Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

Sondaggio diviso tra allenatori emergenti e affermati  

  1. 1. Allenatore emergente

    • Vincenzo Italiano
      249
    • Raffaele Palladino
      128
    • Igor Tudor
      412
    • Thiago Motta
      89
    • Sergio Conceiçao
      14
    • Altro (specificare nel post)
      98
    • Vorrei rimanesse Allegri
      74
  2. 2. Allenatore affermato

    • Antonio Conte
      233
    • Luciano Spalletti
      72
    • Zinedine Zidane
      120
    • Julian Nagelsmann
      127
    • Roberto De Zerbi
      385
    • Altro (specificare nel post)
      61
    • Vorrei rimanesse Allegri
      66


Post in rilievo

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sono inarrivabile per la Juve 

Non mi sono spiegato. Voglio un allenatore che faccia vincere la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Non mi sono spiegato. Voglio un allenatore che faccia vincere la Juve.

Non è Allegri....quindi se resta, devi aspettare un altro anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Non è Allegri....quindi se resta, devi aspettare un altro anno 

Ma Allegri ha contratto fino al 2025, non capisco sta cosa che deve restare un altro anno , tanto vale gli fai finire il contratto e ti vai a prender Guardiola nel 2025 che gli scade il contratto col City. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Appena vede Gnonto, Mazzocchi e Frattesi alla Continassa fa la fuga bis. Se poi gli vendono Chiesa e Vlahovic e Rabiot parte manco ci passa alla Continassa. Ora, seriamente, non so se ci troveremo di fronte a uno scenario così raccapricciante. Sta di fatto che sono d'accordo con te sia sulle minestre riscaldate che sul profilo di allenatore che ci serve.

Anche sui giocatori, i nomi che circolano sono sempre gli stessi.

Purtroppo le risorse economiche c'erano, ma sono state sprecate su profili che a conti fatti non valevano i soldi spesi.

 

Una follia fare un contratto di 4 anni ad un allenatore, come una follia i rinnovi principeschi ed a cifre spropositate per giocatori normali.

 

Vedo gente dire anche Guardiola, come se non fosse necessario comprare i giocatori che vuole lui per fare il suo gioco, che costano un occhio della testa, non ne capisco nemmeno il senso...

 

Se fosse stato per me avrei cacciato Allegri prima del mondiale e preso De Zerbi che stava andando al Brighton!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Io vorrei un allenatore vincente.

Anche se ha perso 2 finali fidatevi Italiano qualora non si può arrivare a De Zerbi è un ottimo allenatore con la sua mentalità se gli dai una buona squadra è capace di vincere pure il primo anno tra l'altro la carriera di italiano dice che ha ottenuto sempre dei ottimi risultati 

Questi sono i profili ideali per la JUVE non certezze assolute ma personaggi in rampa di lancio che poi da noi si consacrano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Non mi sono spiegato. Voglio un allenatore che faccia vincere la Juve.

Ecco l'errore vuoi vincere non hai bisogno di un allenatore vincente ma di un allenatore con mentalità vincente a costo umano vedo De Zerbi in primis ma a me piace anche Italiano non facciamoci ingannare dalle finali perse per prima cosa ci è arrivato cosa di non poco conto e poi le ha perse immeritatamente  giocandole in maniera propositiva purtroppo per lui quello è il livello della Fiorentina da noi credo che farebbe bene certo se devo scegliere precedenza a De Zerbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Inzaghi in quanto è vicecampione d'Europa .ghgh

Quindi sia affermato che vincente. A leggere le note stampa italiane e i servizi nei tg sembrava avessero vinto loro... 🤣 

Aleggia, nell'etere, un aura di vittoria morale... 🤣 

 

Io ho votato Ranieri... E dopo la partita di ieri sono sempre più convinto. Serve una persona per bene, che lavorinseriamente, che sappia insegnare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.