Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La Salernitana è salva dai,andrà a roma a vedere il colosseo

beh pure ieri era salva ma ha sfondato l'Atalanta

cioè secondo me queste squadre se possono mettersi in mostra lo fanno con la mente libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state a ragionare sui punti...

 

ma paradossalmente per me è meglio che arriviamo secondi e che poi ci diano 15 o 20 punti di penalizzazione per tenerci fuori dall'Europa...

 

forse solo così la Juve si deciderà ad andare alla giustizia ordinaria.

 

basta mezze misure   o vita o morte 

sono stanco....voglio solo la guerra totale.

 

 

solo così forse anche gli arbitri avranno poi in futuro più considerazione di noi 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, shanghai ha scritto:

anche perche' io onestamente non ce la faccio piu' a vedere Locatelli. Per me un modestissimo giocatore e volgio stare moooolto largo, piu' lento dell' Andrade della Roma, gioca solo la palla indietro, tecnicamente scarso, e purr poco intelligente, fa sempre fallo. Inguardabile

Magari con un regista accanto anche Locatelli potrebbe giovarne.

Vedremo chi farà giocare Allegri a Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Puntano tutto sull’Europa League….

allegri ha detto il contrario

se vinciamo le 3 finali possiamo staccare la 5 di oltre 10-11 punti

sarebbe poi bello vedere che ne tolgono più di 11 quando ne avevano chiesto 9 e hanno rimandato la sentenza dei 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

 I 15 punti sono stati dati per la conferma del reato di slealtà sportiva della dirigenza in toto e di altri dirigenti senza poteri di firma.

Per questi ultimi il CONI ha detto che non è stato dimostrato il reato e la pena deve essere rimodulata.

Dunque non possono essere 14.

Penso che daranno i 9 iniziali.

No, ha detto che va motivato il loro apporto ed eventualmente valutare se questo incida sulla sanzione alla Juventus. Stiamo parlando di tutti dirigenti senza potere di firma, per l'appunto, non c'è da aspettarsi chissà cosa in termini di riduzione, se ridurranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Cose positive : abbiamo vinto con più di 1 gol, assist di Chiesa e gol di Fagioli

Cose negative : Pogba, Fagioli che a Siviglia sarà in panca, Sandro che ha riposato

 

Bilancio della serata : vado a ubriacarmi

Panchinare Gatti e Fagioli per Sandro e Miretti è un X-file

 

 

Aggiungo tra le cose positive +11 sulla settima, +10 sulla sesta, + 9 sulla quinta: li dobbiamo costringere a darci sempre 15 punti per tenerci fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

state a ragionare sui punti...

 

ma paradossalmente per me è meglio che arriviamo secondi e che poi ci diano 15 o 20 punti di penalizzazione per tenerci fuori dall'Europa...

 

forse solo così la Juve si deciderà ad andare alla giustizia ordinaria.

 

basta mezze misure   o vita o morte 

 

 

Estrema ma non malvagia come ipotesi.

Anche io penso la stessa cosa.

Ormai è una guerra, ogni anno montano un'accusa per colpirci.

Bisogna tagliare la testa al toro e affrontare la situazione in modo drastico.

Non si può più discutere con questa FIGC.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Puntano tutto sull’Europa League….

Anche noi puntiamo tutto sull'Europa league, qst mica vuol dire arrivare settimi...io preferirei arrivare quinto e vincere l'Europa League che non secondo e uscire in semifinale...ma se sono secondo Cmq voglio anche la coppa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E difficile giocare con la pubalgia amico, l'ho avuta...poi il malessere fisico ti per ade la mente... è un investimento e bisogna crederci...un altro anno bisogna darcelo, io credo che il prossimo anno si sbloccherà...

Il problema di Dusan, mettendo da parte la pubalgia che ti condiziona, come scrivi anche te..

E’ mentale.

Sono le scelte che fa quando gli arriva il pallone.. non quando c’è da tirare, perché si è capito che lui è una punta.
Pero’ gli manca il resto… Gli errori con gli stop e passaggi, IO, non li tollero, ma quello che mi sta infastidendo di lui è che non riesce a proteggere mezzo pallone.

Milik è la metà di lui e fa un ottimo lavoro.

Lo stesso Kean nelle ultime partite fatte stava crescendo

 

A me dispiace, ma 80 milioni per lui so stati letteralmente buttati dalla finestra.

