Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre Milan "Settimana difficile ma bisogna rialzarsi. Mai messo un veto sul direttore sportivo. La mia ultima partita in casa? Domani è l’ultima di questa stagione"

Post in rilievo

 

Ci racconta come sta il gruppo? 

"È stata una settimana difficile e sicuramente non bella, guardando i risultati perché il risultato di Siviglia e l'amarezza e arrabbiatura e poi c'è stata la sconfitta di Empoli. Quindi ora bisogna rialzarci perché mancano due partite al termine della stagione. Domani è Juventus - Milan in uno stadio che sarà pieno e dovrà essere una bella serata. Anche perché comunque noi dobbiamo pensare a consolidare la classifica, quella che è sul campo che momentaneamente sono 69 punti. E quella che per la partita di domani che comunque ci dà qualche speranza per entrare in Europa e su questo dobbiamo lavorare e poi prepareremo quella di Udine che chiude una stagione sicuramente difficile dove ci sono stati molti alti e bassi e di cui dovremo fare tesoro per l'anno prossimo". 

 

Pensa che quella di domani possa essere la sua ultima partita in casa? 

"Domani è l’ultima partita di questa stagione in casa e bisogna farla per bene, perché è sempre Juventus-Milan. Loro hanno l'obbiettivo di entrare in Champions, la matematica non ci lascia fuori da niente. Ma bisogna essere molto bravi e sicuramente la sconfitta di Empoli ha complicato il percorso".

 

Si è parlato di contrasti tra lei e Calvo sulla scelta di Giuntoli e su quello che può essere un suo veto, la sua versione qual è?

"Innanzitutto con la società siamo in linea su tutto. Poi io faccio l’allenatore, non ho mai avuto il potere e neanche voglio averlo. La società deve fare delle scelte sia sul direttore sportivo che su altri ruoli e sono cose su cui non ho mai messo né bocca nè ho mai messo il veto. Io sono molto aziendalista e tengo molto alla società per cui lavoro, io collaboro con tutte le persone che vengono inserite in società. Io non ho il potere, sono cose che riguardano esclusivamente la società

 

Sente che sia cambiato qualcosa nella fiducia con la società?

"Non è assolutamente cambiato niente, è normale che quando mancano i risultati tutti ci si facciano delle domande. Ho parlato con la proprietà quattro giorni fa e sono state parole di sostegno che ci possono fare solo bene".

 

Nel suo contratto c'è un legame per la conquista dell'Europa?

"Ho altri due anni di contratto e mi impegnerò fino alla fine affinché la Juventus l'anno prossimo torni a competere per il campionato. Questo lo decideremo il 5 giugno con il confronto".

 

Ha pensato di dare le dimissioni?

"L'altra sera dopo Empoli abbiamo passato quattro giorni pesanti. La Juventus, al momento è seconda in classifica e ha una classifica migliore dell'anno scorso. In un'annata difficile con tanti infortuni, da Pogba a Chiesa. Questi non sono alibi però al momento la Juventus ha migliorato la stagione dell'anno scorso".

 

La società le dato ha rassicurazioni?

"Con la società parleremo il 5 giugno, quando tutto sarà finito perché al momento il presente è domani. Abbiamo già avuto troppe distrazioni in questi ultimi mesi, dalle sentenza, al CdA... Da novembre non è stata una stagione facile. Ai ragazzi ho chiesto di fare un buon risultato domani".

 

La squadra ha attutito il colpo?

"Quello che sarà l'anno prossimo non si sa. I giocatori sono concentrati, ho chiesto loro di tirar fuori energie. A Empoli abbiamo sbagliato nonostante si sia iniziato bene. La serietà di una squadra come quella di questo gruppo

 

Come sta Vlahovic?

"I due punti interrogativi domani sono Vlahovic e Alex Sandro che non stanno benissimo, gli altri sono tutti a disposizione. Bonucci c'è".

 

Chiesa può partire titolare?

"Chiesa è un giocatore importante che ha qualità tecniche. Sicuramente ha avuto delle difficoltà, il suo percorso rientra nella normalità per me. L'anno prossimo dovrà essere la stagione della consacrazione perché non è più un ragazzino. Domani ho un dubbio, potrebbe partire titolare".

 

Cosa chiede ai tifosi per domani?

"Mi aspetto lo stesso clima che ci ha accompagnato per tutta l stagione. Potremo aver perso delle partite ma l'impegnò non è mai mancato. AI ragazzi non ho inedite da dire, potevamo vincere di più ma credo che la Juventus abbia un'ottima base per l'anno prossimo.

 
  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Alla fine rimane e il forum sarà inaccessibile per una settimana...

 

.fuma

Una settimana...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Alla fine rimane e il forum sarà inaccessibile per una settimana...

 

.fuma

Resterà accessibilissimo,molti getteranno la spugna,io per primo....

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che abbia una clausula che permetterebbe alla società di silurarlo in caso di mancata qualificazione Champions, altrimenti non si capisce come mai continua con insistenza a ripetere che la Juve è seconda in classifica!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo venga messa completa. Ma anticipo che lui ha confermato che sarà allenatore della Juve sino a fino contratto e dopo il 5 inizierà a programmare con la società la nuova stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte più scioccante della conferenza è stata quando ha detto "io faccio l'allenatore".

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AranB. said:

Resterà accessibilissimo,molti getteranno la spugna,io per primo....

Nel caso, si godranno il televideo altri...io aprirò un circo, almeno divento miliardario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Aspettiamo venga messa completa. Ma anticipo che lui ha confermato che sarà allenatore della Juve sino a fino contratto e dopo il 5 inizierà a programmare con la società la nuova stagione. 

Vabbe anche l'ultima volta disse così e poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Aspettiamo venga messa completa. Ma anticipo che lui ha confermato che sarà allenatore della Juve sino a fino contratto e dopo il 5 inizierà a programmare con la società la nuova stagione. 

Per me.possono cambiare e fare quello che vogliono Però la frase sul fatto del potere che avrebbe e del veto almeno toglie sta cosa che.lui che comanda, lui non coma da niente... la società decide sempre nel.bene e nel male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juvenercore said:

Io credo che abbia una clausula che permetterebbe alla società di silurarlo in caso di mancata qualificazione Champions, altrimenti non si capisce come mai continua con insistenza a ripetere che la Juve è seconda in classifica!

Guarda, esistesse tale clausola, varrebbe esclusivamente per la classifica di campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda, esistesse tale clausola, varrebbe esclusivamente per la classifica di campo...

Infatti proprio questo volevo intendere, lui non fà altro che ricordare di essere secondo sul campo!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.