Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

FIFA World cup Under 20 2023

Post in rilievo

10 ore fa, Del Sol ha scritto:

Forza Uruguay!... sempre contro le squadre della federazione mafia italiana. 

Pensavo di essere il solo a pensarla in questo topic...bo, la figc e tutta italia ce lo ha messo in quel posto e qui dentro la gente continua a tifare italia, mah

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non riesco a tifare contro sti ragazzi, non lo meritano

Questo discorso non ha senso.

Se Casasei verrà convocato in nazionale maggiore per la Nations League (è un esempio) quindi gli tifi contro invece se sta nell'u20 allora no.

Ovvero: se non sono abbastanza fenomeni da andare dritti in nazionale maggiore li sostengo mentre se lo sono li gufo.

Praticamente più sono schiappe più li tifate. 

 

O si tifa contro o pro la nazionale a qualsiasi livello (e genere) altrimenti siete solo degli ipocriti e dei quaraquaqua (senza offese).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Sono riuscito a vedere solo il primo tempo, mi era sembrata una korea tutta catenaccio e contropiede e un'Italia con molta ma molta più qualità.

è stata un'impressione sbagliata? 

 

Io vedevo davvero tanta differenza. 

Se fosse stato così non avremo rischiato nulla invece fino a prima della punizione di Pafundi si è rischiato moltissimo (graziati dallo spilungone numero 9 che ha sbagliato tutto lo sbagliabile) e anche l'arbitro avrebbe potuto espellere Zanotti quando eravamo sull'1 a 1 ma ha chiuso un occhio e infatti Nunziata l'ha tirato fuori subito.

Ci ha dato tutto bene ma meritatamente perché le occasioni da goal sono state di più da parte azzurra ma se si perdeva non c'era nulla da ridire. Del resto erano i vicecampioni in carica ed anche quest'anno possono prendere il bronzo, una continuità notevole per una selezione asiatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Zaniolo1076 ha scritto:

e' vero quello che ho letto, che è un mondiale di basso livello?

È un classico mondiale Under 20. Non è diverso dalle altre edizioni che ho visto io (dal 2005 ad oggi). È come dire, è vero che è una Serie B di basso livello? Grazie al kaiser. 😁

10 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non riesco a tifare contro sti ragazzi, non lo meritano

Vorrei capire che senso ha tifare contro. Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MySoul. ha scritto:

Vorrei capire che senso ha tifare contro. Boh. 

È una presa di posizione politica. Per me ogni juventino dovrebbe schifare la nazionale a tutti i livelli, chi vuole è naturalmente libero di tifarla, ma  incappa in una contraddizione notevole a meno che non sia d'accordo con la figc e la sua giustizia.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

È una presa di posizione politica. Per me ogni juventino dovrebbe schifare la nazionale a tutti i livelli, chi vuole è naturalmente libero di tifarla, ma  incappa in una contraddizione notevole a meno che non sia d'accordo con la figc e la sua giustizia.

Liberi di pensare come volete, per me roba allucinante (si non credo che la Figc ci abbia fatto uno sgarbo, tra l'altro). In tutto ll mondo la Nazionale unisce, qui divide. 

7 ore fa, Pietà Senor Paratichi ha scritto:

Ogni sconfitta di una rappresentante di chi ha tentato di distruggerci due volte in vent'anni è una vittoria per noi juventini, molto semplicemente 

Sicuramente, d'altronde il calcio in Italia è guerra mica calcio, e la nazionale non è mica una rappresentante a livello mondiale. No è un club rivale, con Chiné in porta e Gravina centravanti, allenatore Palazzi. 

22 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non riesco a tifare contro sti ragazzi, non lo meritano

Invece i grandi lo meritano? D'altronde c'è Barella, anzi Verratti o perché no Chiesa in tribunale a processarci.

 

 

Comunque liberissimi di fare ciò che volete, a me mi si fa notare che rispondo a chi scrive queste cose, vorrei anche dire che non c'è bisogno ogni 3 post di leggere "ma come fanno gli juventini a tifare Nazionale". Se a tanti piace il calcio non è una colpa, buon tifo a tutti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MySoul. ha scritto:

Liberi di pensare come volete, per me roba allucinante (si non credo che la Figc ci abbia fatto uno sgarbo, tra l'altro). In tutto ll mondo la Nazionale unisce, qui divide. 

Sicuramente, d'altronde il calcio in Italia è guerra mica calcio, e la nazionale non è mica una rappresentante a livello mondiale. No è un club rivale, con Chiné in porta e Gravina centravanti, allenatore Palazzi. 

Invece i grandi lo meritano? D'altronde c'è Barella, anzi Verratti o perché no Chiesa in tribunale a processarci.

 

 

Comunque liberissimi di fare ciò che volete, a me mi si fa notare che rispondo a chi scrive queste cose, vorrei anche dire che non c'è bisogno ogni 3 post di leggere "ma come fanno gli juventini a tifare Nazionale". Se a tanti piace il calcio non è una colpa, buon tifo a tutti. 

