Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Arkadiuz92 ha scritto:

Se dicevano qualcosa entravano nell occhio del ciclone .Si fanno i ca**i loro 

Hanno contratti, dove ci sono delle "regole" da rispettare.

Una volta ascoltai un'intervista di Stefano Tacconi, dove disse che quando andava ospite a determinate trasmissioni doveva firmare dei"contratti" dove s'impegnava a non toccare certi argomenti, a non rispondere a determinate provocazioni ecc ecc.

Altrimenti veniva bamdito dalla rai, mediaset ecc e aveva delle penali belle importanti.

Stessa cosa disse zenga alla DS. Che come allenatore aveva avuto più potere per mandare a fancul0 Varriale di quanto ne avesse potesse avere da opinionista.

 

Sono trasmissioni che hanno dei copioni da seguire.... di una tristezza immonda.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robby2261 ha scritto:

Il -10 a inizio secondo tempo

? La partita non era ancora iniziata quando è arrivata la penalizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

La penalizzazione è arrivata alle 20.16, quindi poco prima dell'inzio della partita

Anche se potrei capire che possa incidere sul morale, io non posso più capire dopo che ci si possa abbandonare totalmente così, agli eventi e specialmente quando qui si viene pagati diversi milioni.

Questa motivazione non è buona per chi dovrebbe essere considerato professionista.

Allenatore e giocatori devono fare quello per cui sono pagati, non i tifosi che si demoralizzano.

I tifosi se lo possono permettere, gli addetti ai lavori no. Perché i primi pagano i secondi.

Dovrebbe essere chiara questa cosa. Non si possono mettere sullo stesso piano le due cose.

Perché semplicemente non lo sono.

Tante volte ci si dimentica che per i giocatori e gli addetti questo è un lavoro, non solo divertimento.

Non ti puoi permettere di demoralizzarti così prima ancora che inizi la partita perché sei pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Anche se potrei capire che possa incidere sul morale, io non posso più capire dopo che ci si possa abbandonare totalmente così, agli eventi e specialmente quando qui si viene pagati diversi milioni.

Questa motivazione non è buona per chi dovrebbe essere considerato professionista.

Allenatore e giocatori devono fare quello per cui sono pagati, non i tifosi che si demoralizzano.

I tifosi se lo possono permettere, gli addetti ai lavori no. Perché i primi pagano i secondi.

Dovrebbe essere chiara questa cosa. Non si possono mettere sullo stesso piano le due cose.

Tante volte ci si dimentica che per i giocatori e gli addetti questo è un lavoro, non solo divertimento.

Non ti puoi permettere di demoralizzarti così prima ancora che inizi la partita perché sei pagato.

Che poi io capisco anche che un -15 ti spezzi le gambe. Il -10 (per quanto infame) ci lasciava ancora aperta una speranza (era ancora tutto nelle nostre mani vincendo col Milan in casa). Invece ci siamo presentati come con l'inter in semifinale di coppa italia. Nulli e senza un minimo di orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

? La partita non era ancora iniziata quando è arrivata la penalizzazione

L'ufficialità per TV la ho sentita a inizio secondo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

L'ufficialità per TV la ho sentita a inizio secondo tempo. 

Qui sul forum l'ho letta molto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ah allora non me lo sono sognato. Ho letto commenti di utenti che parlano di penalizzazione ufficializzata a fine primo tempo. 

Evidente che me lo sono perso io l'ho saputo dal telecronista prima del secondo tempo. Capisci dunque che la mala fede c'è tutta, puoi aspettare la fine gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei punti più bassi della storia bianconera,tu hai la possibilità di giocare e dare uno schiaffo a tutti vincendo 3 partite,

perdere 4-1 ha ammazzato noi tifosi e dimostrato che squadra e tecnico sono da capovolgere assolutamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Better Undead ha scritto:

Rabiot ha fatto più gol di Vlahovic ed è stato l'unico a dare un cambio di passo al cc, insieme a Fagioli in parte.

ha fatto più goal Vlahovic comunque (14 a 11). Rabiot ha fatto però la migliore stagione da quando è con noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Che poi io capisco anche che un -15 ti spezzi le gambe. Il -10 (per quanto infame) ci lasciava ancora aperta una speranza (era ancora tutto nelle nostre mani vincendo col Milan in casa). Invece ci siamo presentati come con l'inter in semifinale di coppa italia. Nulli e senza un minimo di orgoglio.

