Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre Milan "Settimana difficile ma bisogna rialzarsi. Mai messo un veto sul direttore sportivo. La mia ultima partita in casa? Domani è l’ultima di questa stagione"

Post in rilievo

20 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Questo rimane....

 

19 minuti fa, Shenmue93 ha scritto:

E' già esonerato, palese.

.fuma

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Provo imbarazzo io per chi aveva l'accredito stampa quest'oggi. Mai sentito l'addetto stampa che deve intervenire per richiamare all'ordine sulle domande. 

Anche io provo imbarazzo. Fossi stato lì come giornalista mi sarei alzato e avrei girato i tacchi. Il giornalista de e sentirsi libero di fare domande scomode. E invece l'addetto stampa non faceva altro che richiamare i giornalisti a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque anche se andasse via non potremmo certo pretendere che lo annunci in queste ultime due conferenze pre partita 

Io spero solo che se dovesse andare non si prenda "il primo che passa" senza un progetto chiaro.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, robros ha scritto:

Vedrai che ho ragione. Questa stanchezza c'è ora che Allegri c'è. Quando ce ne sarà un altro, che non si dimostrasse un fenomeno, quella stanchezza lascerà il campo a nuove frustrazioni. Se vuoi sono pronto a scommettere.

Ovvio. Alla Juve non funziona niente e l'allenatore non è che uno dei tanti problemi, sicuramente quello più evidente. 

Ma di problemi ce ne sono tanti a partire dalla dirigenza, da anni ampiamente imbarazzante. Già scegliere Pirlo come guida tecnica dice tutto di cosa sia la Juventus da qualche anno a questa parte, e taccio sulle operazioni di mercato al limite dell'autolesionismo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io spero solo che se dovesse andare non si prenda "il primo che passa" senza un progetto chiaro.... 

"Il primo che passa" è il ritornello che si vede e sente ogni volta che una stagione va male. Poi il primo che passa viene puntualmente massacrato l'anno dopo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juvenercore ha scritto:

Infatti proprio questo volevo intendere, lui non fà altro che ricordare di essere secondo sul campo!!! 

Bhe raga...il fatto che abbiamo fatto schifo è vero tanto quanto il fatto che siamo secondi sul campo e siamo stati derubati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla proprietà non sono piaciute le frasi dell altra volta sul fatto che la juve non potrà essere competitiva l anno prossimo .Infatti ha cercato di correggere il tiro oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

Deve sparire con damnatio memoriae, qualunque altra decisione sarà prova di malafede 

Beh addirittura la damnatio mi sembra esagerata; il primo ciclo di Allegri non lo cancella nessuno; del secondo avrei fatto volentieri a meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in conferenza stampa ha dato un indizio sul suo futuro. Ha detto che si deve incontrare con la società il 5 giugno per pianificare la prossima stagione. Ma quando mai un allenatore che è sicuro sulla panchina si incontra il giorno dopo la fine del campionato per programmare la stagione successiva? In genere se un allenatore è sicuro di restare queste cose le fa mesi prima. È evidente che ormai è fuori. Mi sorprenderebbe che arrivati a questo punto venisse confermato. Quindi secondo me tra il 5 giugno e il 9 avremo l'esonero con l'annuncio del nuovo allenatore. Tutto questo magari anche prima dell'arrivo di Giuntoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vorrà dire che resteremo solo noi tifosi Juventini. 

Posso amare la Juve anche senza seguire le imprese dell'allenatore per caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

"Il primo che passa" è il ritornello che si vede e sente ogni volta che una stagione va male. Poi il primo che passa viene puntualmente massacrato l'anno dopo. 

Ecco il punto è proprio quello che hai detto... sono quattro anni che si dice così.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Le frustrazioni possono derivare da degli eventuali acquisti sbagliati .

Certo. Ma saranno anche, in parte, a torto o ragione, addebitate (le frustrazioni) a chi starà sulla panchina.

