Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre Milan "Settimana difficile ma bisogna rialzarsi. Mai messo un veto sul direttore sportivo. La mia ultima partita in casa? Domani è l’ultima di questa stagione"

Post in rilievo

20 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Provo imbarazzo io per chi aveva l'accredito stampa quest'oggi. Mai sentito l'addetto stampa che deve intervenire per richiamare all'ordine sulle domande. 

Anche io. Fossi stato un giornalista presente avrei alzato i tacchi e sarei andato via. Li ha richiamato a fare domande su una partita che non conta un emerito ... Siamo a fine campionato e quindi sono legittime le domande sul bilancio dell'annata calcistica e sul futuro dell'allenatore.Questo  ervosismo dell'addetto stampa è segno evidente che siamo agli sgoccioli dell'era Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando se ne andrà sì respirerà una nuova aria 

 

Speriamo sia al più presto

 

Ormai quando lo vedo e leggo ciò che dice mi rovina le giornate

 

La Juve tornerà grande, ma senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come le parole di Elkann non davano alcun segnale di volontà di esonero, che alcuni ci vedevano, così le sue parole di oggi, dette con quei toni e quelle argomentazioni, non danno nessuna certezza che non sarà esonerato (vedasi 2019). Ho visto un Allegri preparato a certe domande, e a come rispondere, forse anche su suggerimento della società

19 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Solo io ho notato meno sicurezza nelle sue parole?!? 

Devo essere sincero, oggi no (altre volte avevo notato molto nervosismo e disorientamento). L'ho visto sereno anzi. Poi sereno perchè, non lo sappiamo, forse lo capiremo il 5 Giugno... (se per un motivo o quello opposto intendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Anche io. Fossi stato un giornalista presente avrei alzato i tacchi e sarei andato via. Li ha richiamato a fare domande su una partita che non conta un emerito ... Siamo a fine campionato e quindi sono legittime le domande sul bilancio dell'annata calcistica e sul futuro dell'allenatore.Questo  ervosismo dell'addetto stampa è segno evidente che siamo agli sgoccioli dell'era Allegri 

Sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperMaresca14 ha scritto:

Il giorno in cui andrai via SARÀ PER SEMPRE! 

Non ci conterei troppo 

 

Il prox allenatore partirà dalle macerie che ha lasciato e alle prime difficoltà salterà fuori il suo nome, sponsorizzato da giornalisti e tifosi che lo venerano.

 

È come il populismo,alla fine vince sempre la pancia e non la ragione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Se dovesse rimanere spero che possa cambiare metodo di lavoro

Io credo sia più facile che Malgioglio diventi etero, piuttosto che lui cambi metodo di lavoro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Ho capito che nel conteggio degli scudetti della Juventus sottraete i 5 vinti da Allegri; gli intertristi  ne scalano solo 2

Prima conferenza stampa di allegri 2.0: 

D. Mister che stagione su aspetta da Ronaldo.

R. Mi aspetto una grande stagione lui sa che se non gioca alla grande e non segna i suoi CINQUE PALLONI D'ORO non conteranno nulla nel calcio è così

D. Chiesa ha fatto un grandissimo europeo da protagonista contento di averlo in squadra?

R. Federico è un grande calciatore sa bene che tutti lo aspetteranno al varco alle prime prestazioni negative tutti dimenticheranno l'europeo nel calcio il passato non esiste.

Tanto quanto sopra esposto i 5 scudetti sono andati il passato nel calcio non esiste parole sue lui ha fallito le scuse stanno a zero di qualsiasi natura siano, come disse lui stesso.chi vince ha sempre ragione chi non vince ha sempre le scuse, se vuoi posso continuare anche con la teoria del gabbione etc etc. È lui stesso che ha creato questa filosofia del risultato ad ogni costo e nonostante tutto. Questa stessa filosofia gli si è ritorta contro . Due anni fallimentari nessuna creazione di valore patrimonio tecnico depauperato, nessun progresso in termini di identità di gioco,.fallimenti in Europa in campionato e coppa Italia. Questo dicono i numeri e come dice sempre lui le opinioni vanno rispettate tutte e si può discutere ma i numeri no ehhh i numeri son quelli. Nessuna trofeo nessuna vittoria nessun identità nessuna crescita niente di niente.

  • Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve sparire con damnatio memoriae, qualunque altra decisione sarà prova di malafede 

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Alla fine rimane e il forum sarà inaccessibile per una settimana...

 

.fuma

No dai.

