Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Allegri ha fatto ottimo lavoro, giudizio su di lui a fine stagione e non su singola partita. Su futuro Bonucci, Di Maria e Cuadrado..."

Post in rilievo

7 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Woow 😳 pardon allora, mi scuso, quindi vantano 2 vittorie in CL, che curriculum 😳 ma ti rendi conto di quello che hai scritto si? 
 

Anche fossero 3… non puoi perdere 5 partite su 6 in Champions, se non capisci questo non so che dirti…una figuraccia pazzesca, il peggior girone della storia bianconera

Io mi devo rendere conto di quello che ho scritto? Ti ho scritto che hai tutto sommato ragione nella critica che fai (certamente la peggior campagna Champions della nostra storia) ma per avvalorarla citi un dato falso. Non è un buon modo per essere credibile. 

 

Quindi ho capito benissimo, magari invece dire che gli altri non capiscono la prossima volta basterebbe non fare sparate del tutto false così non ti si quota per fartelo notare.  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Io un po comincio a capirla l'attuale moglie di AA

Diciamo che in entrambi i casi poteva pescare meglio...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Io mi devo rendere conto di quello che ho scritto? Ti ho scritto che hai tutto sommato ragione nella critica che fai (certamente la peggior campagna Champions della nostra storia) ma per avvalorarla citi un dato falso. Non è un buon modo per essere credibile. 

 

Quindi ho capito benissimo, magari invece dire che gli altri non capiscono la prossima volta basterebbe non fare sparate del tutto false così non ti si quota per fartelo notare.  ;)

Allora non hai capito il senso. Ho scritto che il Maccabi Haifa non aveva mai vinto prima una sfida di Champions oltre quella con la Juve, mentre tu mi hai fatto notare che invece ne aveva vinta una 3-0…. Ma il senso comunque non cambia, 1 partita o 2 stiamo parlando comunque di un avversario ridicolo.

 

Oltretutto abbiamo perso 2-0 senza tirare in porta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Allora non hai capito il senso. Ho scritto che il Maccabi Haifa non aveva mai vinto prima una sfida di Champions oltre quella con la Juve, mentre tu mi hai fatto notare che invece ne aveva vinta una 3-0…. Ma il senso comunque non cambia, 1 partita o 2 stiamo parlando comunque di un avversario ridicolo.

 

Oltretutto abbiamo perso 2-0 senza tirare in porta

 

 

Ecco, appunto. Ti avevo fatto presente che avevi scritto una inesattezza. Tutto qua.

Il resto non te l'ho contestato. 

Quindi continuare a scrivere "non capisci", "non hai capito" non serve a nulla. Ho capito perfettamente. 

Proprio per questo ti ho scritto "se vuoi avvalorare una tesi giusta non citare dati falsi, perchè rendono quella tesi meno credibile". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Ecco, appunto. Ti avevo fatto presente che avevi scritto una inesattezza. Tutto qua.

Il resto non te l'ho contestato. 

Quindi continuare a scrivere "non capisci", "non hai capito" non serve a nulla. Ho capito perfettamente. 

Proprio per questo ti ho scritto "se vuoi avvalorare una tesi giusta non citare dati falsi, perchè rendono quella tesi meno credibile". ;)

Non ci capiamo allora 🤦‍♂️🤣

 

Il fatto che ne abbia vinte 1 o 2 non cambia il succo del discorso. Rimane comunque un avversario ridicolo. Ho scritto una inesattezza superflua. Non è che questo non mi renda credibile. 
 

Comunque l’importante è che ci troviamo d’accordo su Allegri, perché ti giuro che coloro che lo difendono (parlo ovviamente dei tifosi Juventini, gli altri li capisco…😅) mi mettono paura. A volte giuro che penso siano in malafede pur di non andare contro al loro parere, sopratutto quando la Juve vinse quelle (8?) partite di fila senza subire gol …

 

A me la storia di Allegri non mi convince, quel contratto da 4 anni (inusuale per un allenatore) sotto nasconde chissà quale scheletro…

 

Ma poi non capisco perché non lo mandano via, comunque anche tenendo il fenomeno in panchina, devono comunque pagarlo eh, non è che se non lo esonerano non lo devono pagare….anzi, così lo pagano per fare danni, che è peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non ci capiamo allora 🤦‍♂️🤣

 

Il fatto che ne abbia vinte 1 o 2 non cambia il succo del discorso. Rimane comunque un avversario ridicolo. Ho scritto una inesattezza superflua. Non è che questo non mi renda credibile. 
 

Comunque l’importante è che ci troviamo d’accordo su Allegri, perché ti giuro che coloro che lo difendono (parlo ovviamente dei tifosi Juventini, gli altri li capisco…😅) mi mettono paura. A volte giuro che penso siano in malafede pur di non andare contro al loro parere, sopratutto quando la Juve vinse quelle (8?) partite di fila senza subire gol …

 

A me la storia di Allegri non mi convince, quel contratto da 4 anni (inusuale per un allenatore) sotto nasconde chissà quale scheletro…

 

Ma poi non capisco perché non lo mandano via, comunque anche tenendo il fenomeno in panchina, devono comunque pagarlo eh, non è che se non lo esonerano non lo devono pagare….anzi, così lo pagano per fare danni, che è peggio

Non c'è nessun "succo del discorso". Ti avevo quotato solo per farti presente che avevi scritto una inesattezza. Sul resto del discorso concordavo e non interessava discuterne, per questo ti dicevo che per avvalorare il tuo pensiero non serviva citare un dato non vero.

 

Che l'inesattezza per te fosse o meno superflua non cambia il fatto che fosse una inesattezza, la mia era una precisazione. Come se qualcuno (siccome abbiamo fatto schifo) scrivesse che siamo stati eliminati agli ottavi di Europa League. Basta scrivere che abbiamo fatto schifo, senza aggiungere una cosa non vera. Spero di essermi spiegato. :d

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro è pessimo da due anni, al di là dei (non) risultati. Se siamo in questa situazione è proprio perchè il lavoro di Allegri viene giudicato guardando il televideo, e i punti ottenuti giocando da vomito contro squadre piccole che costano un decimo. 

 

L'ennesimo disastro europeo (danno di immagine enorme, in una stagione con 3 finaliste italiane) è solo la ciliegina sulla torta. 

 

Immagino che a JE fregherà il giusto, e magari si farà pure una foto con torte annesse delle italiane se vincessero qualcosa. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, colpodimano ha scritto:

Io un po comincio a capirla l'attuale moglie di AA

era chiaro che sarebbero venute fuori questo tipo di battute.

Come al tempo venivano fatte su AA. Dicendo che per colpa sua avevamo perso un ottimo elemento 

Del resto anche Marotta alla Juve era il dirigente più denigrato in assoluto, mentre una volta all'Inter è diventato un fenomeno.

Signore e signori, VS 👍

 

13 ore fa, matteus ha scritto:

Se prendi un nuovo Ds la prima cosa che dovrebbe chiedere è l'allontanamento dell'allenatore 

Necessario, ma non sufficiente.

Sul mercato sono stati fatti errori dello stesso tenore di quelli fatti in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.