Infatti nel computo complessivo non ha spezzato le gambe niente, né ai giocatori né all'allenatore.

Una leggenda metropolitana che non ha trovato riscontro se non nelle partite immediatamente vicine agli annunci delle penalizzazioni.

I risultati hanno detto che noi i punti li abbiamo fatti quando eravamo penalizzati e li abbiamo persi quando non lo eravamo.

Semplicemente noi non possiamo nascondere il rendimento sul campo con le vicende extracalcistiche perché è disonesto.

Non sono collegabili a meno che non si vanno cercando scuse e giustificazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Evidente che me lo sono perso io l'ho saputo dal telecronista prima del secondo tempo. Capisci dunque che la mala fede c'è tutta, puoi aspettare la fine gara.

Che ci sia malafede non lo metto assolutamente in dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Anche se potrei capire che possa incidere sul morale, io non posso più capire dopo che ci si possa abbandonare totalmente così, agli eventi e specialmente quando qui si viene pagati diversi milioni.

Questa motivazione non è buona per chi dovrebbe essere considerato professionista.

Allenatore e giocatori devono fare quello per cui sono pagati, non i tifosi che si demoralizzano.

I tifosi se lo possono permettere, gli addetti ai lavori no. Perché i primi pagano i secondi.

Dovrebbe essere chiara questa cosa. Non si possono mettere sullo stesso piano le due cose.

Perché semplicemente non lo sono.

Tante volte ci si dimentica che per i giocatori e gli addetti questo è un lavoro, non solo divertimento.

Non ti puoi permettere di demoralizzarti così prima ancora che inizi la partita perché sei pagato.

Ti voglio ricordare che solo poco tempo fa per molto meno una squadra e una società hanno perso uno scudetto in albergo per molto meno.

Poi scusa visto che oggi è tanto di moda la reiterazione del reato, alla Juve quest'anno ne hanno fatte di ogni, non si tratta una situazione particolare capitata una volta.

Prima di ogni appuntamento importante che fosse campionato o coppa, c'era sempre qualcosa da contestare alla juve, reale o presunto, vero o falso giusto per destabilizzare l'ambiente e la serenità del gruppo, quindi sbroccare in ultimo ci può stare.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Infatti nel computo complessivo non ha spezzato le gambe niente, né ai giocatori né all'allenatore.

Una leggenda metropolitana che non ha trovato riscontro se non nelle partite immediatamente vicine agli annunci delle penalizzazioni.

I risultati hanno detto che noi i punti li abbiamo fatti quando eravamo penalizzati e li abbiamo persi quando non lo eravamo.

Semplicemente noi non possiamo nascondere il rendimento sul campo con le vicende extracalcistiche perché è disonesto.

Non sono collegabili a meno che non si vanno cercando scuse e giustificazioni.

Mi dispiace solo che venga usata la scusa della penalizzazione (non parlo dei tifosi qui presenti che hanno tutto il diritto di darsi una motivazione per la brutta stagione appena passata) per giustificare un atteggiamento che pari pari è lo stesso dello scorso anno quando non abbiamo avuto alcuna sanzione.

Gli errori di Sandro ci sono stati anche lo scorso anno... le mancate vittorie con le big idem... i tracolli con le piccole. Tutto già visto (tranne l'uscita indegna dalla CL a novembre... 2 mesi prima della penalizzazione) eppure qualcuno si nasconde dietro la penalizzazione (che è una porcheria... ma la Juve non gioca male e perde per la penalizzazione... gioca male e perde perchè questo è il dna dell'Allegri Bis)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Ti voglio ricordare che solo poco tempo fa per molto meno una squadra e una società hanno perso uno scudetto in albergo per molto meno.

