Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

Sondaggio diviso tra allenatori emergenti e affermati  

  1. 1. Allenatore emergente

    • Vincenzo Italiano
      249
    • Raffaele Palladino
      128
    • Igor Tudor
      412
    • Thiago Motta
      89
    • Sergio Conceiçao
      14
    • Altro (specificare nel post)
      98
    • Vorrei rimanesse Allegri
      74
  2. 2. Allenatore affermato

    • Antonio Conte
      233
    • Luciano Spalletti
      72
    • Zinedine Zidane
      120
    • Julian Nagelsmann
      127
    • Roberto De Zerbi
      385
    • Altro (specificare nel post)
      61
    • Vorrei rimanesse Allegri
      66


Post in rilievo

Tra gli affermati vorrei Klopp, nei nuovi Carrera perché è uno che ha vinto con la Juve di Lippi, ha vinto in Russia e poi è stato secondo di Conte. Però ci serve anche un DS è uno staff atletico della Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi metto a sognare piglio Zidane.

Restando coi piedi per terra prenderei Gasperini.

no a scommesse su pseudoguru e ex con la mentalità del cuore, sudore e fatica.

voglio una squadra che va a "briglie sciolte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, adon ha scritto:

Ragionamento che potrebbe fare un tifoso della rometta, lazio o atalanta.

Ma d’altronde, quando hai alla guida uno che per due anni ti inculca l’idea che siamo inferiori a Benfica, Siviglia, Villareal e squadrette secondarie, questi sono gli effetti sui tifosi.

Diamo la Juve cavolo, altro che entrare nei primi 4 posti. Ma ci rendiamo conto che i prescritti rischiano di vincere la CL e noi ce la facciamo sotto contro il Siviglia e per miracolo siamo passati con lo Sporting? Veramente volete un altro anno di buio assoluto. E comunque acciughina non lo sopportano più ne anche i giocatori, per cui smentiamo questa cosa che sia un bravo gestore. Se lo fosse veramente, i grandi club europei lo avrebbero riempito di soldi per accaparrarselo. 

purtroppo dire noi siamo la juve non risolve i problemi, noi abbiamo smesso di essere la juve nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato per Italiano, e se la fiore dovesse vincere la Conference per me si libera subito senza problemi.

In quelli affermati ho scelto Nagelsmann, ma è pura utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano mi sta simpatico ma gioca fin troppo spregiudicato per noi. E poi basta con ex fiorentina. Palladino non mi sarebbe dispiaciuto, tra i rimasti direi o Tudor o de Zerbi... speriamo di imbroccarla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

se c'è un accordo per avere Spalletti a giugno 2024, questo diventa un anno di preparazione... preferibilmente con un allenatore che gioca più o meno come Spalletti. 

Non credo...e poi chi accetterebbe di stare solo un anno a scaldare la panca a qualcun altro.

Più probabile resti Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

se c'è un accordo per avere Spalletti a giugno 2024, questo diventa un anno di preparazione... preferibilmente con un allenatore che gioca più o meno come Spalletti. 

Spalletti ha 64 anni. Starà un anno fermo e fanno 65. Il tempo è inesorabile eh, psssa per tutti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La percentuale del 6% di coloro che vorrebbero rimanesse Allegri l ho riscontrata tale e quale anche in altri sondaggi recentissimi sulla stessa questione fatti nel mondo del tifo Juve. Il 94 % che vuole il cambio di allenatore è una percentuale bulgara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Malakay ha scritto:

purtroppo dire noi siamo la juve non risolve i problemi, noi abbiamo smesso di essere la juve nel 2006

fatela finita con questa scusa. dal 2006 ad oggi abbiamo vinto 9 scudetti fatto 2 finali di Champions, coppe italia e simili.ALLEGRI ha perso la testa va cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, totonno1174 ha scritto:

fatela finita con questa scusa. dal 2006 ad oggi abbiamo vinto 9 scudetti fatto 2 finali di Champions, coppe italia e simili.ALLEGRI ha perso la testa va cacciato.

fino al 2006 la juve non era inferiore a nessuno al mondo, dal 2006 lo siamo sempre stati anche facendo due finali figlie di parecchi sorteggi alla portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano, in seconda istanza Tudor o De Zerbi. Minestre riscaldate proprio no grazie.

 

Per la situazione attuale no anche a Zidane, ci vuole qualcuno abituato a far crescere i giocatori giovani e con idee nuove, Zidane aveva già una gran rosa (e poi siamo fuori dalla champions, il suo forte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Juventus vuole fare LA RIVOLUZIONE, allora va a prendersi De zerbi in stile Moggi quando portò Nedved...perchè De zerbi significherebbe tutto il contrario di quello che è attualmente la Juve, porterebbe quella sana follia che secondo me a noi serve come il pane
ma siccome so che il nostro proprietario non vuole il bene della Juve, allora credo che resterà Allegri, a cui sarò sempre grato per i 5 anni passati, ma purtroppo x lui, come per noi, è stato folle richiamarlo, lui è un gran gestore, ma di campioni, non è roba sua ricostruire, lo dice la sua storia da allenatore
Antonio Conte sarebbe utile per riscostruire quella fame e quel dna tipico juventino, ma sappiamo che è uno che vuole decidere lui su tutto, e quindi forse attualmente non sarebbe proprio l'ideale, anche se Conte è sinonimo di vittoria, per me!
Tudor...gli voglio bene, da giocatore ha fatto dei goal pesanti, me li ricordo..le sue esultanze...è uno che alla Juve ci tiene ma non so perchè, da allenatore mi convince poco
e non perchè non ha vinto nulla, alla fine ha allenato squadre di seconda fascia, ma non so, sarebbe l'ennesima scommessa, è stato da noi come vice pirlo, e sappiamo bene come è andata a finire..le sue squadre sono aggressive, ma sembra che si fermino sul più bello
la Juve deve fare LA RIVOLUZIONE...la tentò con Sarri ma sbagliò perchè le prime donne che avevamo non credevano in lui...sbagliando!
adesso se si vuole ripartire sul serio, e ripeto secondo me, ahinoi, no, bisogna fare la rivoluzione: ROBERTO DE ZERBI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gv1985 ha scritto:


la Juve deve fare LA RIVOLUZIONE...la tentò con Sarri ma sbagliò perchè le prime donne che avevamo non credevano in lui...sbagliando!
adesso se si vuole ripartire sul serio, e ripeto secondo me, ahinoi, no, bisogna fare la rivoluzione: ROBERTO DE ZERBI

Per fare una rivoluzione che non sia un fallimento annunciato (come quella di Sarri) ci vogliono alcuni punti fermi:
 

1) L’allenatore deve essere affine al mondo Juve, se non uno juventino vero. Gli antijuventini convertiti con i soldi non funzionano

2) Bisogna eliminare i senatori, quelli che per anzianità faticano a sacrificarsi o non ce la fanno proprio fisicamente. Quindi via Bonucci, Sandro, Cuadrado, De Sciglio?

3) Bisogna fare il possibile per tenere i campioni giovani momentaneamente depotenziati da Allegri, ma è necessario ascoltare e seguire le richieste dell’allenatore nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, totonno1174 ha scritto:

fatela finita con questa scusa. dal 2006 ad oggi abbiamo vinto 9 scudetti fatto 2 finali di Champions, coppe italia e simili.ALLEGRI ha perso la testa va cacciato.

esatto ( mi riferisco alla parte in grassetto).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.