 

Il primo allenatore della Juve che sarà accettato, magari esaltato, magari reso da alcuni un nuovo feticcio, sarà il primo che vincerà uno scudetto o arriverà in fondo ad una Champions League (o SuperLeague). Tutti gli altri più o meno abiurati, con pretesti diversi. Per un risultato che non dipende mai solo da loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, mancano solo due partite, durante le quali allegri sarà sicuramente sulla panchina della Juve.

Quindi non ci si può aspettare che dica qualcosa di diverso o che metta in dubbio il futuro...

 

Tempo 10 giorni e ci sarà maggior chiarezza. Anche perché questa stagione già finisce più tardi del solito e non si potrà aspettare molto per prendere decisioni così importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque anche se andasse via non potremmo certo pretendere che lo annunci in queste ultime due conferenze pre partita 

Si sì, lo pretendo …… basta vivere con quest’angoscia ….. 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trap78 ha scritto:

Allegri in conferenza stampa ha dato un indizio sul suo futuro. Ha detto che si deve incontrare con la società il 5 giugno per pianificare la prossima stagione. Ma quando mai un allenatore che è sicuro sulla panchina si incontra il giorno dopo la fine del campionato per programmare la stagione successiva? In genere se un allenatore è sicuro di restare queste cose le fa mesi prima. È evidente che ormai è fuori. Mi sorprenderebbe che arrivati a questo punto venisse confermato. Quindi secondo me tra il 5 giugno e il 9 avremo l'esonero con l'annuncio del nuovo allenatore. Tutto questo magari anche prima dell'arrivo di Giuntoli.

Ci sta come ragionamento.  Ma non dimenticare che questa stagione della Juventus è stata anche la più "particolare " da 17 anni a questa parte. Non c'è stata e forse non c'è ancora molta possibilità di programmare.  Perché in base a quello che forse dovrà ancora succedere i programmi saranno diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Un allenatore che faccia giocare dal basso con giropalla lento lento nella ns metà campo e infine, ad avversario piazzato, lancio al centravanti solo in area in mezzo a tre... Sì penso che sarà anche lui criticato (ammesso che ne esista oggi uno così)

Infatti, non crediamo alle fiabe. Non dipende mai dal tipo di gioco, dalla sua estetica, il giudizio su un allenatore. Ma sempre, sempre, dai risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la Juve ha una classifica migliore dell'anno scorso". Ni

 

L'anno scorso prima delle ultime 2 avevamo 69 punti come adesso. La penultima la pareggiammo e l'ultima la perdemmo. Quindi sul campo potremmo fare leggermente meglio, come gli stessi punti, come anche 1 in meno rispetto ad un anno fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ci sta come ragionamento.  Ma non dimenticare che questa stagione della Juventus è stata anche la più "particolare " da 17 anni a questa parte. Non c'è stata e forse non c'è ancora molta possibilità di programmare.  Perché in base a quello che forse dovrà ancora succedere i programmi saranno diversi 

Anche perchè come programmi il 5 giugno se il 15 giugno c'è una nuova sentenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora confermassero questo individuo avrò 90 minuti liberi a settimana in più per il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Anche perchè come programmi il 5 giugno se il 15 giugno c'è una nuova sentenza? 

Credo ormai che la convinzione che non ci saranno le coppe è acquisita.  Bisogna vedere che Juventus vogliono costruire.  Io un'idea ce l'ho ma non mi piace e la tengo per me per adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"la Juve ha una classifica migliore dell'anno scorso". Ni

 

L'anno scorso prima delle ultime 2 avevamo 69 punti come adesso. La penultima la pareggiammo e l'ultima la perdemmo. Quindi sul campo potremmo fare leggermente meglio, come gli stessi punti, come anche 1 in meno rispetto ad un anno fa. 

Dai Manny, è assodato che questa sia una c****ta. Una difesa di sé stesso senza spessore. E voglio sperare, e voglio credere, che lo sappia anche lui, perché altrimenti sarebbe davvero grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.