi ha risparmiato persino i titolari sani (Siviglia in primis), figuriamoci rischiare quelli che fanno dentro/fuori dal Jmedical! 

Per tutto il resto ho già risposto. 

Se vieni sollecitato ai muscoli dopo 16 Min in una partita con la Cremonese,allora ha fatto bene ancora di più a testarlo...a 5 giorni dalla partita più importante io voglio sapere se posso fare affidamento su un giocatore...magari lo facevi entrare gli ultimi 20 Min con il Siviglia, con partita ancora in bilico, si infortunava dopo 10 Min avendo finito i cambi ed ecco fatta la frittata...ti puoi infortunare prima, dopo, durante e anche quando ti alleni...ripeto se dopo 16 Min ti fai male con la freschezza dei giocatori della cremonese,allora poteva succedere anche gli ultimi 20 minuti contro il Siviglia che al 70simo sono sempre meglio di qll della cremonese...fare i puntigliosi ora su Pogba quando qst anno non c'è mai stato e ha avuto sempre qst problemi, anche in allenamento, mi sembra cercare il pelo nell'uovo...ci ha provato, è andata male, meglio provarci ora e ti va male ora che con il Siviglia e ti va male lì...con il senno di poi si possono fare e dire tante cose...se Pogba si fosse operato prima e avesse fatto tutto nel modo giusto , forse oggi lo avremmo a disposizione...qst situazione a qst punto della stagione è solo colpa sua... nonostante tutto spero che l'anno prossimo faccia tesoro dei suoi comportamenti di qst anno e ci aiuti ad alzare il livello di qst centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2023 Alle 15:58, garrison ha scritto:

Il concetto é che la penalizzazione non può essere ininfluente.

Se una punizione é nel campionato in corso ininfluente, si applica in quello dopo.

Pealtro si fanno i conti senza l'oste, cioé l?Uefa che secondo me ci escluderà comunque (per ora prova a lasciare Gravina e co. a fare il lavoro sporco...se non ci riescono provvederanno loro).

Scusa ma detta così se non conquisti nulla in quello dopo va all'anno successivo ancora? Afflittivo nel nostro caso è già il terzo posto dato che impedisce l'accesso alla Supercoppa nuova edizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se vieni sollecitato ai muscoli dopo 16 Min in una partita con la Cremonese,allora ha fatto bene ancora di più a testarlo...a 5 giorni dalla partita più importante io voglio sapere se posso fare affidamento su un giocatore...magari lo facevi entrare gli ultimi 20 Min con il Siviglia, con partita ancora in bilico, si infortunava dopo 10 Min avendo finito i cambi ed ecco fatta la frittata...ti puoi infortunare prima, dopo, durante e anche quando ti alleni...ripeto se dopo 16 Min ti fai male con la freschezza dei giocatori della cremonese,allora poteva succedere anche gli ultimi 20 minuti contro il Siviglia che al 70simo sono sempre meglio di qll della cremonese...fare i puntigliosi ora su Pogba quando qst anno non c'è mai stato e ha avuto sempre qst problemi, anche in allenamento, mi sembra cercare il pelo nell'uovo...ci ha provato, è andata male, meglio provarci ora e ti va male ora che con il Siviglia e ti va male lì...con il senno di poi si possono fare e dire tante cose...se Pogba si fosse operato prima e avesse fatto tutto nel modo giusto , forse oggi lo avremmo a disposizione...qst situazione a qst punto della stagione è solo colpa sua... nonostante tutto spero che l'anno prossimo faccia tesoro dei suoi comportamenti di qst anno e ci aiuti ad alzare il livello di qst centrocampo 

Continuare a rispondere quando ho già risposto a quello che contesti diventa flame però. 🙂

