Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

Sondaggio diviso tra allenatori emergenti e affermati  

  1. 1. Allenatore emergente

    • Vincenzo Italiano
      249
    • Raffaele Palladino
      128
    • Igor Tudor
      412
    • Thiago Motta
      89
    • Sergio Conceiçao
      14
    • Altro (specificare nel post)
      98
    • Vorrei rimanesse Allegri
      74
  2. 2. Allenatore affermato

    • Antonio Conte
      233
    • Luciano Spalletti
      72
    • Zinedine Zidane
      120
    • Julian Nagelsmann
      127
    • Roberto De Zerbi
      385
    • Altro (specificare nel post)
      61
    • Vorrei rimanesse Allegri
      66


Post in rilievo

Tra gli emergenti Tudor mi sembra perfetto, ha già fatto un bel po' di esperienze, è già stato in uno spogliatoio di una grande squadra e poi mi sembra che abbia una dote importantissima per una squadra di alto livello, mette i giocatori tecnici in grado di rendere al massimo, i vari Caprari Barak Simeone con lui l'anno scorso sono andati tutti in doppia cifra, quest'anno dei tre quello che ha segnato di più è Caprari con 5 gol, anche al Marsiglia con Sanchez ha fatto un gran lavoro 

 

Degli affermati penso che De Zerbi abbia troppo credito, al Brighton sembrava un fenomeno anche Harry Potter, non è che magari sono forti i giocatori? Un po' tipo la rosa dell'Udinese degli ultimi anni che ha fatto sembrare dei fenomeni Cioffi e Sottil. Inoltre il Brighton quest'anno ha preso delle imbarcate niente male tipo l1-5 con l'Everton o il 3-1 col Nottingham, però boh, nessuno ne parla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha parlato galeone !!

mi mancava

Galeone: "Allegri resta alla Juventus! Penalizzazione? Non doveva essere comunicata prima di scendere in campo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, teioh ha scritto:

De Zerbi si è qualificato all'Europa League col Brighton di Potter anziché farlo retrocedere quindi è affermato. Trofeo: non retrocessione x1. Tudor col Marsiglia e Conceicao con il Porto non ce l'hanno mica eh.

Allenano dallo stesso tempo o da più anni di lui, non penso che una qualificazione in EL (il Brighton stava facendo bene pure prima di De Zerbi comunque) faccia di De Zerbi un allenatore affermato e di Tudor un novellino. In secundis Tudor mi risulta sia arrivato terzo in Francia ergo ha qualificato pure lui la sua squadra in coppa e per una coppa maggiore (i preliminari di Champions). Non è affermato? 

 

Il Porto si sta giocando il campionato fino all'ultima giornata ed è secondo. Conceicao non è affermato? 

Modificato da Manny Calavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Zidane dopo aver allenato Modric e Benzema ce lo vedo ad allenare Locatelli e Kean.

Klopp dopo Salah e Van Dijk non so quanto sia adatto. Penso che non reggerebbe la pressione di allenare Kostic e Gatti al loro posto. Inadatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che vorrei continuare con Allegri (dal mio punto di vista ha fatto tutto sommato bene tra 1000 difficoltà ma anche lasciando stare Allegri in se, di concetto, cambierei giocatori e prenderei un DS),  sono per l'allenatore esperto invece che viceversa.

 

Mi piacerebbe uno tra Gattuso e Deschamps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Perchè Tudor e Conceicao che sono più "vecchi" e allenano da più tempo sono "emergenti" mentre De Zerbi è "affermato"? uum

Come ho scritto nel post iniziale avevo il dubbio se inserire De Zerbi tra gli emergenti, diciamo che la lista può anche essere suddivisa in allenatori che pretendono un ingaggio di un certo tipo e allenatori meno sulla cresta dell'onda.

Credo che De Zerbi dopo un sesto posto in Premier con una squadra "provinciale" ora pretenda un ingaggio top, anche perché dovrebbe avere diverse squadre importanti sulle sue tracce.

Mentre Tudor e Conceicao sembrano meno richiesti dalle big e più abbordabili anche a livello di costi.

