Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre Milan "Settimana difficile ma bisogna rialzarsi. Mai messo un veto sul direttore sportivo. La mia ultima partita in casa? Domani è l’ultima di questa stagione"

Post in rilievo

2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Forse no ,la gente si è stancata di arrabbiarsi e poi sbadigliare quando vede la Juve giocare , almeno si devono provare nuove possibilità.

Vedrai che ho ragione. Questa stanchezza c'è ora che Allegri c'è. Quando ce ne sarà un altro, che non si dimostrasse un fenomeno, quella stanchezza lascerà il campo a nuove frustrazioni. Se vuoi sono pronto a scommettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Dovesse davvero restare, nemmeno se acquistassero tutti insieme Haaland, Mbappé, Kevin De Bruyne, Cancelo, Theo Hernandez e Rudiger troverei l'entusiasmo necessario per guardare la Juventus l'anno prossimo...

Forse se acquistassero Ibrahimovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo per i talebani anti-allegriani si è capito ormai che chiunque non si accodi ad insultare Allegri deve essere per forza un fan di Allegri .ghgh

 

Discutere con gli estremisti in effetti ha poco senso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Martin Ironhead ha scritto:

Tu di grammatica, ma ripetizioni non ne do a distanza, solo de visu.

Goditi il torneo del gabbione, perché suppongo sia l'unica manifestazione di calcio che seguirai nei prossimi anni.

Nooooooooo! 🤣🤣🤣🤣🤣

Da questo momento blocco la visualizzazione dei tuoi commenti così evito di perdere tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero si sta facendo il petto gonfio per un secondo posto? Un tempo nemmeno troppo lontano quelli che si sentivano splendidi per un secondo posto venivano presi per il * a vita alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Vedrai che ho ragione. Questa stanchezza c'è ora che Allegri c'è. Quando ce ne sarà un altro, che non si dimostrasse un fenomeno, quella stanchezza lascerà il campo a nuove frustrazioni. Se vuoi sono pronto a scommettere.

Le frustrazioni possono derivare da degli eventuali acquisti sbagliati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

E chi ha parlato di strombazzare .ghgh

 

Se per te [allenatore a piacere] avrebbe fatto meglio del secondo posto in una stagione così (la più falsata della storia direi) ... allora probabilmente credi ancora a babbo natale

 

Cmq il discorso di base erano i giornalai... ma "quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito"

Sono due anni che siamo il nulla totale. Ma ancora lo difendete.

 

Siete commuoventi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Resterà accessibilissimo,molti getteranno la spugna,io per primo....

Vorrà dire che resteremo solo noi tifosi Juventini. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juvenercore ha scritto:

Io credo che abbia una clausula che permetterebbe alla società di silurarlo in caso di mancata qualificazione Champions, altrimenti non si capisce come mai continua con insistenza a ripetere che la Juve è seconda in classifica!

Ho la stessa convinzione. Per questo penso che i giocatori gli giochino contro. Per decisione propria o ordine dall' alto....

In questo caso vincano pure il milan e udinese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, monadelic said:

Parole deliranti come sempre.

Roba da brividi. 38 giornate e' mai una mea culpa. Mai. Poi neanche di calcio parla, ascoltavo pep l'altro giorno parlare di calcio, tattica, questo parla a memoria cose innutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robros ha scritto:

Qualsiasi allenatore arriverà, il prossimo anno o quello dopo, sarà criticato, più o meno pesantemente, a meno che non si vinca lo scudetto o ( ma solo in caso di squadra chiaramente ridimensionata) non si lotti punto a punto per vincerlo sino all'ultima. Stanne certo

