Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

Sondaggio diviso tra allenatori emergenti e affermati  

  1. 1. Allenatore emergente

    • Vincenzo Italiano
      249
    • Raffaele Palladino
      128
    • Igor Tudor
      412
    • Thiago Motta
      89
    • Sergio Conceiçao
      14
    • Altro (specificare nel post)
      98
    • Vorrei rimanesse Allegri
      74
  2. 2. Allenatore affermato

    • Antonio Conte
      233
    • Luciano Spalletti
      72
    • Zinedine Zidane
      120
    • Julian Nagelsmann
      127
    • Roberto De Zerbi
      385
    • Altro (specificare nel post)
      61
    • Vorrei rimanesse Allegri
      66


Post in rilievo

Tudor, ma ripescherei pure Pirlo, magari entrambi a patto che l'attuale sparisca dalla vista e finalmente si inizi a costruire la nuova Juve; altrimenti perderemo un altra stagione per poi ritrovarci al punto di prima.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto giocare gli under 20 al mondiale ? uno spettacolo stanno strapazzando tutti , se si vuol ripartire coi giovani si prende quell allenatore li , Nunziata si chiama ? bene si prende e basta , prima che lo faccia qualche altra squadra, ma noi si sta qua a ravanarci i testicoli con allegri rinnovo non rinnovo ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curiso di sapere se i 200 e passa che hanno votato Italiano (magari prima delle due finali perse) stasera lo rivoterebbero come mister ideale per la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lauberna ha scritto:

Sarei curiso di sapere se i 200 e passa che hanno votato Italiano (magari prima delle due finali perse) stasera lo rivoterebbero come mister ideale per la prossima stagione

Io non credo che perdere due finali, tra L altro di misura, contro due squadre più forti possa svalutare il lavoro fatto finora.

Contro l’Inter(la squadra più in forma in questi due mesi nonché una delle rose più forti del campionato) ha giocato benissimo schiacciando gli avversari dentro la loro area.

 

Oggi pure ha giocato meglio ed è riuscito a riacciuffare una partita che si era compromessa per L ingenuità di un singolo che aveva regalato un rigore casuale.

L’errore che gli imputano in molti è quello del secondo goal, probabilmente con Ranieri al posto di Igor la fase difensiva sarebbe funzionata meglio e non l’avrebbero subita.


Di certo deve migliorare la fase difensiva ma è giovane ancora e può migliorare.

 

Rimane il fatto che ha portato la Fiorentina priva di alcun campione(almeno in passato i viola avevano 1-2 giocatori forti in rosa come Vlahovic, Chiesa, Salah, Jovetic ecc) a giocarsi due finali.

Pretendere che faccia miracoli con Cabral, Biraghi, Igor, Saponara… magari una linea difensiva così alta alla Juve esalterebbe l aggressività di Bremer e Gatti che sono palesemente difensori d’anticipo e non d’attesa avendo grande esplosività.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando la finale di ieri (persa dai viola con mio estremo godimento), pensavo una cosa:

Allegri avrebbe portato i viola in finale ? Probabilmente no

Allegri avrebbe preso gol in contropiede al 90simo ? Probabilmente no

 

Secondo me il Sig. Italiano ha dimostrato tutti i suoi limiti: va bene il calcio spettacolo, va bene pressare alti, va bene il baricentro, va bene tutto, ma se prendi gol in una finale europea al 90° in contropiede... qualche cosa ti manca.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lauberna ha scritto:

Sarei curiso di sapere se i 200 e passa che hanno votato Italiano (magari prima delle due finali perse) stasera lo rivoterebbero come mister ideale per la prossima stagione

