Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Boh, io ero allo stadio e non ho rivisto le immagini, ma il rigore su Illing mi sembrava netto... 

Mah quello puà darsi, cassico rigore che può dare solo l'arbitro sul campo.

Sinceramente dalle immagini mi sembra che cada il nostro un po' troppo facilmente, poi se lo dava ce lo si rpendeva volentieri.

Chiffi tendenzialmente é mediocre comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Sei in confusione e pure maleducato … 

 

auto-attribuendoti oltretutto in maniera ridicola patenti di obiettività…

 

le tue non sono “frasi ad effetto” …

 

ma mere provocazioni (e uso un’espressione “gentile”) del tutto simili a quelle che potrebbe fare un qualunque troll interista.

 

 

 

Amico mio, è italiano, se ti pare confuso mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fuorigioco è davvero una questione di fortuna

 

ma il rigore dato al bologna dal var per tocchetto su orsolini

e quello non dato dall' arbitro e non corretto dal var ieri sono esplicativi di come ci arbitrano

chiamatela come * vi pare

ma è palese

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fub ha scritto:

Amico mio, è italiano, se ti pare confuso mi dispiace.

Non è l’italiano che è confuso ma “obiettivamente” e “oggettivamente” il tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Andrea 11 said:

A Siviglia c'è la possibilità che si vada ai supplementari, metterlo a 30 minuti dalla fine significa che potrebbe giocare un ora...si è rotto nei primi 20 min, poteva succedere negli ultimi 20 Min... speriamo di averlo l'anno prossimo con più continuità 

Poteva succedere facilmente pure nella preparazione durante la settimana. Per me e' stato un bonus averlo visto in campo questa stagione. La cosa importante e' che lui e Chiesa siano pronti ed in forma per il 2023/24.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fub ha scritto:

Quindi neghiamo anche il caso plusvalenze? Io ammetto di essere ignorante, spiegami tu in due parole com'è davvero allora.

In due parole?

La Juve ha venduto dei giocatori giovani e li ha cambiati con altri, si trattava più che altro di ragazzi che non avevano mantenuto le promesse giovanili o magari in scadenza (ma quasi tutta gente nazionale giovanile dei loro paesi Italia inclusa) e ne ha presi altri nel tentativo di valorizzarli.

In assenza di alcuna regolamentazione in materia le parti hanno dato dei valori a questi giocatoi, sicuramente più alti di quelli che si avrebbero avuto cedendo quei giocatori ma del tutto in linea con quello fatto da TUTTI i club del mondo, tant'é che TUTTE le altre squadre sono state assolte in due gradi di giudizio (persino il Napoli che ha valorizzato dei giocatori di eccellenza valutandoli svariati milioni).

La Juve ne ha di più solo perché avendo anche la NG ha + giocatori giovani in gestione.

Sono affari che hanno impattato sul bilancio al masismo del 6% del fatturato annuo e non hanno inciso in NULLA dal punto di vista sportivo.

Di seguito trovi un topic illustrativo:

 

Non esistono intercettazioni in cui si dichiara che quei valori sono stati alterati intenzionalmente, neanche nella sentenza sono indicate, si scrivono solo supercazzole ed utilizzando affari (scambio Pjanic/Arthur) neppure contestati dalla Procura sportiva.

Si tratta di una decisione esclusivamente politica che si possono bere giusto gli antijuventini ed i tifosi boccaloni senza voglia di informarsi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, uchy said:

Con Siviglia temo Sandro per Gatti ( follia ma vuole uno che imposta dietro ), poi Kostic per Chiesa, Locatelli per Paredes, Di Maria per Pogba…poi gli altri comunque non saranno eccessivamente stanchi con 3 giorni pieni in mezzo …

Momento, Sandro sa impostare ? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

In due parole?

La Juve ha venduto dei giocatori giovani e li ha cambiati con altri, si trattava più che altro di ragazzi che non avevano mantenuto le promesse giovanili o magari in scadenza (ma quasi tutta gente nazionale giovanile dei loro paesi Italia inclusa) e ne ha presi altri nel tentativo di valorizzarli.

In assenza di alcuna regolamentazione in materia le parti hanno dato dei valori a questi giocatoi, sicuramente più alti di quelli che si avrebbero avuto cedendo quei giocatori ma del tutto in linea con quello fatto da TUTTI i club del mondo, tant'é che TUTTE le altre squadre sono state assolte in due gradi di giudizio (persino il Napoli che ha valorizzato dei giocatori di eccellenza valutandoli svariati milioni).

La Juve ne ha di più solo perché avendo anche la NG ha + giocatori giovani in gestione.

