Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

Sondaggio diviso tra allenatori emergenti e affermati  

  1. 1. Allenatore emergente

    • Vincenzo Italiano
      249
    • Raffaele Palladino
      128
    • Igor Tudor
      412
    • Thiago Motta
      89
    • Sergio Conceiçao
      14
    • Altro (specificare nel post)
      98
    • Vorrei rimanesse Allegri
      74
  2. 2. Allenatore affermato

    • Antonio Conte
      233
    • Luciano Spalletti
      72
    • Zinedine Zidane
      120
    • Julian Nagelsmann
      127
    • Roberto De Zerbi
      385
    • Altro (specificare nel post)
      61
    • Vorrei rimanesse Allegri
      66


Post in rilievo

13 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non possiamo sapere se nessuno l'ha cercato o è stato lui a rifiutare delle proposte.

C'è da considerare, tra l'altro, anche l'aspetto economico: se mandi via Allegri prima del tempo, ti rimangono sul groppone i 15 milioni netti degli ultimi 2 anni di contratto.

Zidane al Real, società con la quale ha un rapporto affettivo pari, se non superiore, a quello che ha con la Juve, percepiva 12 milioni netti l'anno.

A me sembra molto difficile, e aggiungo che spero decisamente che non arrivi, sia per i nostri conti sia, soprattutto, perché non lo ritengo l'allenatore adatto in questa fase storica dove dovremo rilanciarci.

Diciamo che in questi anni tanti top team hanno cambiato allenatore, PSG, Bayern Monaco, Manchester United, Chelsea, Totthenam (vado  memoria), sono tutti club che possono pagare l'ingaggio di Zidane ma nessuno lo ha preso, e tranne per il PSG non sono uscite indiscrezioni su di lui. Ovviamente però è una mia opinione. Detto questo, a me Zidane piace, ma anch'io ho dei dubbi, in fondo ha allenato solo il Real, un grande Real. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Diciamo che in questi anni tanti top team hanno cambiato allenatore, PSG, Bayern Monaco, Manchester United, Chelsea, Totthenam (vado  memoria), sono tutti club che possono pagare l'ingaggio di Zidane ma nessuno lo ha preso, e tranne per il PSG non sono uscite indiscrezioni su di lui. Ovviamente però è una mia opinione. Detto questo, a me Zidane piace, ma anch'io ho dei dubbi, in fondo ha allenato solo il Real, un grande Real. 

Zidane con questa Juve qui non c'entra nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nicolascage ha scritto:

Per me arriva quello che viene dato come altamente improbabile. Gia' vedo il social manager che ci spara la foto di un gatto.

Magari 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo dare via Allegri per prendere un signor nessuno mi tengo Allegri. Se lo cambio lo cambio per uno che sappia ricostruire una squadra è l'unico che mi viene in mente è Conte che in Serie A ha sempre fatto bene.. poi se Pep dopo aver vinto la CL con il City dovesse decidere di provare una nuova avventura in un altro campionato... beh sarebbe una sfida interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano tra gli emergenti e De Zerbi tra gli affermati. Fanno giocare le loro squadre in modo spregiudicato ed oggi lo spettacolo deve essere parte integrante del calcio soprattutto se dovesse partire il progetto superlega ( me lo auguro ). Non capisco i voti per Conte che non vorrei vedere mai più dalle parti di Torino. Per la fuga, ma soprattutto per le dichiarazioni che ha fatto quando stava dalle melde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo tudor che fa pressing a tutto campo come farebbe con una rosa come questa, tutta gente che dopo 15 minuti a ritmi alti cala vistosamente.

bisognerebbe cambiare mezza squadra... l'attacco sarebbe da cambiare tutto in blocco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, bonve said:

 

eccolo ci vuole questo

 

Scusa, ma tutti noi preferiamo vincere 4 a 3 invece di 1 a 0.

Il problema è che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, nel senso che l'allenatore alla fine deve saper allenare la squadra per vincere. Il saper parlare e dire di essere capace di vincere è  un qualcosa che anche noi tifosi siamo bravissimi a fare. 

Con questo non dico che Tudor non sia l'allenatore adatto per noi, semplicemente io preferisco vedere i risultati prima di elogiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aussiefan ha scritto:

Scusa, ma tutti noi preferiamo vincere 4 a 3 invece di 1 a 0.

Il problema è che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, nel senso che l'allenatore alla fine deve saper allenare la squadra per vincere. Il saper parlare e dire di essere capace di vincere è  un qualcosa che anche noi tifosi siamo bravissimi a fare. 

Con questo non dico che Tudor non sia l'allenatore adatto per noi, semplicemente io preferisco vedere i risultati prima di elogiare.

ma ancora non sei convinto ?

ma non hi visto cosa è successo quest’anno ?

il napoli ? la lazio ?

primo e terza ad un punto da noi con rosa nettamente inferiore.

ma tu calciatore saresti contento di subire ad ogni partita con chiunque ? di rinunciare ad attaccare quando potresti benissimo farlo ?

ma dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bobmorante ha scritto:

Tifosi di altre squadre che ci sperano

io tifo juventus, per esempio. così difficile da capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, bonve said:

ma ancora non sei convinto ?

ma non hi visto cosa è successo quest’anno ?

il napoli ? la lazio ?

primo e terza ad un punto da noi con rosa nettamente inferiore.

ma tu calciatore saresti contento di subire ad ogni partita con chiunque ? di rinunciare ad attaccare quando potresti benissimo farlo ?

ma dai su

Forse non hai capito (o non mi sono spiegato bene) il senso del mio post.

Eccitarsi per un allenatore che in conferenza stampa afferma di privilegiare un gioco d'attacco non mi sembra di per sé ragione buona per volerlo alla Juve. Ricordo le belle dichiarazioni di Pirlo quando fu presentato come nuovo allenatore della Juventus è poi si è visto cosa è  riuscito a fare con la squadra che aveva a disposizione.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

io tifo juventus, per esempio. così difficile da capire?

Vorresti tenere ancora Allegri??

Che ti ha fatto di male la Juve????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bobmorante ha scritto:

Vorresti tenere ancora Allegri??

Che ti ha fatto di male la Juve????

difficile da capire. appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Zerbi sta benissimo in Premier e per lui si possono aprire a breve scenari interessantissimi con una big inglese e con un ingaggio fuori portata.

 

Poi la sua avversione alla Superlega certo non aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2023 Alle 00:32, nanu galderisi ha scritto:

io mi chiedo tudor che fa pressing a tutto campo come farebbe con una rosa come questa, tutta gente che dopo 15 minuti a ritmi alti cala vistosamente.

bisognerebbe cambiare mezza squadra... l'attacco sarebbe da cambiare tutto in blocco. 

Però il calcio va in quella direzione, quindi siamo noi ad essere atipici nell'avere calciatori poco resistenti. Detto questo, io preferirei altro perché secondo me Tudor non è ancora pronto per allenare una squadra con gli obiettivi della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.