Esattamente.
Sono tutti bravi fino a quando non perdono come polli al 90° invece di stare calmi e cercare quantomeno di arrivare ai tempi supplementari.
Allegri un goal del genere non lo avrebbe mai preso perché un conto è cercare di vincere quando mancano ancora 10min più recupero, un altro invece e mandare la squadra allo sbaraglio per cercare il colpo sorpresa con il rischio che se ti va male, non hai più il tempo per recuperare.
Ma cosa vuoi...sono i nuovi allenatori emergenti, quelli che perdono 2 finali su 2 giocate e sentono di aver fatto comunque bene...
Un altro che rischia grosso Sabato è guardiola. Gli conviene stare calmo, che rischia anche lui di pigliare i goal in contropiede da quel volpone di Inzaghi.
La partita è lunga. Hanno tutti i mezzi e i giocatori per fare male senza giocare troppo con il coltello tra i denti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor, ma ripescherei pure Pirlo, magari entrambi a patto che l'attuale sparisca dalla vista e finalmente si inizi a costruire la nuova Juve; altrimenti perderemo un altra stagione per poi ritrovarci al punto di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, straPavel ha scritto:

Zeman

tu scherzi, ma guarda cosa sta facendo nuovamente a Pescara! 

Io sono abruzzese e per quanto possa odiare quel personaggio devo ammettere che raramente ho visto giocare a calcio come giocava il suo Pescara, andavo spesso a Pescara perché era uno spettacolo ogni volta. 90 goal in quella stagione. 

Mi farei andare bene pure lui al posto del vate, credimi. Almeno si vedrebbe un pò di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/5/2023 Alle 16:06, zalayeta ha scritto:

Tiro giù i nomi di quelli che votano Allegri eh 🤣

sindrome di stoccolma sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Ma chi ha votato Allegri che problemi ha??

Troll, aspiranti giornalisti, tifosi esterni.

 

Penso sia il primo allenatore nella storia del calcio a cui è stata offerta una buonuscita di 35 milioni pur di andarsene... e pensa che siamo senza un soldo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa demenziale di questo forum è che leggendo i topic sembra che il problema principale delle Juventus, in questa stagione!, sia l'allenatore. 

Volerlo cambiare ci sta, ma vedere che la maggior parte delle discussioni sono su di lui, fa veramente capire il livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2023 Alle 08:54, lupodrillo ha scritto:

tu scherzi, ma guarda cosa sta facendo nuovamente a Pescara! 

Io sono abruzzese e per quanto possa odiare quel personaggio devo ammettere che raramente ho visto giocare a calcio come giocava il suo Pescara, andavo spesso a Pescara perché era uno spettacolo ogni volta. 90 goal in quella stagione. 

Mi farei andare bene pure lui al posto del vate, credimi. Almeno si vedrebbe un pò di gioco. 

Non puoi essere serio; capisco le critiche ad Allegri, ma da qui a proporre Zeman allenatore della Juve... è come proporre Marylin Manson successore di Papa Francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

La cosa demenziale di questo forum è che leggendo i topic sembra che il problema principale delle Juventus, in questa stagione!, sia l'allenatore. 

Volerlo cambiare ci sta, ma vedere che la maggior parte delle discussioni sono su di lui, fa veramente capire il livello. 

Invece è normale, la storia insegna che mandare via un allenatore sia enormemente più facile che cacciare una proprietà.

Quindi si punta su di lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono della scuola che un allenatore può farti perdere le partite a volte, raramente vincerle, il più delle volte sia un gestore. 

 

Se hai deLigt che difende a campo aperto scegli chi vuoi come allenatore, se hai Bremer, Gatti, Locatelli ecc, sbagliato pagare due stipendi.

 

Ci ha portato in due finali europee, ha fatto gli stessi punti della finalista di quest'anno.

Ha d'altra parte un gioco osceno non perché difensivista ma perché disorganizzato e sembra depotenziare qualche elemento.

 

 Ma non è da buttare via.

Come non lo erano Pancellotti dopo napoli ed Inghilterra e moufrigno prima di Roma. 

 

Ovviamente rispetto tutte le idee di chi lo vuole fuori e le capisco completamente, ma io insisterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ragionamento uno Smith ad esempio , quello del benfica. Prevalentemente un allenatore straniero.

 

Di pancia, qualunque barbone preso alla stazione pur di liberarmi dell'anticristo del calcio. Sono esasperato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.