Sono affari che hanno impattato sul bilancio al masismo del 6% del fatturato annuo e non hanno inciso in NULLA dal punto di vista sportivo.

Di seguito trovi un topic illustrativo:

 

Non esistono intercettazioni in cui si dichiara che quei valori sono stati alterati intenzionalmente, neanche nella sentenza sono indicate, si scrivono solo supercazzole ed utilizzando affari (scambio Pjanic/Arthur) neppure contestati dalla Procura sportiva.

Si tratta di una decisione esclusivamente politica che si possono bere giusto gli antijuventini ed i tifosi boccaloni senza voglia di informarsi.

Stima! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Bayes said:

L'involuzione di Vlahovic ha dell'incredibile. O forse è sempre stato scarso, ma ha avuto un buon periodo alla Fiorentina. E noi ci siamo cascati. Commisso sta ancora ridendo.

E scarso come il polacco della Salernitana che vide la * per 9 mesi tra genoa e Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dite che le ultime partite di campionato sono inutili e criticate Allegri perché le gioca con i migliori, francamente, non vi capisco. 
 

Vi informo di una cosa: dovessimo vincere contro il Milan, andremmo a +11 sui rossoneri. +11. 
 

Noi dobbiamo assolutamente mettere tra noi e le altre quanti più punti possibili. E poi vediamo che succede. 
Rischiamo seriamente di andare di Champion’s nonostante la penalizzazione. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Poteva succedere facilmente pure nella preparazione durante la settimana. Per me e' stato un bonus averlo visto in campo questa stagione. La cosa importante e' che lui e Chiesa siano pronti ed in forma per il 2023/24.

Esatto... dispiace perché anche con una gamba è il più forte che abbiamo, ma come abbiamo fatto fino ad ora continueremo a fare...ora bisogna solo pensare a finire nel miglior modo possibile qst stagione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Quando dite che le ultime partite di campionato sono inutili e criticate Allegri perché le gioca con o migliori, francamente, non vi capisco. 
 

Vi informo di una cosa: dovessimo vincere contro il Milan, andremmo a +11 sui rossoneri. +11. 
 

Noi dobbiamo assolutamente mettere tra noi e le altre quanti più punti possibili. E poi vediamo che succede. 
Rischiamo seriamente di andare di Champion’s nonostante la penalizzazione. 
 

 

Penso che servirà solo per farci comprendere quanto assurda é la giustizia sportiva e che l'intento sia solo punire in qualche modo la Juve.

Anche perché penso che l'intento sia spedirci fuori da tutte le coppe, non solo dalla Ch. L., probabilmente poi su iniziativa dell'Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

E scarso come il polacco della Salernitana che vide la * per 9 mesi tra genoa e Milan.

Sì, forse quello è il paragone giusto. Piatek sembrava un fenomeno. Purtroppo il nostro errore è stato ancora più grave, visti i soldi sborsati. Mi chiedo quanti anni ci vorranno per liberarsi di gente come Vlahovic, Kean, Kaio, Arthur, Zakaria e Kulusevski. E mi chiedo anche quando torneremo ad avere un centravanti da Juve. Io temo che i tempi bui per noi continueranno ancora per qualche anno, sono troppi i danni che sono stati fatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che servirà solo per farci comprendere quanto assurda é la giustizia sportiva e che l'intento sia solo punire in qualche modo la Juve.

Anche perché penso che l'intento sia spedirci fuori da tutte le coppe, non solo dalla Ch. L., probabilmente poi su iniziativa dell'Uefa.

Intanto noi facciamo il nostro dovere. 
E poi vediamo. 
 

Da quello che si è capito, la penalizzazione dovrebbe essere inferiore ai 15 punti. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

sì, se per malafede si intende spulciare tutti quelli possibili e scegliere quello per fischiare un fuori gioco contro la juve di qualche cm.

per le altre invece si fa la cernita di quelli possibili per non fischiarlo.

quinid no, non siamo ossessionati.

 

al VAR sicuramente sono condizionati e ci fischiano tutto. anche inventandosi nuove regole, come con la Salernitana.

È un discorso talmente ovvio che solo chi non veda le partite e si informi solo sulla gazzetta dello sport può pensare che gli arbitraggi siano regolari. 

