Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Napoli, da De Laurentiis parole di addio verso Spalletti: "Non tarpiamo le ali a nessuno"

Post in rilievo

Quoto

Aurelio De Laurentiis a margine della presentazione delle medaglie celebrative del terzo Scudetto ha parlato anche di Luciano Spalletti. Intercettato da Sky Sport, il presidente azzurro ha risposto alle domande sul futuro dell'allenatore di Certaldo: "E' un fuoriclasse e i fuoriclasse devono trovare un field per esprimersi al meglio, da noi l'ha trovato e ha funzionato tutto. Speriamo che in futuro riesca a esprimere ancor di più la sua capacità di aggregare. Meglio se Napoli? Senza dubbio, ma nella vita la libertà è un bene incommensurabile e invalutabile, non bisogna tarpare le ali a nessuno, come nessuno deve farlo con me.

Bisogna restare legati. Io sono legato ad Ancelotti, Mazzarri, Reja, Benitez. L'importante è essere grati a chi ti ha dato e a chi ha ricevuto. Chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto avuto avuto, scurdammoce o' passat simm e Napul paisà".

 

Tuttomercatoweb.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che tarpare le ali credo che Spalletti abbia paura di giocarsi un campionato in cui deve riconfermarsi e giocare col peso dei pronostici a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah mi sembra assurdo pensare che il napoli possa fare il BIS, non credo che neanche de laurentiis lo chieda a spalletti né tantomeno che spalletti si aspetti di rivincere.

E' stata una grande cavalcata, meritatissima, una vittoria storica, appunto storica, non credo in ogni caso che se spalletti rimanesse a napoli giocherebbe con l'obbiettivo di riconfermarsi. Giocherebbero sereni secondo me . Per me c'è sotto dell'altro e probabilmente la volontà di De Laurentiis di cedere i pezzi pregiati e di non reinvestire. E quindi si valorizzano raspadori e simeone e di riserva due ragazzi della primavera. Questo si sarebbe un motivo per scappare a gambe levate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Sanno che quello del Napoli è stato un anno irripetibile ed quasi impossibile replicare. 

Possono replicarlo tranquillamente per una delle due romane.

Non mettere limiti al lato oscuro del Calcio italiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha espresso un calcio dominante, certamente anche grazie alle caratteristiche degli uomini che Giuntoli ha saputo mettere insieme, ma di fatto ha estasiato tutto il mondo pallonaro.

Se arrivassero alla Juve, bisognerebbe anche dargli il tempo di perseguire certe idee e di creare le condizioni affinché le stesse possano essere recepite da chi poi deve esprimerle in campo, io ovviamente sono pronto a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha modi e carattere discutibili

ma dopo quello che ho visto negli ultimi anni,farei carte false per vedere la Juve proporre il gioco

di spalletti……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è già stato a Milano, Roma e Napoli, quindi ha visto come si vive al di fuori della provincia, con tutti i pro, i soldi, ed i contro prime donne che ti fanno la guerra.

Temo che vorrà garanzie di giocatori ed altro. Non verrà per farsi sfanculare da Paredes o Vhlaovic.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Secondo me c’è un’altra squadra sul duo Giuntoli-Spalletti che al momento non è ancora uscita allo scoperto 

 

D’altronde Elkann l’aveva detto che Giuntoli ha diverse rischieste 

Ho letto che su Spalletti c’è il psg.Ma credo che giuntoli venga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giullare ha scritto:

Mah mi sembra assurdo pensare che il napoli possa fare il BIS, non credo che neanche de laurentiis lo chieda a spalletti né tantomeno che spalletti si aspetti di rivincere.

E' stata una grande cavalcata, meritatissima, una vittoria storica, appunto storica, non credo in ogni caso che se spalletti rimanesse a napoli giocherebbe con l'obbiettivo di riconfermarsi. Giocherebbero sereni secondo me . Per me c'è sotto dell'altro e probabilmente la volontà di De Laurentiis di cedere i pezzi pregiati e di non reinvestire. E quindi si valorizzano raspadori e simeone e di riserva due ragazzi della primavera. Questo si sarebbe un motivo per scappare a gambe levate

Anche per me il nodo è tutto lì.

Spalletti avrà chiesto di trattenere i migliori mentre De Larentis come al solito vorrà monetizzare. (Kim pare già venduto, ad esempio)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli andrà Conte, classica piazza dove può farsi fare un contratto di 3-4 anni, vincere 1 anno e poi sclerare al secondo anno per andarsene e papparsi pure i soldi della rescissione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Anche per me il nodo è tutto lì.

Spalletti avrà chiesto di trattenere i migliori mentre De Larentis come al solito vorrà monetizzare. (Kim pare già venduto, ad esempio)

 

 

si e probabile gli si richieda il 4o posto o giù di li.

E magari spalletti si è scazzato pensando questo sta fuori di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Possono replicarlo tranquillamente per una delle due romane.

Non mettere limiti al lato oscuro del Calcio italiano.

Certo. Mi riferivo a Delamentis. Credo che tempo  un paio di anni avrá dato via il 90% dei giocatori e dello staff.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito spalletti dire che vuole andare via.

comuqnuese fosse gli consiglierei di non avere troppa fretta di rimettersi in ballo magari con squadre di maggiore blasone, natale viene solo una volta all anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ok che il bis del Napoli sarebbe 10 volte + difficile dello scudetto di quest'anno, però anche questa smania di smantellare tutto non la capisco
E non è solo del Napoli, succede spesso, chi arriva al top non ha voglia di difendere il titolo e nemmeno ci prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giullare ha scritto:

Mah mi sembra assurdo pensare che il napoli possa fare il BIS, non credo che neanche de laurentiis lo chieda a spalletti né tantomeno che spalletti si aspetti di rivincere.

E' stata una grande cavalcata, meritatissima, una vittoria storica, appunto storica, non credo in ogni caso che se spalletti rimanesse a napoli giocherebbe con l'obbiettivo di riconfermarsi. Giocherebbero sereni secondo me . Per me c'è sotto dell'altro e probabilmente la volontà di De Laurentiis di cedere i pezzi pregiati e di non reinvestire. E quindi si valorizzano raspadori e simeone e di riserva due ragazzi della primavera. Questo si sarebbe un motivo per scappare a gambe levate

Ovviamente..senza contare che ora tenendo tutti quanti si aprirebbe la questione aumenti di stipendio..cosa che lui vuole evitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ovviamente..senza contare che ora tenendo tutti quanti si aprirebbe la questione aumenti di stipendio..cosa che lui vuole evitare

Mi sa che hai colto nel segno. Quindi altro che prossima CL da protagonista... però nei suoi lidi tutti ad osannarlo. Ha sempre la scusa che contro il vento del nord è sempre difficilissimo reagire e vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.