Un allenatore che faccia giocare dal basso con giropalla lento lento nella ns metà campo e infine, ad avversario piazzato, lancio al centravanti solo in area in mezzo a tre... Sì penso che sarà anche lui criticato (ammesso che ne esista oggi uno così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...ancora 2 anni sicuri  di calcio champagne con sovrapposizioni,triangoli,aggressività e mentalità Europea offensiva vincente...con i giovani sugli scudi e formazioni con giocatori nei ruoli giusti al momento giusto...un grande allenatore che si prende la responsabilità delle sconfitte(tutte avvenute per colpa della fase offensiva troppo accentuata sia chiaro) e difende sempre i suoi ragazzi...insomma un tecnico moderno e in piena evoluzione che passa le notti ha studiare i colleghi per vedere se l'hanno copiato...tecnico che noi estimatori irriducibili Allegriani paragoniamo spesso è volentieri a Guardiola (un povero dilettante) anche se lo Spagnolo è ancora acerbo per il mero confronto.

Auspico ancora 2 anni che si tramuteranno in altri 4 per meriti sul campo,dopodiché Florentino che non ha mandato giù il rifiuto del nostro lo vorrà sfondandolo di €...e purtroppo lo perderemo...😫

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

 

Ha pensato di dare le dimissioni?

"L'altra sera dopo Empoli abbiamo passato quattro giorni pesanti. La Juventus, al momento è seconda in classifica e ha una classifica migliore dell'anno scorso. In un'annata difficile con tanti infortuni, da Pogba a Chiesa. Questi non sono alibi però al momento la Juventus ha migliorato la stagione dell'anno scorso".

 

Brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse cose, “è sempre Juve Milan (Inter, Napoli, Roma…), ci sarà lo stadio pieno, dovrà essere una bella serata…” e cosa ci può essere di bello nella serata di domani lo sa solo lui. Dovrebbe solo dare le dimissioni, anche molti dei suoi adoratori lo hanno abbandonato, è diventato indifendibile. Sembra un ubriaco che parla coi lampioni della strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vorrà dire che resteremo solo noi tifosi Juventini. 

Sta cosa che se resta o va via una persona  in questo caso l'allenatore, non si segue più è proprio assurda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sta cosa che se resta o va via una persona  in questo caso l'allenatore, non si segue più è proprio assurda....

Io spero vivamente che vada, ma la Juve la seguirò sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace l'Allegri allenatore, ma ho sempre pensato che, almeno nel mondo del calcio, fosse una persona assennata. Sarebbe un gesto di grande intelligenza fare un passo indietro, perchè questo è un ambiente troppo diviso, depresso, senza un briciolo di entusiasmo, tanto per il campo che per l'extracampo. Saturo di certi concetti e di una certa mentalità, da partita sporca, contrasti, sofferenza e sudore. Poi si può concordare una versione dei fatti, una buonuscita che renda contenti tutti, ma è stato un fallimento questo ritorno.

Poi ci sarà altro da sistemare anche in dirigenza e in squadra, perchè la responsabilità non è solo sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei problemi del essere molto aziendalista a farsi andar bene tutto..con questo ti affossi ancor di più..essere ritornato e non pretendere di fare una squadra con almeno una formazione tipo è stato letale...hai perso cr7 de ligt dybala in due anni nessun terzino è arrivato con il reparto sulle gambe da tre anni..un centrocampo a rincorrere occasioni dai procuratori...infortuni a raffica..essere molto aziendalisti è stato un fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 7 e passa milioni in saccoccia sta filastrocca l' avrebbe detta anche con la pallina da pagliaccio sul naso....ormai tocca rassegnarsi....contente le damigelle allegriane del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Io spero vivamente che vada, ma la Juve la seguirò sempre.

Ed è giusto così, la maglia si tifa sempre in qualsiasi momento con qualsiasi persona che la "indossa" poi è giustissimo esprimere una critica, oppure non volere un allenatore o un giocatore ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ed è giusto così, la maglia si tifa sempre in qualsiasi momento con qualsiasi persona che la "indossa" poi è giustissimo esprimere una critica, oppure non volere un allenatore o un giocatore ecc

Esatto 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.