Sia chiaro io non penso ad un ordine esplicito di danneggiarci, ma semplicemente gli arbitri sanno che se sbagli contro inter Napoli Roma fiorentina ecc, mezz'ora dopo hai addosso il mondo, se sbagli contro la Juve non succede nulla, quindi nel dubbio fischiano contro. Perché in primis la società sta zitta, in secundis in fondo a molti anche all'interno della figc non dispiace. Siamo esattamente come quando nel 2004 carraro si raccomandava che non ci fossero errori pro Juve, con la differenza che col var la cosa è diventata grottesca. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Quanto e irritante Chifi mama mia. Ma perche arbitra sempre noi? Mai una fallo a favore, sempre quelle dubbi contro ... Poi, perche devo aspettare per ben 8 minuti prima di vedere il "fuorigioco" - l'enismo millimetrico - de Milik? Fagioli e Paredes molto bene. Peccato per Paul, spero che non ha niente .ok

 

Concordo. Sono passati parecchi minuti. Troppi

Oltretutto mi pare due o tre ammoniti 

Ripeto... non voglio passare come un intertriste, però il dubbio di un complottino rimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando dite che le ultime partite di campionato sono inutili e criticate Allegri perché le gioca con i migliori, francamente, non vi capisco. 
 

Vi informo di una cosa: dovessimo vincere contro il Milan, andremmo a +11 sui rossoneri. +11. 
 

Noi dobbiamo assolutamente mettere tra noi e le altre quanti più punti possibili. E poi vediamo che succede. 
Rischiamo seriamente di andare di Champion’s nonostante la penalizzazione. 
 

 

Esatto concordo in pieno. Sopra i 10 punti diventerebbe difficilissimo da giustificare visto che il coni ha rilevato l'incongruenza dei 15 rispetto alla richiesta di 9 da parte della procura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando dite che le ultime partite di campionato sono inutili e criticate Allegri perché le gioca con i migliori, francamente, non vi capisco. 
 

Vi informo di una cosa: dovessimo vincere contro il Milan, andremmo a +11 sui rossoneri. +11. 
 

Noi dobbiamo assolutamente mettere tra noi e le altre quanti più punti possibili. E poi vediamo che succede. 
Rischiamo seriamente di andare di Champion’s nonostante la penalizzazione. 
 

 

Se penso che abbiamo raccolto un punto tra Lazio, Sassuolo, Napoli e Bologna. .doh

Comunque quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, ora la sentenza arriverà prima della gara con l'Empoli quindi capiremo quanto valgono le ultime 3 partite.

Con i rossoneri però abbiamo perso 2-0 all'andata, quel +11 potrebbe essere +10, qui anche un punto può fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Intanto noi facciamo il nostro dovere. 
E poi vediamo. 
 

Da quello che si è capito, la penalizzazione dovrebbe essere inferiore ai 15 punti. O no?

Deve essere solo meglio motivata, poi può anche essere identica.

Ti dico la verità, non ho avuto il cuore di leggere la sentenza del CONI, già letto il dispositivo avevo capito che arebbe uscita una porcata senza senso, esattamente come la sentenza della corte d'appello, sono stufo di leggere cose senza senso.

Sono sentenze scritte per un fine, non per un'analisi giuridica dei fatti. E purtroppo le parole si prestano ad ogni scopo.

Del resto se riuscirono a condannare Tortora, i giudici possono riuscire a scrivere qualunque cosa, direi, figurati quelli sportivi che é gente strappata alla disoccupazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di calcio, ho visto solo la sintesi sul canale YouTube della Juve.. Sintesi da cui inspiegabilmente mancano gli episodi dubbi. In ogni caso, mi sembra di aver visto una squadra che ha fatto un buon secondo tempo e questo ci conforta per Siviglia. Molto bello il gol di fagioli, ennesimo gol su calcio d'angolo, peccato per Rabiot che ha sfiorato il terzo. Su Pogba non dico nulla o meglio che se si è rotto dopo 20 minuti vuol dire che nemmeno a Siviglia avrebbe potuto giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che servirà solo per farci comprendere quanto assurda é la giustizia sportiva e che l'intento sia solo punire in qualche modo la Juve.

Anche perché penso che l'intento sia spedirci fuori da tutte le coppe, non solo dalla Ch. L., probabilmente poi su iniziativa dell'Uefa.

Se facciamo 78 punti penso che per tenerci fuori da tutto dovranno quasi peggiorare la precedente sanzione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Deve essere solo meglio motivata, poi può anche essere identica.

Ti dico la verità, non ho avuto il cuore di leggere la sentenza del CONI, già letto il dispositivo avevo capito che arebbe uscita una porcata senza senso, esattamente come la sentenza della corte d'appello, sono stufo di leggere cose senza senso.

Sono sentenze scritte per un fine, non per un'analisi giuridica dei fatti. E purtroppo le parole si prestano ad ogni scopo.

Del resto se riuscirono a condannare Tortora, i giudici possono riuscire a scrivere qualunque cosa, direi, figurati quelli sportivi che é gente strappata alla disoccupazione.

Io, senza sapere né leggere né scrivere, comunque le vinco tutte. O almeno ci provo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.