Questa è la spiegazione nella mia suddivisione, ma è appunto soggettiva e perciò non ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i miei amici sono tre anni che parlo di De Zerbi…quando è arrivata la chiamata dall’Inghilterra ero incavolato…rivedo in lui le potenzialità del periodo di Lippi dal 1994 in poi. Allenatore completo, esteta del gioco e dell’attacco. Perfetto per ripartire da zero e con tanti giovani. Ve li immaginate Illing, Fagioli, Yildiz, Nonge, hujlsen, Chiesa con lui???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BoJay Horseman ha scritto:

Come ho scritto nel post iniziale avevo il dubbio se inserire De Zerbi tra gli emergenti, diciamo che la lista può anche essere suddivisa in allenatori che pretendono un ingaggio di un certo tipo e allenatori meno sulla cresta dell'onda.

Credo che De Zerbi dopo un sesto posto in Premier con una squadra "provinciale" ora pretenda un ingaggio top, anche perché dovrebbe avere diverse squadre importanti sulle sue tracce.

Mentre Tudor e Conceicao sembrano meno richiesti dalle big e più abbordabili anche a livello di costi.

Questa è la spiegazione nella mia suddivisione, ma è appunto soggettiva e perciò non ineccepibile.

In questi termini ci può stare. Diciamo che De Zerbi è più sulla cresta dell'onda attualmente anche se resta ugualmente un emergente, come gli altri 2. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juvetic82 ha scritto:

Con i miei amici sono tre anni che parlo di De Zerbi…quando è arrivata la chiamata dall’Inghilterra ero incavolato…rivedo in lui le potenzialità del periodo di Lippi dal 1994 in poi. Allenatore completo, esteta del gioco e dell’attacco. Perfetto per ripartire da zero e con tanti giovani. Ve li immaginate Illing, Fagioli, Yildiz, Nonge, hujlsen, Chiesa con lui???

Si me li immagino al 4 posto se va bene (e non per colpa di De Zerbi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MIMMOS ha scritto:

Io per la prossima stagione vorrei ceferin come allenatore anche se non lo sa fare alla fine vince sempre lui bastaso

Christillin DS con Gravina presidente?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, teioh ha scritto:

De Zerbi non è assolutamente affermato come dichiarato da questo sondaggio. Va di moda dirlo ma sarà la prossima stagione quella che ne confermerà il buon operato o ne svelerà il bluff. Perché? Perché come Allegri o Inzaghi con Conte è arrivato al Brighton con una squadra già perfettamente costruita e funzionante ad opera di Potter che aveva fatto così bene da essere poi rapito dal Chelsea (e facendo la fine di Gasperini all'Inter). Vogliamo davvero essere noi la cavia con la quale vedere se è davvero un bravo allenatore o un bluff che si è appoggiato sul lavoro d'altri? Io dico anche no.

Si ma sappiamo che non possiamo prendere un top, siamo qui a scegliere  tra Tudor, Palladino, Motta, De Zerbi ecc, tra tutti io scelgo lui, chiaro che preferirei Guardiola.

L'importante e' non ripartire con Allegri perche' quello che abbiamo visto in questi due anni e' allucinante, poi e' chiaro che possiamo migliorare come possiamo peggiorare, ma di certo cosi non si puo' andare avanti, dobbiamo provare a costruire qualcosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantasticando mi piacerebbe vedere Italiano...

sta dimostrando tanto, e non è una meteora..se dobbiamo andare un allenatore che ha dimostrato qualcosa, senza spendere tanto, sarebbe il top...

lo metto insieme all'allenatore che unisce la fantasia alla realtà: Tudor...è pronto per il grande salto, ed sta dimostrando di essere un ottimo allenatore...inoltre è juventino, il che non guasterebbe..

tra gli allenatori affermati a me piacerebbe Conte per un solo motivo: è un ottimo costruttore...se c'è un mister a cui affiderei la costruzioni delle fondamenta della squadra, chiamerei lui...con tutti i contro del caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bodini12 ha scritto:

ma Luis Enrique è libero o sotto contratto con qualcuno? Il suo gioco con la Spagna era davvero bello da vedere

Libero come il vento e Roberto Formigoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bodini12 ha scritto:

ma Luis Enrique è libero o sotto contratto con qualcuno? Il suo gioco con la Spagna era davvero bello da vedere

È libero...lo vuole il napoli

1 ora fa, Puntointerrogativo ha scritto:

Lippi

Eh...mi scende la lacrimuccia, mi sa che ormai il mister fa il nonno a tempo pieno

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.