 

Abbiamo già fatto anche il sondaggio sul nuovo Allenatore sefz

 

Non facciamo scherzi eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non arriverà, Calvo non prenderà certo la decisione di licenziare Allegri, Elkann nicchia. Se si volesse cambiare allenatore, già si sarebbro presi contatti e invece niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un secondo posto in campionato, detto così, e non relativizzato, ha poco senso. Un secondo posto dove te la giochi con la prima sino all'ultimo, o almeno per buona parte, è una cosa. Un secondo posto ove tu sei stato costantemente a distanza enorme dalla prima, anzi acciuffato solo ad un paio di mesi dalla fine del campionato, quando alcune mollano anche un po', non potendo più vincere lo scudetto e dirottano l'impegno sulle coppe, è tutta un'altra.

 

A misurare i tuoi miglioramenti in campionato non sono le posizioni assolute, ma quelle relative.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Non è assolutamente cambiato niente, è normale che quando mancano i risultati tutti ci si facciano delle domande

 

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

La Juventus, al momento è seconda in classifica e ha una classifica migliore dell'anno scorso. In un'annata difficile con tanti infortuni, da Pogba a Chiesa. Questi non sono alibi però al momento la Juventus ha migliorato la stagione dell'anno scorso".

Ha la faccia come il..

Com'è che si dice? 

.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juvenercore ha scritto:

Io credo sia più facile che Malgioglio diventi etero, piuttosto che lui cambi metodo di lavoro!!!!

Mi tocca sperare in Malgioglio allora sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho capito che nel conteggio degli scudetti della Juventus sottraete i 5 vinti da Allegri; gli intertristi  ne scalano solo 2

Capisco che dall'anno prossimo avrai tempo libero visto che l'allegrentus non giocherà più...però magari troverai qualche altro hobby, tipo sparare a zero sul nuovo allenatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza esiste ed avremo una risposta il 5 giugno.

Alexa Aggiungi un promemoria al calendario il 5 giugno alle 8 del mattino: "Verificare se oggi cacceranno Allegri"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

La Juventus, al momento è seconda in classifica e ha una classifica migliore dell'anno scorso. In un'annata difficile con tanti infortuni, da Pogba a Chiesa. Questi non sono alibi però al momento la Juventus ha migliorato la stagione dell'anno scorso

Ahahahhahahahahhahahahah

 

Ma chi vuoi prendere per i fondelli, esaltato. 
A casa dai nipotini e dai cavallini dai. 
Sarai ricordato come un allenatore imbarazzante con una mentalità fallimentare. Goditi la pensione piovuta dal cielo, che il reddito di cittadinanza sarebbe stato il massimo per le tue capacità.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Prima conferenza stampa di allegri 2.0: 

D. Mister che stagione su aspetta da Ronaldo.

R. Mi aspetto una grande stagione lui sa che se non gioca alla grande e non segna i suoi CINQUE PALLONI D'ORO non conteranno nulla nel calcio è così

D. Chiesa ha fatto un grandissimo europeo da protagonista contento di averlo in squadra?

R. Federico è un grande calciatore sa bene che tutti lo aspetteranno al varco alle prime prestazioni negative tutti dimenticheranno l'europeo nel calcio il passato non esiste.

Tanto quanto sopra esposto i 5 scudetti sono andati il passato nel calcio non esiste parole sue lui ha fallito le scuse stanno a zero di qualsiasi natura siano, come disse lui stesso.chi vince ha sempre ragione chi non vince ha sempre le scuse, se vuoi posso continuare anche con la teoria del gabbione etc etc. È lui stesso che ha creato questa filosofia del risultato ad ogni costo e nonostante tutto. Questa stessa filosofia gli si è ritorta contro . Due anni fallimentari nessuna creazione di valore patrimonio tecnico depauperato, nessun progresso in termini di identità di gioco,.fallimenti in Europa in campionato e coppa Italia. Questo dicono i numeri e come dice sempre lui le opinioni vanno rispettate tutte e si può discutere ma i numeri no ehhh i numeri son quelli. Nessuna trofeo nessuna vittoria nessun identità nessuna crescita niente di niente.

Ti sembrerà strano ma sono più che d’accordo con te. NON accetto, però, campagna contro allenatore in carica e non sarò contento di un suo allontanamento per vedere un’altro Sarri o Pirlo. Differente sarà se la società dirà che si prende un allenatore sconosciuto (non vincente fino ad ora tipo Tudor o Palladino) per ricominciare da zero. Non sarò mai d’accordo ma almeno avranno avuto coerenza nel dire ciò che vogliono fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Capisco che dall'anno prossimo avrai tempo libero visto che l'allegrentus non giocherà più...però magari troverai qualche altro hobby, tipo sparare a zero sul nuovo allenatore 

Ovviamente ridere è facoltativo oppure devo farlo per forza? Su quali basi logiche scrivi quanto hai pubblicato? 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma sulla formazione ha detto qualcosa?

Perché ormai gli chiedono di tutto tranne che dell'aspetto sportivo.. 

Poi certo che ne sbaglio 6 su 11 @MATTEO1973 .ghgh

 

Potresti fare record 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.