Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

Sondaggio diviso tra allenatori emergenti e affermati  

  1. 1. Allenatore emergente

    • Vincenzo Italiano
      249
    • Raffaele Palladino
      128
    • Igor Tudor
      412
    • Thiago Motta
      89
    • Sergio Conceiçao
      14
    • Altro (specificare nel post)
      98
    • Vorrei rimanesse Allegri
      74
  2. 2. Allenatore affermato

    • Antonio Conte
      233
    • Luciano Spalletti
      72
    • Zinedine Zidane
      120
    • Julian Nagelsmann
      127
    • Roberto De Zerbi
      385
    • Altro (specificare nel post)
      61
    • Vorrei rimanesse Allegri
      66


Post in rilievo

Come vedete ho diviso il sondaggio in due categorie, non mi sembrava corretto raggruppare allenatori affermati e con stipendi elevati ad allenatori emergenti.

Ero indeciso su dove inserire De Zerbi e Conceicao, alla fine ho deciso di mettere il primo tra gli affermati e il secondo tra gli emergenti in quanto ritengo la Premier un banco di prova più attendibile del campionato portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp o Unai Emery tra gli allenatori affermati e De Zerbi negli emergenti perchè secondo me non si può metterlo negli affermati avendo allenato Sassuolo, Shaktar e Brighton se no pure Tudor andava inserito negli affermati.

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Klopp o Unai Emery tra gli allenatori affermati e De Zerbi negli emergenti perchè secondo me non si può metterlo negli affermati avendo allenato Sassuolo, Shaktar e Brighton se no pure Tudor andava inserito negli affermati.

Avevo il dubbio se inserirlo tra gli emergenti, però considera che dopo un 6° posto in Premier con il Brighton credo che avrà la fila di club che lo vorranno (perciò stipendio più elevato=affermato). Tudor credo sia meno richiesto, nonostante il suo Marsiglia abbia disputato una grande stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mi va bene pure il ritorno di Maifredi, basta non continuare così.

Io invece spero che se dovesse arrivare un nuovo tecnico speriamo faccia bene non vorrei ritrovarmi per l'ennesima stagione con questi sondaggi e quindi con altr annate deludenti...e sopratutto non basta solo che venga uno che ha idee diverse da allegri per fare bene, serve una scelta oculata e sopratutto una rosa da rifare sopratutto in alcune zone del campo... altrimenti siamo punto e a capo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sembra uno tosto. Litigherebbe con i "senatori" dopo due giorni .ghgh

 

PS: manca Luis Enrique

Adesso, zebra67 ha scritto:

Ma esattamente come pensate che possa arrivare Zidane?

In aereo? sefz

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendete nomi e cognomi di chi seleziona 'vorrei rimanesse allegri', ho già chiamato i carabinieri, processo per direttissima (cit.). 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonicapez ha scritto:

prendete nomi e cognomi di chi seleziona 'vorrei rimanesse allegri', ho già chiamato i carabinieri, processo per direttissima (cit.). 

se deve essere un allenatore affermato, ho scelto allegri. non pagherei mai un allenatore tanto quanto allegri se non è allegri.

emergenti, nel senso che non hanno vinto, ho già scritto gattuso.

  • Haha 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io invece spero che se dovesse arrivare un nuovo tecnico speriamo faccia bene non vorrei ritrovarmi per l'ennesima stagione con questi sondaggi e quindi con altr annate deludenti...e sopratutto non basta solo che venga uno che ha idee diverse da allegri per fare bene, serve una scelta oculata e sopratutto una rosa da rifare sopratutto in alcune zone del campo... altrimenti siamo punto e a capo..

Mi sembrava abbastanza evidente che fosse una battuta. Però potrei elencarti facilmente una trentina di allenatori che davvero mi andrebbero bene pur di non dover più vedere le partite della Juve con entusiasmo pari a quello per una visita dal dentista.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de zerbi mi senbra un grande allenatore bisogna vedere cosa faebbe alla juve tudor e amato dai tifosi le sue squadre giocano bene ma di concreto non ha mai vinto nulla ugauale per italiano a parte che non e un idolo come tudor palladino troppo presto . motta dai troppo inter ce farebbe fine di sarri , klop imposibile troppo caro nagelsman scomessa che credo poco la juve farebbe , emery troppo integralista , gattuso grande uomo , pero non credo stia bene alla juve milanista a vita , zidane troppo caro non credo si acontenti di una juve attuale con tutto quello che sta succedendo , conceao non mi esprimo sinceramente non so , aggiungerei paulo sousa le sue squadre giocano bene preparato abastanza attacanto alla juve , molta esperienza e qualche vittoria in campionati est europa israele basilea videoton . e flamengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mi sembrava abbastanza evidente che fosse una battuta. Però potrei elencarti facilmente una trentina di allenatori che davvero mi andrebbero bene pur di non dover più vedere le partite della Juve con entusiasmo pari a quello per una visita dal dentista.

L'entusiasmo arriva quando arrivano i risultati e si è competitivi, che si giochi tutti dietro o tutti avanti...altrimenti continua il malumore.. quindi speriamo bene

4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Tudor 

De Zerbi 

 

Conte ha problemi con il reggere la pressione.

Direi che chi ha vinto con la juve nel recente passato meglio di no conte con glinstessi risultati di allegri avrebbe avuto le stesse critiche... se si deve cambiare che si cambia per qualcosa di nuovo, anche perché di chi è passato conosciamo pregi e difetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.