Ripeto bene ancora una volta: posto che sì... può capitare in qualsiasi momento che uno si infortuni o che cada un meteorite sulla Terra, la titolarità A BREVE DISTANZA DALLA PRECEDENTE PARTITA (72 ore, al terzo impiego settimanale, ecc), quando nella conferenza post Siviglia aveva detto che al momento pensarlo titolare era impossibile, è una cosa ben diversa dal giocare UNA SETTIMANA DOPO, ovvero direttamente nella sfida di Siviglia, con muscoli più riposati e meno sollecitati. Sarebbe diversa già una "titolarità" una settimana dopo, figuriamoci il suo impiego a gara in corso. Inoltre la freschezza di un avversario non è relativa al gioco di squadra, al baricentro, ecc, ma all'atletismo, che comporta contrasti diversi, sollecitazioni diverse, ecc, soprattutto in relazione ad un giocatore fuori da un anno. E detto ciò, come scritto già nel primo post, non lo avrei MAI fatto giocare nemmeno a gara in corso contro la Cremonese, perchè la situazione delicata comportava un rischio elevatissimo. Ormai i suoi 30/40 minuti per giocare li aveva nelle gambe, e avrebbe avuto una settimana in più di allenamento. Quindi assurdo rischiarlo. Se poi si fosse fatto male a Siviglia ce la saremmo presa con la sfiga e basta. Così ce la prendiamo con la sfiga e il fatto di averla solleticata col rischio corso a monte.

 

Come detto, SE C'È CHI PRESERVA I TITOLARI (e chi si mangia le mani per averlo sempre fatto, salvo una volta, come Pioli con Leao), il fatto di rischiare Pogba non avrebbe dovuto essere in discussione (e infatti non se lo aspettava neppure lui). 

Allegri a volte ci ricasca. Successe al Milan con Thiago Silva, è successo l'anno scorso con Dybala, è successo quest'anno tre volte con Di Maria (quando Max stesso ha più volte ammesso di aver rischiato prendendosi un rischio elevato), ecc. Infatti poi impara la lezione e col passare dei mesi GESTISCE bene Di Maria, Chiesa, Milik, al rientro dagli infortuni, ma a volte torna sull'errore e forza troppo. 

 

Una cosa però: se mi devi rispondere contestandomi qualcosa nel merito, volentieri. Altrimenti non possiamo andare avanti a parlare di test da titolare, quando io ho più volte scritto che contano le 72 ore dal precedente impegno (solitamente poche persino per chi è sano, al punto che chi gioca la EL di solito rimanda al lunedì), che conta il momento più importante della stagione, ecc. Poi ognuno può restare della sua legittima opinione, ci mancherebbe. Ma contestare cose a cui ho già risposto diventa prolisso. ;)

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Vecchia Signora ha vinto ancora

 

E ora conquistiamo Siviglia 

Siviglia bianconera

 

Portaci portaci portaci a Budapest 

Max Allegri portaci a Budapest 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

non cambierebbe nulla....decidi per 30 centimetri..ok

sposti soltanto l'asticella perchè a 31 cm sarebbe fuorigioco e a 29 cm non lo sarebbe più

Semanticamente sí.

Ma un giocatore 30 cm oltre, o 31 o 29, sarebbe comunque una posizione di fuorigioco effettiva e visibile, indipendentemente dal frame.

Te ne fai una ragione.

Invece se consideri una distanza che possa rssere condizionata dal frame che prendi il tutto è molto esoterico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2023 Alle 08:16, Fub ha scritto:

Da 5 anni? Tra un po' anche durante i 9 scudetti volevano farci perdere? Solo che la Juve era talmente forte che vinceva lo stesso?

No, sono un tifoso e dal mio punto di vista cerco di essere il meno di parte e il più obiettivo possibile.

Di cotte e di crude del var ne abbiamo viste contro tutte le squadre. Fanno casini a favore e contro un po' di tutti.

 

Però ragazzi, se vi da forza credere a questi nemici, lungi da me togliervi questa forza. Anzi, scusate se affermo che siete di parte

Questo tifoso lo è sicuramente. 

Resta solo da scoprire di quale squadretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2023 Alle 08:00, saxon ha scritto:

Beh nom sarà facile.. In qualche modo devono far quadrare le cose. Dato che il coni ha ritenuto eccessivi 15 punti, non è chr possono darcene di più.. Secondo me fino a 10 ci possono provare 

Non credo che ci daranno una penalizzazione "ininfluente" o rimediabile,  sennò non avrebbero aspettato lunedì prossimo quando potranno farsi tutti i conti esatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Non credo che ci daranno una penalizzazione "ininfluente" o rimediabile,  sennò non avrebbero aspettato lunedì prossimo quando potranno farsi tutti i conti esatti.

Fosse per loro ci manderebbero in lega pro però devono stare attenti a non esagerare.. Se la procura aveva chiesto 9 punti nom possono dartene di più.. Comunque lunedì vedremo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.