Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

Sondaggio diviso tra allenatori emergenti e affermati  

  1. 1. Allenatore emergente

    • Vincenzo Italiano
      249
    • Raffaele Palladino
      128
    • Igor Tudor
      412
    • Thiago Motta
      89
    • Sergio Conceiçao
      14
    • Altro (specificare nel post)
      98
    • Vorrei rimanesse Allegri
      74
  2. 2. Allenatore affermato

    • Antonio Conte
      233
    • Luciano Spalletti
      72
    • Zinedine Zidane
      120
    • Julian Nagelsmann
      127
    • Roberto De Zerbi
      385
    • Altro (specificare nel post)
      61
    • Vorrei rimanesse Allegri
      66


Post in rilievo

8 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Conte e de zerbi più preferenze di Zidane…🤦🏻‍♂️

Perdonali Zizou,non sanno quello che digitano…

Può essere anche che lo votano meno perchè Zidane sembra difficile per ingaggio e per il momento storico della Juve che non farà manco la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Giusto,Zizou ha troppe cenpions(tra la miriade di trofei di un certo valore),in effetti alla Juve 

sarebbe fuori posto…🤦🏻‍♂️

Ho solo espresso un parere

Per me non è tempo di cempions, ma di pane, salame e sudore. Prima di pensare a gente da cempions bisogna tornare a ritrovare un po' di dignità, riconquistare rispetto e sudare con cognizione di causa.

 

Poi se uno vuole i Dimaria, i Pogba e gli Zidane mica dico che sbaglia. Semplicemente preferirei altro al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Zerbi 

Palladino

Tudor

 

In ordine di preferenza.

17 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Conte e de zerbi più preferenze di Zidane…🤦🏻‍♂️

Perdonali Zizou,non sanno quello che digitano…

Zidane è un gestore di campioni. Esattamente come Allegri e Ancelotti. 
È il prototipo dell’allenatore che, oggi, non serve alla Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Può essere anche che lo votano meno perchè Zidane sembra difficile per ingaggio e per il momento storico della Juve che non farà manco la Champions.

Può essere,però anche de zerbi è in rampa di lancio in premier,magari chiederebbe meno di ingaggio,

ma non so quanta voglia abbia di venire in questa Juve e soprattutto in serie a…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mesi fine dobbiamo aspettare l'altro processo del 15 giugno per capire che allenatore avremo e quale allenatore sarà disposto a giocare senza coppe europee e con una penalizzazione anno prossimo, se non si patteggia per quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

De Zerbi 

Palladino

Tudor

 

In ordine di preferenza.

Zidane è un gestore di campioni. Esattamente come Allegri e Ancelotti. 
È il prototipo dell’allenatore che, oggi, non serve alla Juventus. 

È esattamente quello che serve per fare le grandi squadre.senza quelli diventiamo un

Sassuolo

Monza

Verona 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È esattamente quello che serve per fare le grandi squadre.

Evidentemente a molti di voi non è troppo chiara la nostra situazione. 
 

Se dobbiamo prendere Zidane, tanto vale tenerci Allegri. Che, tra l’altro, ha molta più esperienza.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei Paulo Sousa, ma alla Juve non interessa..

È lui l'uomo della macumba Champions, andrebbe preso subito.

Il nostro Bela Gutmàn

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Magari adesso lo siamo,ma si cambia proprio perché non lo vogliamo restare…

La Juve deve tornare a essere la Juve,il problema è che on so se in dirigenza la pensano allo stesso modo

pare di no….

La Juve, visto che nessuno si svenerà per far mercato, dovrà arrangiarsi con quel che passa il convento. Me lo vedo Zidane far crescere Miretti, Iling, Fagioli, Soulè, Barrenechea e tentare di far rifiorire Locatelli, Bonucci, Alex Sandro, De Sciglio...proprio il suo mestiere guarda.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, biaginus ha scritto:

de zerbi mi senbra un grande allenatore bisogna vedere cosa faebbe alla juve tudor e amato dai tifosi le sue squadre giocano bene ma di concreto non ha mai vinto nulla ugauale per italiano a parte che non e un idolo come tudor palladino troppo presto . motta dai troppo inter ce farebbe fine di sarri , klop imposibile troppo caro nagelsman scomessa che credo poco la juve farebbe , emery troppo integralista , gattuso grande uomo , pero non credo stia bene alla juve milanista a vita , zidane troppo caro non credo si acontenti di una juve attuale con tutto quello che sta succedendo , conceao non mi esprimo sinceramente non so , aggiungerei paulo sousa le sue squadre giocano bene preparato abastanza attacanto alla juve , molta esperienza e qualche vittoria in campionati est europa israele basilea videoton . e flamengo

