Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

Sondaggio diviso tra allenatori emergenti e affermati  

  1. 1. Allenatore emergente

    • Vincenzo Italiano
      249
    • Raffaele Palladino
      128
    • Igor Tudor
      412
    • Thiago Motta
      89
    • Sergio Conceiçao
      14
    • Altro (specificare nel post)
      98
    • Vorrei rimanesse Allegri
      74
  2. 2. Allenatore affermato

    • Antonio Conte
      233
    • Luciano Spalletti
      72
    • Zinedine Zidane
      120
    • Julian Nagelsmann
      127
    • Roberto De Zerbi
      385
    • Altro (specificare nel post)
      61
    • Vorrei rimanesse Allegri
      66


Post in rilievo

4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si narra che in quell'intervallo,mentre Zidane faceva quel discorso,con lui al centro e gli altri in silenzio, i nostri si picchiavano e Alves diede un pugno a Dybala,poi intervenne Bonucci e ne scaturi una sorta di royal Rumble.

il tutto mentre allegri si era distratto a tifare per la vittoria di corto muso di RINGMASTER II al gran gala di Mezzacorona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Palladino preferirei aspettare. Far bene un anno, soprattutto all'esordio, non è sufficiente a dimostrare di essere allenatore da Juve. Vediamo come andrà l'anno prossimo, e quando ci saranno difficoltà.

 

Il mio preferito è De Zerbi, a seguire Tudor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gilor ha scritto:

Ah, ok, allora riempimi le xxx con qualche nome che Zidane possa allenare, son proprio curioso. Al posto di Vlahovic, affiancato a Kean, chi ci metteresti? Scamacca? Milik? Il trito e ritrito Depay? Icardi? 

Altro nome,e qui mi dirai che sto sognando,a ragione, forse:

Julian Alvarez. chiuso da Haaland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

Tudor e Nagelsmann

idem.

 

Per me il tedesco (con due stagioni  e campagne acquisti mirate) ti fa svoltare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma esattamente come pensate che possa arrivare Zidane?

Non mi sembra che in questi anni ci sia stata la fila per prenderlo..... se lo chiami viene anche in monopattino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma chi sarebbero i senatori alla Juve?  .ghgh

Quelli che spero se ne vadano prima di subito …… 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un fan di Conte,però  quello di 10 anni fa ,ora penso abbia la pancia piena.Piu Tudor che Palladino, tutte due conoscono l'ambiente ma il fatto che aTudor abbia fatto bene in una piazza difficile come Marsiglia mi dice che a le palle ,e il prossimo anno ne avremo bisogno. Un ultima  cosa,sono rimadto impressionato dal curriculum di Italiano, serie d c b sempre ai playoff  con promozioni, salvezza La Spezia tranquilla ,gioco d'attacco, beh è  da valutare .,credo  però  che lo prende  il Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dante60 ha scritto:

Sono un fan di Conte,però  quello di 10 anni fa ,ora penso abbia la pancia piena.Piu Tudor che Palladino, tutte due conoscono l'ambiente ma il fatto che aTudor abbia fatto bene in una piazza difficile come Marsiglia mi dice che a le palle ,e il prossimo anno ne avremo bisogno. Un ultima  cosa,sono rimadto impressionato dal curriculum di Italiano, serie d c b sempre ai playoff  con promozioni, salvezza La Spezia tranquilla ,gioco d'attacco, beh è  da valutare .,credo  però  che lo prende  il Napoli 

Conte vuole vincere sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i 25-28 giapponesi che non si sono ancora arresi? 

 

Ho votato Italiano e Spalletti, non perché siano i miei preferiti, ma perché sarebbero fattibili e più appropriati.

 

Tudor mi sembra un po' sopravvalutato dal fatto di essere un ex, mentre Nagelsman mi sembra una suggestione impossibile conoscendo la Juve.

 

Poi se mi chiedete chi voglio, allora o Klopp o molto più in giù, Gasperini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho proprio paura di Tudor: prenderne uno solo perché è un nostro ex mi spaventa parecchio.

Davvero qui dentro la maggioranza pensa che sia più bravo rispetto agli altri proposti? 
Mah…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Herzog ha scritto:

Io ho proprio paura di Tudor: prenderne uno solo perché è un nostro ex mi spaventa parecchio.

Davvero qui dentro la maggioranza pensa che sia più bravo rispetto agli altri proposti? 
Mah…

Tudor è scarsissimo. Nn serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Herzog ha scritto:

Io ho proprio paura di Tudor: prenderne uno solo perché è un nostro ex mi spaventa parecchio.

Davvero qui dentro la maggioranza pensa che sia più bravo rispetto agli altri proposti? 
Mah…

Non saprei dire se è più bravo o meno bravo. Comunque la scuola è la stessa di Gasperini, Juric, Palladino. Un po' di esperienza l'ha maturata sia in serie A ed ora anche in Francia dove sta facendo buone cose. Sempre molto difficile giudicare un allenatore emergente però potrebbe essere un'opzione molto interessante con ovviamente qualche rischio. Di certo non sarebbe una follia totale alla Pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Altro nome,e qui mi dirai che sto sognando,a ragione, forse:

Julian Alvarez. chiuso da Haaland.

Fosse possibile, costo ipotetico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chigen ha scritto:

Max sei stato il nostro punto di riferimento in sta stagione folkloristica (tu l'hai detto! :tsa:)  e ti sarò sempre riconoscente.allah 

 

Ma ritengo sia (nuovamente) giusto separarci, pertanto ho votato Thiago Motta e Roberto De Zerbi 

Degli altri non mi ispira nessuno 

De Zerbi piacerebbe anche a me …..ma penso faccia parte del tuo cubismo😁 mica è scemo!!😜😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gilor ha scritto:

Fosse possibile, costo ipotetico?

Boh.pagato 30 un paio di anni fa,forse meno ,23 anni,il titolare è Haaland.Transfermarkt dice 50 Mil.

io penso sia quello quello il valore attuale, più o meno.

 

Higuain,chiuso da Benzema, passò al napoli.per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo lascerei stare, è già stato da noi con Pirlo e non mi sembra abbia fatto grandi cose, Motta secondo me c'entra poco con noi, Palladino mi ispira ma forse è un po' presto, Conceicao se vuoi un bel gioco anche no, Nagelsmann potrebbe essere una tentazione ma ci sono troppe incognite sul suo adattamento al nostro campionato, De Zerbi è ottimo ma non si sposta dalla Premier. In linea di massima però mi fido di Giuntoli, lui è il miglior acquisto. Basta che non mi porti Conte che non lo reggerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

Poi Moggi un mesetto fa disse "io prenderei Thiago Motta", e la cosa mi insospetti parecchio. Ok che Moggi non ne prende una sulla juve però il direttore lo disse in maniera decisa,  però magari era solo una sua opinione infatti disse "per me". 

Ma sì! Mettiamo un prescritto in panchina e completiamo l'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.