Ah! Per te non è stata una ingiustizia? Beh, almeno ora so con chi parlo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ah! Per te non è stata una ingiustizia? Beh, almeno ora so con chi parlo

Per me no, ma non essendo ne giudice ne avvocato non entro nel merito, né questo è topic adatto. Ma soprattutto non posso mischiare campo e tribunale, mi dispiace. Qualsiasi porcata fatta da federazione o dirigenti non può certamente influire sul fatto che auguro a dei ragazzi di vincere un torneo e avere una grande carriera. E soprattutto di risollevare un calcio italiano moribondo da ogni punto di vista, soprattutto se, come sostenete in tanti, e magari a ragione, addirittura si trama ancora dietro le quinte. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MySoul. ha scritto:

Per me no, ma non essendo ne giudice ne avvocato non entro nel merito, né questo è topic adatto. Ma soprattutto non posso mischiare campo e tribunale, mi dispiace. Qualsiasi porcata fatta da federazione o dirigenti non può certamente influire sul fatto che auguro a dei ragazzi di vincere un torneo e avere una grande carriera. E soprattutto di risollevare un calcio italiano moribondo da ogni punto di vista, soprattutto se, come sostenete in tanti, e magari a ragione, addirittura si trama ancora dietro le quinte. 

Cioè speri che si risollevi il calcio italiano soprattutto se trama dietro le quinte? Originale posizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma sto My Soul viene fuori solo quando non si parla di Juve, possibile?

Non ho mai letto mezzo commento suo nella sezione "Juve".

 

oramai ce l'ho in "ignore" da tempo immemore perché puzzava di troll lontano un miglio ma purtroppo vedo che ci sono utenti che continuano a quotarlo...

 

non è juventino, fa solo polemica e parla di calcio estero, ignoratelo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_Hook ha scritto:

Oh ma sto My Soul viene fuori solo quando non si parla di Juve, possibile?

Non ho mai letto mezzo commento suo nella sezione "Juve".

 

oramai ce l'ho in "ignore" da tempo immemore perché puzzava di troll lontano un miglio ma purtroppo vedo che ci sono utenti che continuano a quotarlo...

 

non è juventino, fa solo polemica e parla di calcio estero, ignoratelo.

Sono qui da 7 anni, non faccio polemica né parlo solo di calcio estero. Ci sono utenti che mi conoscono da quando sono iscritto. Troll sarai te. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2023 Alle 10:23, tv in bianco e nero ha scritto:

È una presa di posizione politica. Per me ogni juventino dovrebbe schifare la nazionale a tutti i livelli, chi vuole è naturalmente libero di tifarla, ma  incappa in una contraddizione notevole a meno che non sia d'accordo con la figc e la sua giustizia.

D'accordissimo.

Forza Uruguay!

Poi in settimana spero in una bella goleada delle furie rosse.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Cioè speri che si risollevi il calcio italiano soprattutto se trama dietro le quinte? Originale posizione 

Non si risolleva nulla se dietro le quinte c'è chi manovra. È chiaro il senso. Proprio per questo almeno il campo lasciatelo perdere, che già siamo imbarazzanti agli occhi del mondo intero come movimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, J_Hook ha scritto:

Oh ma sto My Soul viene fuori solo quando non si parla di Juve, possibile?

Non ho mai letto mezzo commento suo nella sezione "Juve".

 

oramai ce l'ho in "ignore" da tempo immemore perché puzzava di troll lontano un miglio ma purtroppo vedo che ci sono utenti che continuano a quotarlo...

 

non è juventino, fa solo polemica e parla di calcio estero, ignoratelo.

Come si mette in ignore? Spunta sempre a fare la morale da 2 soldi bucati “ah io qua, io la, visti dall’estero sembrate ridicoli e menate varie” ora leggo che per lui non abbiamo subito alcuna ingiustizia dalla federazione. Mi basta sapere questo, uno dei tanti troll ben mischiati al resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pefox73 ha scritto:

Come si mette in ignore? Spunta sempre a fare la morale da 2 soldi bucati “ah io qua, io la, visti dall’estero sembrate ridicoli e menate varie” ora leggo che per lui non abbiamo subito alcuna ingiustizia dalla federazione. Mi basta sapere questo, uno dei tanti troll ben mischiati al resto.

OT,per mettere in ignore list un utente posiziona il cursore del mouse (senza cliccare!) sul nome dell'utente,si apre una finestra con tre opzioni tra cui Ignora Utente,cliccaci su e si apre un'altra finestra con tutte le opzioni,scegli quella che preferisci"...fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Non si risolleva nulla se dietro le quinte c'è chi manovra. È chiaro il senso. Proprio per questo almeno il campo lasciatelo perdere, che già siamo imbarazzanti agli occhi del mondo intero come movimento. 

Siamo imbarazzanti proprio per quello che c'è dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pefox73 ha scritto:

Come si mette in ignore? Spunta sempre a fare la morale da 2 soldi bucati “ah io qua, io la, visti dall’estero sembrate ridicoli e menate varie” ora leggo che per lui non abbiamo subito alcuna ingiustizia dalla federazione. Mi basta sapere questo, uno dei tanti troll ben mischiati al resto.

Sei libero di pensare come ti pare. Evidentemente per te neanche gli ultras sono tifosi perché se la prendono con l'ex dirigenza. Troll ci sarai te. Buon proseguimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2023 Alle 21:27, FeroceSaladino ha scritto:

Non riesco a tifare contro sti ragazzi, non lo meritano

Nemmeno io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.