Un paragone più temporalmente simile è quello di Dybala che segna alla Lazio allo scadere e dopo mezz’ora il Napoli crolla in casa con la Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Ti voglio ricordare che solo poco tempo fa per molto meno una squadra e una società hanno perso uno scudetto in albergo per molto meno.

Poi scusa visto che oggi è tanto di moda la reiterazione del reato, alla Juve quest'anno ne hanno fatte di ogni, non si tratta una situazione particolare capitata una volta.

Prima di ogni appuntamento importante che fosse campionato o coppa, c'era sempre qualcosa da contestare alla juve, reale o presunto, vero o falso giusto per destabilizzare l'ambiente e la serenità del gruppo, quindi sbroccare in ultimo ci può stare.  

E infatti è stata tutta colpa loro se è successo.

Non mi devi ricordare niente.

Le cose stanno che se tu sei pagato devi fare il tuo lavoro. Punto.

Questa non è una partita tra amici la sera.... Lo capiamo o no?

Invece qui la si prende come se fosse solo sport, calcio e niente più.

Nooo, qui c'è un core business che frutta parecchi milioni.

E in cui i tifosi non sono sullo stesso piano degli addetti ai lavori.

I tifosi hanno diritto di demoralizzarsi, i giocatori no, altrimenti giochi aggratisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la situazione sia anomala, surreale tutto quello che vogliamo è verissimo. Ma era un segreto di Pulcinella che ieri ci avrebbero tolto altri punti, era sola da capire quanti, ma si ballava tra i -9 e i -12. Quindi o i giocatori vivono su Marte (e non credo) o non capisco che tipo di contraccolpo possano aver avuto da una cosa che si sapeva già da tempo. Aggiungo che io non ho visto nell'approccio alla partita e persino dopo il 2-0 dell'Empoli una squadra demoralizzata, ho visto la stessa squadra che in questa stagione ha perso con Maccabi, Monza, Sassuolo ecc. , insomma gli stessi limiti di sempre, tattici, tecnici e caratteriali.

La squadra ieri doveva prendersi i tre punti perchè tutto ancora era nelle nostre mani e non lo ha fatto, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Che la situazione sia anomala, surreale tutto quello che vogliamo è verissimo. Ma era un segreto di Pulcinella che ieri ci avrebbero tolto altri punti, era sola da capire quanti, ma si ballava tra i -9 e i -12. Quindi o i giocatori vivono su Marte (e non credo) o non capisco che tipo di contraccolpo possano aver avuto da una cosa che si sapeva già da tempo. Aggiungo che io non ho visto nell'approccio alla partita e persino dopo il 2-0 dell'Empoli una squadra demoralizzata, ho visto la stessa squadra che in questa stagione ha perso con Maccabi, Monza, Sassuolo ecc. , insomma gli stessi limiti di sempre, tattici, tecnici e caratteriali.

La squadra ieri doveva prendersi i tre punti perchè tutto ancora era nelle nostre mani e non lo ha fatto, punto.

Appunto. La penalizzazione non c'entra... questa squadra è cosi. Era cosi l'anno scorso ed è cosi quest'anno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Appunto. La penalizzazione non c'entra... questa squadra è cosi. Era cosi l'anno scorso ed è cosi quest'anno.

Mica è la partita contro l'Empoli che fa emergere tutto quello che vorremo essere e non siamo!

Empoli è solo una punta di un iceberg.

Abbiamo fallito partite più importanti in situazioni che psicologicamente parlando dovevano essere migliori e di molto rispetto a ieri sera.

Problema psicologico = fumo negli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

E infatti è stata tutta colpa loro se è successo.

Non mi devi ricordare niente.