Posso capire difficoltà a livello fisico, ma quello mentale dopo 1 anno e mezzo di Juve non l’accetto.

 

E spero non si faccia lo stesso identico errore con Hojlund perché questo è n’altro che fa finta di usare il fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

 I 15 punti sono stati dati per la conferma del reato di slealtà sportiva della dirigenza in toto e di altri dirigenti senza poteri di firma.

Per questi ultimi il CONI ha detto che non è stato dimostrato il reato e la pena deve essere rimodulata.

Dunque non possono essere 14.

Penso che daranno i 9 iniziali.

che sono quelli chiesti inizialmente dall'accusa

se vinciamo le prossime 3 saranno in grande imbarazzo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè oggi hanno giocato con le riserve delle riserve,le ultime affrontano la Salernitana salva,la Fiorentina stanca dalla finale di coppa italia e lo Spezia che sarà già o salvo o retrocesso

per me li si va allo spareggio, non si risolve prima dell'ultima sicuramente (e vedo lo spareggio come probabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Magari con un regista accanto anche Locatelli potrebbe giovarne.

Vedremo chi farà giocare Allegri a Siviglia.

È esattamente così, con un Pogba al suo fianco dall'inizio anche Locatelli ne avrebbe giocato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

allegri ha detto il contrario

se vinciamo le 3 finali possiamo staccare la 5 di oltre 10-11 punti

sarebbe poi bello vedere che ne tolgono più di 11 quando ne avevano chiesto 9 e hanno rimandato la sentenza dei 15

Dicevo la Roma…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il punto è che da nessuna parte si evince che non si voglia confermare il -15. Il rinvio, come ho detto prima, è stato fatto per rivalutare alcune posizioni dei dirigenti e, di conseguenza, eventualmente, quella della Juventus. Il presupposto per cui "se hanno rinviato vuol dire che vogliono rivedere la penalizzazione" secondo me non sussiste. Poi magari la rivedranno eh, è probabile anzi che ci sia una lieve riduzione, però non è certo.

Probabilmente  non mi sono spiegato. 

Tu ragioni logica giuridica. 

Ma se le sentenze sono aggiustate Politicamente potevano confermare il - 15 e basta.

Se hanno deciso di rinviarlo,  partendo dal presupposto  che le sentenze si muovono non in ragione delle norme ma delle volontà politiche, non è  per confermate il - 15 .

 

La mia non è  una certezza, è  un ragionamento che provo a fare secondo logica.

 

Poi se sei convinto che ci si muova secondo logica giuridica ok.

Ma è un altra ipotesi rispetto a quella del piano politico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

state a ragionare sui punti...

 

ma paradossalmente per me è meglio che arriviamo secondi e che poi ci diano 15 o 20 punti di penalizzazione per tenerci fuori dall'Europa...

 

forse solo così la Juve si deciderà ad andare alla giustizia ordinaria.

 

basta mezze misure   o vita o morte 

sono stanco....voglio solo la guerra totale.

 

Non ne sono convinto. Come dicevo qualche giorno fa parlando con un altro utente, ho la sensazione che la Juve accetterà il giudizio della corte federale per non subire altre penalizzazioni sul filone bilanci. Spero di sbagliarmi e che decidano di andare fino in fondo, ma dal 2006 la mia fiducia è pari a quella di topo sotto la zampa di un elefante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

È esattamente così, con un Pogba al suo fianco dall'inizio anche Locatelli ne avrebbe giocato..

Tutta la JUventus ne avrebbe giovato, fratello.

Pogba è un fenomeno anche con una gamba sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pax73 ha scritto:

raga io cmq sul fuorigioco di milik esco pazzo

Non uscire pazzo … non era fuorigioco … hanno scelto un frame giusto per far sembrare quello che non era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Comunque da grande squadra… tenere fagioli e

vendere bene miretti… Saró sommerso di insulti ma la differenza si è palesata fin da subito, fagioli da juventus miretti no, ma al momento sono entrambi considerati ‘promesse’ quindi dal secondo potremmo ricavare qualcosa di buono .

iling anche se con carstteristiche molto differenti mi da le vibes di nicolo…

Miretti ha due anni meno...sono tantissimi fino ai 24 anni anche solo come sviluppo fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pax73 ha scritto:

raga io cmq sul fuorigioco di milik esco pazzo

Basta scegliere il fotogramma giusto e il gioco è fatto, a questo serve il Var in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.