Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

46 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Almeno è cosi per tutti ora il fuorigioco semiautomatico..bisogna accettarlo..può capitare buono per 1 cm,oppure come sta sera annullato per pochissimo

non lo decide più l'uomo ora  il frame su cui tracciare la linea,ma una macchina

 

 

Credimi, non è così. Decide sempre l’arbitro var🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Purtroppo quando vieni operato ci vuole un periodo di assestamento a seconda della tua fisicità... Pogba forse lo vedremo l'anno prossimo così come chiesa...la verità e qst, poi c'è chi non vuole vederla 

Anche io la penso come te, assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me li si va allo spareggio, non si risolve prima dell'ultima sicuramente (e vedo lo spareggio come probabile)

Vediamo,tra le tre quella sarebbe la più pericolosa per loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mio cugino lavora al var. È sempre l’arbitro var a guidare il tecnico in sala su dove fermare il fotogramma. Di automatico non c’è un *

Ah, quindi tuo cugino è un fan caxxista quando c'è la Juve?!!... scherzo amico è per farci una risata... meglio ridere che piangere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma togliete proprio la Roma di torno. Vincerà l'EL come da tradizione mouriniana, il campionato l'hanno proprio mollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ah, quindi tuo cugino è un fan caxxista quando c'è la Juve?!!... scherzo amico è per farci una risata... meglio ridere che piangere 

Non è a Torino, è al var dello stadio Barbera, a Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 partite con minimo 3 gol segnati dall'anno scorso (comprese quelle con gol annullati). 8 la stagione precedente oggi 15 nella corrente.

Gli hater seriali affetti di sindrome di Allegri come commentano il dato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non è a Torino, è al var dello stadio Barbera, a Palermo

Amico io scherzavo....era una battuta tirata li... rispetto per te e tuo cugino che lavora, ma io al var non credo che, ancora di più dopo il rigore più solare al mondo su rabiot contro il Siviglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

23 partite con minimo 3 gol segnati dall'anno scorso (comprese quelle con gol annullati). 8 la stagione precedente oggi 15 nella corrente.

Gli hater seriali affetti di sindrome di Allegri come commentano il dato?

Ae.. Mo arrivano, sei finito..paceebene

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nem0 ha scritto:

23 partite con minimo 3 gol segnati dall'anno scorso (comprese quelle con gol annullati). 8 la stagione precedente oggi 15 nella corrente.

Gli hater seriali affetti di sindrome di Allegri come commentano il dato?

Non ho capito.

Sono 2 stagioni che stiamo andando bene e non ce ne siamo accorti?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Amico io scherzavo....era una battuta tirata li... rispetto per te e tuo cugino che lavora, ma io al var non credo che, ancora di più dopo il rigore più solare al mondo su rabiot contro il Siviglia 

Figurati se me la prendo🙂

Io sto su vecchiasignora sempre all’insegna del relax e del rispetto per chi condivide la mia stessa passione.

Al var, per quanto mi riguarda, non ho mai creduto, dal rigore che ci hanno chiamato contro il Cagliari, prima giornata di seria a, 17 agosto 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Credimi, non è così. Decide sempre l’arbitro var🙂

Dubitiamo anche delle macchine? Namo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Digli che si facessero un po’ più furbi allora. Vanno avanti ancora 4-5 frame in più e almeno va in fuorigioco il piede intero!

Non possono poiché il pallone deve pur sempre risultare il più possibile sul piede di chi la passa. Ora, essendo difficilissimo avere una immagine perfetta in cui il pallone si è appena staccato effettivamente dal piede del passante, la questione di uno o due frame prima, o dopo, può di fatto modificare il risultato finale. Ecco perché non ho alcun dubbio che, in casi così al limite, quando si tratta di noi fanno in modo di scegliere il frame che porta il piede avanti di un paio di cm. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, abbiamo vinto l'inutile partita con la Cremonese e il prezzo da pagare è stato Pogba.

 

Francamente non ho più nulla da dire su gestione e fortuna. Sarei solo volgare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Dubitiamo anche delle macchine? Namo bene

Puoi non credermi ma l’ultima parola è dell’arbitro var

 

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non possono poiché il pallone deve pur sempre risultare il più possibile sul piede di chi la passa. Ora, essendo difficilissimo avere una immagine perfetta in cui il pallone si è appena staccato effettivamente dal piede del passante, la questione di uno o due frame prima, o dopo, può di fatto modificare il risultato finale. Ecco perché non ho alcun dubbio che, in casi così al limite, quando si tratta di noi fanno in modo di scegliere il frame che porta il piede avanti di un paio di cm. 

Esatto.
Come quando sono chiamati a giudicare un possibile fuorigioco per la squadra che gioca contro le blatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Figurati se me la prendo🙂

Io sto su vecchiasignora sempre all’insegna del relax e del rispetto per chi condivide la mia stessa passione.

Al var, per quanto mi riguarda, non ho mai creduto, dal rigore che ci hanno chiamato contro il Cagliari, prima giornata di seria a, 17 agosto 2017

Non era con il genoa? Fischiato rigore di Rugani quando l'attaccante era in fuorigioco...meno male vincemmo e rimontammo il 2 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Puoi non credermi ma l’ultima parola è dell’arbitro var

 

Sì ma dopo aver rivisto le immagini rielaborate, non è che il var sposta i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non era con il genoa? Fischiato rigore di Rugani quando l'attaccante era in fuorigioco...meno male vincemmo e rimontammo il 2 a 0

Quello è stato il secondo😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ae.. Mo arrivano, sei finito..paceebene

Comunque ultime 5 partite 75 tiri fatti. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non possono poiché il pallone deve pur sempre risultare il più possibile sul piede di chi la passa. Ora, essendo difficilissimo avere una immagine perfetta in cui il pallone si è appena staccato effettivamente dal piede del passante, la questione di uno o due frame prima, o dopo, può di fatto modificare il risultato finale. Ecco perché non ho alcun dubbio che, in casi così al limite, quando si tratta di noi fanno in modo di scegliere il frame che porta il piede avanti di un paio di cm. 

Deve esserci una tolleranza se vogliono fare così... è impossibile sennò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fub ha scritto:

Sì ma dopo aver rivisto le immagini rielaborate, non è che il var sposta i giocatori

Nooo l’arbitro sceglie il frame. Poi l’immagine finale viene elaborata con la grafica 3d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quello è stato il secondo😂

Figurati ha rimosso le cose per lo schifo del var...qll era ancora più clamoroso però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vediamo,tra le tre quella sarebbe la più pericolosa per loro

beh guarda il calendario li è molto intricato

alla prossima c'è Lecce-Spezia che o tira fuori il Lecce o rende ancor più tutto incasinato, il Verona va a Bergamo

alla penultima c'è Monza-Lecce, Verona-Empoli e Spezia-Torino

all'ultima Lecce-Bologna, Milan-Verona e Roma-Spezia

 

è tutto molto intricato lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.