Le cose stanno che se tu sei pagato devi fare il tuo lavoro. Punto.

Questa non è una partita tra amici la sera.... Lo capiamo o no?

Invece qui la si prende come se fosse solo sport, calcio e niente più.

Nooo, qui c'è un core business che frutta parecchi milioni.

E in cui i tifosi non sono sullo stesso piano degli addetti ai lavori.

I tifosi hanno diritto di demoralizzarsi, i giocatori no, altrimenti giochi aggratis.

Ma cosa scrivi, i giocatori, i tifosi, i dirigenti prima di essere ciò che rappresentano in società sono uomini in carne ed ossa. Perchè se non fosse consentito loro demoralizzarsi non potrebbero neppure esaltarsi, ciò che scrivi è ad esclusiva dei ROBOT.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

Ma cosa scrivi, i giocatori, i tifosi, i dirigenti prima di essere ciò che rappresentano in società sono uomini in carne ed ossa. Perchè se non fosse consentito loro demoralizzarsi non potrebbero neppure esaltarsi, ciò che scrivi è ad esclusiva dei ROBOT.   

Leviamo lo stipendio subito, se non ci sono le qualità per fare i professionisti.

A mietere i campi. Manco prendessero 800 euro al mese!

Mammolette sfiduciate... piangina... e gne gne. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Hanno contratti, dove ci sono delle "regole" da rispettare.

Una volta ascoltai un'intervista di Stefano Tacconi, dove disse che quando andava ospite a determinate trasmissioni doveva firmare dei"contratti" dove s'impegnava a non toccare certi argomenti, a non rispondere a determinate provocazioni ecc ecc.

Altrimenti veniva bamdito dalla rai, mediaset ecc e aveva delle penali belle importanti.

Stessa cosa disse zenga alla DS. Che come allenatore aveva avuto più potere per mandare a fancul0 Varriale di quanto ne avesse potesse avere da opinionista.

 

Sono trasmissioni che hanno dei copioni da seguire.... di una tristezza immonda.

 

se accettavano queste "regole" erano altrettanto colpevoli loro.

se hai degli ideali o delle idee te ne sbatti del gettone di presenza di 50 euro e non vendi la tua dignita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Anche se potrei capire che possa incidere sul morale, io non posso più capire dopo che ci si possa abbandonare totalmente così, agli eventi e specialmente quando qui si viene pagati diversi milioni.

Questa motivazione non è buona per chi dovrebbe essere considerato professionista.

Allenatore e giocatori devono fare quello per cui sono pagati, non i tifosi che si demoralizzano.

I tifosi se lo possono permettere, gli addetti ai lavori no. Perché i primi pagano i secondi.

Dovrebbe essere chiara questa cosa. Non si possono mettere sullo stesso piano le due cose.

Perché semplicemente non lo sono.

Tante volte ci si dimentica che per i giocatori e gli addetti questo è un lavoro, non solo divertimento.

Non ti puoi permettere di demoralizzarti così prima ancora che inizi la partita perché sei pagato.

Le cose sono 2: o non hanno la "testa" per giocare nella Juve e reggere un certo tipo di pressioni, oppure hanno giocato contro.

Dai, *, 4-1 ad Empoli...nemmeno se si fossero venduti la partita poteva finire così.

Mi rifiuto di credere che questo disastro sia solo colpa dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutto Alex Sandro è una roba che non si può vedere ieri avrà passato 10 volte palla agli avversari e sarà cascato 3/4 volte da solo aprendo un autostrada, ma con che coraggio gli sono state fatte fare le presenze per il rinnovo automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

La penalizzazione è arrivata alle 20.16, quindi poco prima dell'inzio della partita

Ecco, una squadra con unità di intenti ieri sarebbe scesa in campo con la bava alla bocca; invece abbiamo assistito a tutto il contrario; un gruppo allo sbando guidato da un allenatore che negli ultimi due anni non ne ha azzeccata mezza neppure per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.