Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

Sondaggio diviso tra allenatori emergenti e affermati  

  1. 1. Allenatore emergente

    • Vincenzo Italiano
      249
    • Raffaele Palladino
      128
    • Igor Tudor
      412
    • Thiago Motta
      89
    • Sergio Conceiçao
      14
    • Altro (specificare nel post)
      98
    • Vorrei rimanesse Allegri
      74
  2. 2. Allenatore affermato

    • Antonio Conte
      233
    • Luciano Spalletti
      72
    • Zinedine Zidane
      120
    • Julian Nagelsmann
      127
    • Roberto De Zerbi
      385
    • Altro (specificare nel post)
      61
    • Vorrei rimanesse Allegri
      66


Post in rilievo

Allegri è garanzia di non ridimensionamento, se prendono uno giovane tipo italiano allora si che è ridimensionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2023 Alle 08:42, falcopellegrino ha scritto:

Esattamente.
Sono tutti bravi fino a quando non perdono come polli al 90° invece di stare calmi e cercare quantomeno di arrivare ai tempi supplementari.
Allegri un goal del genere non lo avrebbe mai preso perché un conto è cercare di vincere quando mancano ancora 10min più recupero, un altro invece e mandare la squadra allo sbaraglio per cercare il colpo sorpresa con il rischio che se ti va male, non hai più il tempo per recuperare.
Ma cosa vuoi...sono i nuovi allenatori emergenti, quelli che perdono 2 finali su 2 giocate e sentono di aver fatto comunque bene...
Un altro che rischia grosso Sabato è guardiola. Gli conviene stare calmo, che rischia anche lui di pigliare i goal in contropiede da quel volpone di Inzaghi.
La partita è lunga. Hanno tutti i mezzi e i giocatori per fare male senza giocare troppo con il coltello tra i denti.

Allegri ha perso occasioni storiche per cercare di arrivare ai supplementari contro Bayern e real, per non parlare della semifinale con l'Inter due mesi fa, di quella col Siviglia, di due finali di supercoppa perse all'ultimo minuto per aspettare i supplementari, di una terza in cui si è fatto raggiungere all'ultimo minuto per poi perdere ai rigori...non mi sembra l'esempio giusto da citare per criticare italiano 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi dite cosa vi pare ma Conte sarebbe il top.

Altrimenti Spalletti.

Ma.non verranno e allora bene Tudor!

Ps l'importante è che lasci Allegri.

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saxon ha scritto:

Allegri ha perso occasioni storiche per cercare di arrivare ai supplementari contro Bayern e real, per non parlare della semifinale con l'Inter due mesi fa, di quella col Siviglia, di due finali di supercoppa perse all'ultimo minuto per aspettare i supplementari, di una terza in cui si è fatto raggiungere all'ultimo minuto per poi perdere ai rigori...non mi sembra l'esempio giusto da citare per criticare italiano 

Giusto, questo piglia gol da pollo a ripetizione e perde contro la 14ma della premier league che gioca peggio di noi.

Almeno Allegri qualcosa ha portato a casa, anche nei minuti finali delle partite e Siviglia, bayern, real qualcosina han vinto.

 

L'esempio giusto dovrebbe essere Semplici o gente simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Giusto, questo piglia gol da pollo a ripetizione e perde contro la 14ma della premier league che gioca peggio di noi.

Almeno Allegri qualcosa ha portato a casa, anche nei minuti finali delle partite e Siviglia, bayern, real qualcosina han vinto.

 

L'esempio giusto dovrebbe essere Semplici o gente simile.

Italiano ha buttato una finale da pollo non ci piove. Ma l'utente diceva che allegri non avrebbe mai buttato una finale prendendo un gol al novantesimo, perché avrebbe aspettato i supplementari. Esempio sbagliato perché anche allegri ha perso un mucchio di finali o semifinali all'ultimo minuto proprio perché aspettava i supplementari.. E non solo contro squadroni come Bayern e real, ma con le varie Lazio Napoli Inter ecc

Detto questo ad oggi italiano è un allenatore emergente e deve mangiarne di pagnotte prima di essere considerato un big, se mai ci arriverà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2023 Alle 22:57, cgs ha scritto:

Allegri è garanzia di non ridimensionamento, se prendono uno giovane tipo italiano allora si che è ridimensionamento

Allegri è garanzia di autodistruzione, e i fatti degli ultimi due anni sono lì a dimostrarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come allenatore emergente ho scelto Italiano, giusto er accontentare i patiti del bel giuoco

Come affermato mi piacerebbe Ancellotti, giusto per vedere pazzi i capiscers del forum

In realtà, visto la situazione preferirei rimanesse Allegri a meno che si liberasse a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare giocare la squadra perlomeno in maniera decente possono prendere qualsiasi allenatore della serie A, a patto che sia a conoscenza che il fare gol è la finalità del gioco del calcio e poi pure ci si difende e poi ancora si riprende ad attaccare per provare a fare altri gol. Lo insegnano pure a Coverciano al corso per allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2023 Alle 14:23, gioiello ha scritto:

Conte

Sarebbe il caso di dire basta alle minestre riscaldate e puntare su nomi nuovi ed emergenti.

Possibile che esistano solo pochi allenatori al mondo ?

 

Tra l'altro non so nemmeno come si possa volere un nome del genere in un contesto storico di ridimensionamento dove Conte giustamente chiederebbe rinforzi un giorno si e l'altro pure e scapperebbe al primo giocatore che non gli prendono...

 

Un po' di realismo non guasterebbe, non so proprio come potrebbe accettare, a meno che non sia cambiato caratterialmente, ma ne dubito...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Sarebbe il caso di dire basta alle minestre riscaldate e puntare su nomi nuovi ed emergenti.

Possibile che esistano solo pochi allenatori al mondo ?

 

Tra l'altro non so nemmeno come si possa volere un nome del genere in un contesto storico di ridimensionamento dove Conte giustamente chiederebbe rinforzi un giorno si e l'altro pure e scapperebbe al primo giocatore che non gli prendono...

 

Un po' di realismo non guasterebbe, non so proprio come potrebbe accettare, a meno che non sia cambiato caratterialmente, ma ne dubito...

 

Appena vede Gnonto, Mazzocchi e Frattesi alla Continassa fa la fuga bis. Se poi gli vendono Chiesa e Vlahovic e Rabiot parte manco ci passa alla Continassa. Ora, seriamente, non so se ci troveremo di fronte a uno scenario così raccapricciante. Sta di fatto che sono d'accordo con te sia sulle minestre riscaldate che sul profilo di allenatore che ci serve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io vorrei guardiola..poi se scendiamo dal mondo onirico a me sarebbe piaciuto de zerbi quando era prendibile, adesso è andato. Adesso mi piaciucchia palladino ma è troppo presto. Se devo fare un nome secco è antonio conte.

Stranieri non credo sia nelle intenzioni, come da tradizione. Altri come tudor, italiano..non mi convincono.

Un'alternativa diciamo " alla spalletti" sarebbe mancini..abbastanza rodato e che penso accetterebbe una panchina pur sempre importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.