concordo con Paulo Sousa, sta facendo un ottimo lavoro a Salerno sa valorizzare i calciatori e gioca un bel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zizou non viene, Tudor non sono convinto... serve uno Juventino che li prenda a calci nelle palle. Conte. Ci ha fatto rinascere, gli perdono tutto anche la pazzia. 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi ha votato Tudor io l'ho seguito questanno vi dico solo che fa la difesa a tre , gioca alla Gasperini alla fine. Ma ogni volta che quest'anno poteva agganciare in classifica il Psg oppure addirittura scavalcarlo ha fallito clamorosamente ma soprattutto contro squadre inferiori di bassa classifica che lottano per la salvezza. Ha giocato benissimo contro il Lens che è secondo ma ha perso e poi dopo aver battuto il Psg in coppa di Francia dandole una lezione tattica e atletica anche , ha perso ai rigori il turno dopo contro una squadra di serie c francese 😅. Per dirvi che molti di voi lo votano perché è juventino ma secondo me appena canna qualcosa lo distruggete. Quindi chiunque arriverà non vincerà subito e ci vuole PAZIENZA e smetterla di fare i tifosi bambini che vogliono sempre il giocattolo più bello che adesso non ce lo possiamo permettere. Si deve preparare un progetto sportivo senza coppe e non sarà facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ho solo espresso un parere

Per me non è tempo di cempions, ma di pane, salame e sudore. Prima di pensare a gente da cempions bisogna tornare a ritrovare un po' di dignità, riconquistare rispetto e sudare con cognizione di causa.

 

Poi se uno vuole i Dimaria, i Pogba e gli Zidane mica dico che sbaglia. Semplicemente preferirei altro al momento.

Ma certo,siam qui apposta,il lato positivo dei forum,lo scambio di opinioni 

magari ti ho dato quell’impressione,ma non volevo criticare o sminuire il tuo post..

Ma non è nemmeno molto distante dalla realtà quel che scrivevo..lui tra panca e campo ha il doppio delle cenpion

Bianconere,e soprattutto,nella Juve depotenziata e mazziata attuale,non ce lo vedo molto…

se arriva faccio le capriole di gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente a molto di voi non è troppo chiara la nostra situazione. 
 

Se dobbiamo prendere Zidane, tanto vale tenerci Allegri. Che, tra l’altro, ha molta più esperienza.

Evidentemente ad altri non è chiaro per quale squadra tifano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

La Juve, visto che nessuno si svenerà per far mercato, dovrà arrangiarsi con quel che passa il convento. Me lo vedo Zidane far crescere Miretti, Iling, Fagioli, Soulè, Barrenechea e tentare di far rifiorire Locatelli, Bonucci, Alex Sandro, De Sciglio...proprio il suo mestiere guarda.

Non lo ha mai dovuto fare,capisco il tuo discorso 

ma anche perché appunto non ha precedenti in questo senso potrebbe stupire,che ne sappiamo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ho solo espresso un parere

Per me non è tempo di cempions, ma di pane, salame e sudore. Prima di pensare a gente da cempions bisogna tornare a ritrovare un po' di dignità, riconquistare rispetto e sudare con cognizione di causa.

 

Poi se uno vuole i Dimaria, i Pogba e gli Zidane mica dico che sbaglia. Semplicemente preferirei altro al momento.

Uno più condivisibile dell'altro, per me, i tuoi post. Qui lo scrivo, per non consumare tutti i like su di te😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

De Zerbi 

Palladino

Tudor

 

In ordine di preferenza.

Zidane è un gestore di campioni. Esattamente come Allegri e Ancelotti. 
È il prototipo dell’allenatore che, oggi, non serve alla Juventus. 

Non so,ha allenato solo in quella situazione,nessuno ha la certezza che non possa essere in grado 

di far bene anche in condizioni opposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 12r56 ha scritto:

de zerbi non si muove dall'Inghilterra.

E ne avrebbe tutte le ragioni

La stanno 50 anni avanti su tutto

non in più abbiamo dolo i gramigna i son siervo e le bocchillin….potrebbe aver nostalgia di sta roba?Naaaaa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gilor ha scritto:

La Juve, visto che nessuno si svenerà per far mercato, dovrà arrangiarsi con quel che passa il convento. Me lo vedo Zidane far crescere Miretti, Iling, Fagioli, Soulè, Barrenechea e tentare di far rifiorire Locatelli, Bonucci, Alex Sandro, De Sciglio...proprio il suo mestiere guarda.

La base è buona, dopotutto saremmo secondi in una annata che avrebbe demolito chiunque,e senza dirigenza.

servono 2-3 innesti e,senza Champions,si arriva tra i primi 4 in carrozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Non lo ha mai dovuto fare,capisco il tuo discorso 

ma anche perché appunto non ha precedenti in questo senso potrebbe stupire,che ne sappiamo….

Non sarebbe meglio puntare subito direttamente su chi lo sa fare? Vado per logica eh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.