Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Song soddisfaction

 

Solo che ci penso che questi hanno fatto sparire un giocatore nel 2023 all’epoca del VAR!


E devo leggere: Non fate come gli interisti e napoletani gnegnegne


Sto gran *, fosse successo a loro avrebbero fermato il campionato, noi no.. Noi siamo signori bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ArturoFCML93 said:

La qualità invece dei palloni che gli arrivano ogni volta .sisi e quanti per giunta 

Dai, non azzecca uno stop. Non fa mai un movimento giusto a smarcarsi. Non diamo ad altri colpe che sono sue. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Mou ha capito che può farcela solo così….

Anche oggi ha parlato dell'arbitraggio. In tutti questi anni, non l'ho mai sentito parlare di calcio, facci caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Basta scegliere il fotogramma giusto e il gioco è fatto, a questo serve il Var in Italia 

Con noi … non valuta il Var … direttamente il Bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sostenere che assolutamente manterranno i -15 punti, non uno di meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il problema di Dusan, mettendo da parte la pubalgia che ti condiziona, come scrivi anche te..

E’ mentale.

Sono le scelte che fa quando gli arriva il pallone.. non quando c’è da tirare, perché si è capito che lui è una punta.
Pero’ gli manca il resto… Gli errori con gli stop e passaggi, IO, non li tollero, ma quello che mi sta infastidendo di lui è che non riesce a proteggere mezzo pallone.

Milik è la metà di lui e fa un ottimo lavoro.

Lo stesso Kean nelle ultime partite fatte stava crescendo

 

A me dispiace, ma 80 milioni per lui so stati letteralmente buttati dalla finestra.

Posso capire difficoltà a livello fisico, ma quello mentale dopo 1 anno e mezzo di Juve non l’accetto.

 

E spero non si faccia lo stesso identico errore con Hojlund perché questo è n’altro che fa finta di usare il fisico.

Anton10 io sono d'accordo con tutto qll che hai detto, ma in tutto qll che hai della pubalgia ti condiziona, non solo fisicamente ma Anche mentalmente perché non riesci a fare cose che sai di poter fare....l'ho avuta e so che ti innervosisci perché quando stoppi un pallone o provi a piantare il piede, lo fai in modo da non provare il dolore e nonostante tutto lo senti ... vlahovic deve dare di più , deve fare di più, ma la pubalgia ti limita al 50 % , credimi...il livello mentale viene condizionato dalla pubalgia, vuoi ma non puoi...oggi Faccio corse di 10 km , appena alzo il ritmo devo fermarmi, non puoi capire il fastidio che si prova al voler dare ma non poter dare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Basta scegliere il fotogramma giusto e il gioco è fatto, a questo serve il Var in Italia 

Mio cugino lavora al var. È sempre l’arbitro var a guidare il tecnico in sala su dove fermare il fotogramma. Di automatico non c’è un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non uscire pazzo … non era fuorigioco … hanno scelto un frame giusto per far sembrare quello che non era.

infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Mou ha capito che può farcela solo così….

in realtà avevano ed hanno un calendario favorevole oggi con una vittoria stavano a pari con il milan e con lo scontro diretto juve milan e la penalizzazione per me era fattibile per la riomma

a meno il disegno non sia far entrare il milan e la riomma dall europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mio cugino lavora al var. È sempre l’arbitro var a guidare il tecnico in sala su dove fermare il fotogramma. Di automatico non c’è un *

Facci entrare e ribaltiamo questo sistema .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Dai, non azzecca uno stop. Non fa mai un movimento giusto a smarcarsi. Non diamo ad altri colpe che sono sue. 

Un attaccante può essere fuori forma, non ricevere un pallone ecc…ma lo vedi quando arriva una palla in area…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Tutta la JUventus ne avrebbe giovato, fratello.

Pogba è un fenomeno anche con una gamba sola.

Non dirlo a me...Pogba oggi era il nostro Pirlo di quando Pogba aveva 18 anni ed era un fenomeno da formare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Dai, non azzecca uno stop. Non fa mai un movimento giusto a smarcarsi. Non diamo ad altri colpe che sono sue. 

Non è  che Vahovic non abbia colpe.

Ma la condizione mentale per un attacante è  tanto.

E sicuramente questa squadra no lo sta aiutando,  d'altronde tutti i nostri attacanti sembrano depressi.

Diciamo che non siamo la squadra che mette gli attacanti nelle condizioni migliori e nel caso di Vlahovic tra suo nervosismo eccessivo, infortunio e occasioni scarse si è  innescato un circolo vizioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mio cugino lavora al var. È sempre l’arbitro var a guidare il tecnico in sala su dove fermare il fotogramma. Di automatico non c’è un *

Digli che si facessero un po’ più furbi allora. Vanno avanti ancora 4-5 frame in più e almeno va in fuorigioco il piede intero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Non dirlo a me...Pogba oggi era il nostro Pirlo di quando Pogba aveva 18 anni ed era un fenomeno da formare 

Un dispiacere assurdo.

Inizialmente, leggendo il live, temevo fosse il ginocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mio cugino lavora al var. È sempre l’arbitro var a guidare il tecnico in sala su dove fermare il fotogramma. Di automatico non c’è un *

hahauhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mio cugino lavora al var. È sempre l’arbitro var a guidare il tecnico in sala su dove fermare il fotogramma. Di automatico non c’è un *

Di semiautomatico c'è il frame che tu vuoi prendere.. 

La gente ancora non lo ha capito... stasera il pallo6di di Maria era distante 20 cm, quindi qll non è il frame giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Almeno è cosi per tutti ora il fuorigioco semiautomatico..bisogna accettarlo..può capitare buono per 1 cm,oppure come sta sera annullato per pochissimo

non lo decide più l'uomo ora  il frame su cui tracciare la linea,ma una macchina

 

 

Lo so ma rimane una *, almeno secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Un dispiacere assurdo.

Inizialmente, leggendo il live, temevo fosse il ginocchio.

Purtroppo quando vieni operato ci vuole un periodo di assestamento a seconda della tua fisicità... Pogba forse lo vedremo l'anno prossimo così come chiesa...la verità e qst, poi c'è chi non vuole vederla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh pure ieri era salva ma ha sfondato l'Atalanta

cioè secondo me queste squadre se possono mettersi in mostra lo fanno con la mente libera

Ma la Salernitana può fare bene però sarà la prima partita dove avrà la matematica certezza più che altro,fino a ieri,prima della vittoria,era messa bene ma rischiava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Almeno è cosi per tutti ora il fuorigioco semiautomatico..bisogna accettarlo..può capitare buono per 1 cm,oppure come sta sera annullato per pochissimo

non lo decide più l'uomo ora  il frame su cui tracciare la linea,ma una macchina

 

 

Sicuro sia proprio così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Digli che si facessero un po’ più furbi allora. Vanno avanti ancora 4-5 frame in più e almeno va in fuorigioco il piede intero!

Non lavora a Torino ma a Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.