Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Kean sul mercato: in stagione è sempre stata l’ultima scelta nonostante il rilancio da titolare nella notte di Siviglia. Chiesa ad oggi è forse il più sicuro di rimanere"

Post in rilievo

4 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Fosse per me venderei almeno Vlahovic, Kean, Locatelli + i 2 rientranti McKennie e Zakaria (non metto Arthur perché nessuno se lo prenderebbe)
Già solo con questi dovrebbe venirne fuori un gruzzolo di tutto rispetto per rivoluzionarsi o quasi

Vendendo Vlahovic, Locatelli e Kean verrebbero fuori solo delle gran minusvalenze, dopo la stagione appena conclusa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso come pochi tecnicamente, o punta a diventare un Hulk scardina difese come lo Zapata dei bei tempi o rimarrà nella mediocrità più assoluta.

Magari venderlo, ma un altro pollo come l'Everton non lo trovi più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Kean è l’attaccante più scarso di tutta la Serie A e B … a mio avviso farebbe fatica pure in lega pro

Kean deve essere messo in condizione di farli i gol; il fiuto non gli manca; se ha fatto una stagione da 17 gol al PSG non penso sia uno da Serie C

 

Quando viene messo in atto un non gioco sistematico, qualunque attaccante fa fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Vendendo Vlahovic, Locatelli e Kean verrebbero fuori solo delle gran minusvalenze, dopo la stagione appena conclusa. 

L'estate 2023 era stata calcolata fin dall'inizio come periodo a partire dal quale sarebbe stato possibile vendere Vlahovic senza rimetterci 
Ora come ora qualsiasi offerta superiore ai 50 milioni farebbe fare una plusvalenza e penso li potrebbe valere tranquillamente

Su Kean e Locatelli non so
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

L'estate 2023 era stata calcolata fin dall'inizio come periodo a partire dal quale sarebbe stato possibile vendere Vlahovic senza rimetterci 
Ora come ora qualsiasi offerta superiore ai 50 milioni farebbe fare una plusvalenza e penso li potrebbe valere tranquillamente

Su Kean e Locatelli non so
 

Si, ma se compri a 80 milioni e vendi a 50 alla fine  eviti di fare una minus a bilancio ma ci hai smenato 30 milioni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

L'estate 2023 era stata calcolata fin dall'inizio come periodo a partire dal quale sarebbe stato possibile vendere Vlahovic senza rimetterci 
Ora come ora qualsiasi offerta superiore ai 50 milioni farebbe fare una plusvalenza e penso li potrebbe valere tranquillamente

Su Kean e Locatelli non so
 

Se qualcuno ci paga Vlahovic più di 50 milioni, la Figc fa aprire alla giustizia sportiva una nuova inchiesta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Si, ma se compri a 80 milioni e vendi a 50 alla fine  eviti di fare una minus a bilancio ma ci hai smenato 30 milioni

 

 

Vlahovic è un 2000 con quasi 100 gol all'attivo, penso che almeno 60/70 li valga tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Lajoya95 said:

Il senso della misura e dell'equilibrio proprio non vi appartiene

calciatori come Chiesa che corrono a testa bassa dribblano sempre e ovunque perdendo la palla 2 volte su 3 tirando in tribuna 2 volte su 3 e non passando la palla nemmeno sotto tortura ne trovi non solo in serie C ma anche nei tornei amatoriali delle sagre paesane

lui gioca a pallone

giocare a calcio e' un altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora che Vlahovic, Kean, Chiesa e Locatelli vadano altrove.

Non aspetto altro. 
Dovrò farmi tante di quelle risate che nemmeno immaginate. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Kean è l’attaccante più scarso di tutta la Serie A e B … a mio avviso farebbe fatica pure in lega pro

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è ancora giovane: ha una ventina di reti in A con una novantina di presenze . Che poi non sono presenze intere, molti sono spezzoni di mezz’ora, a volte un quarto d’ora o anche meno. Se qualcuno ha voglia vada a fare un giro su internet e veda cosa avevano fatto alla sua età gente che ha vinto coppe dei campioni, nazionali, anche campioni del mondo. Cito a caso: Pulici, Carnevale, Casiraghi, gli stessi Vieri e Vialli. Poi si possono guardare i numeri delle carriere di altri considerati  grandi, non grandissimi, ma giocatori longevi e sempre tenuti in considerazione, tipo Sormani, Combin, Sergio Clerici, Maraschi. Gente che spesso giocava tutta la partita , tutta una stagione. Gente che ha fatto 80 gol in più di 300 partite e sono considerati ancora  idoli dalle loro tifoserie  . Toni, campione del mondo, credo abbia esordito  in A a 26 anni. Poi ha giocato fino a quasi 40. Anastasi , indimenticato, ha fatto 111 gol in più di 350 partite in A . Schillaci 37 in 120 . I tempi di

maturazione possono essere diversi. Forse Kean è maturato

prima fisicamente e li si fermerà. Ma non possiamo non considerarlo ancora un prospetto.  Lo stesso deve valere per Vlahovic. Riguardo Milik: quanti attaccanti servono per la prossima stagione. Come giocheremo? Se non lo si riscatta , e credo costi poco, chi al suo posto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jpepinos ha scritto:

Allegriii vattene 

ma poi siamo sucuri chi verra dopo farà meglio? 

lo sapremo nella prossima puntata. 

Beh fare peggio è estremamente complicato. In primis si porterà dietro un altro preparatore che non sia quello attuale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Kean è ancora giovane: ha una ventina di reti in A con una novantina di presenze . Che poi non sono presenze intere, molti sono spezzoni di mezz’ora, a volte un quarto d’ora o anche meno. Se qualcuno ha voglia vada a fare un giro su internet e veda cosa avevano fatto alla sua età gente che ha vinto coppe dei campioni, nazionali, anche campioni del mondo. Cito a caso: Pulici, Carnevale, Casiraghi, gli stessi Vieri e Vialli. Poi si possono guardare i numeri delle carriere di altri considerati  grandi, non grandissimi, ma giocatori longevi e sempre tenuti in considerazione, tipo Sormani, Combin, Sergio Clerici, Maraschi. Gente che spesso giocava tutta la partita , tutta una stagione. Gente che ha fatto 80 gol in più di 300 partite e sono considerati ancora  idoli dalle loro tifoserie  . Toni, campione del mondo, credo abbia esordito  in A a 26 anni. Poi ha giocato fino a quasi 40. Anastasi , indimenticato, ha fatto 111 gol in più di 350 partite in A . Schillaci 37 in 120 . I tempi di

maturazione possono essere diversi. Forse Kean è maturato

prima fisicamente e li si fermerà. Ma non possiamo non considerarlo ancora un prospetto.  Lo stesso deve valere per Vlahovic. Riguardo Milik: quanti attaccanti servono per la prossima stagione. Come giocheremo? Se non lo si riscatta , e credo costi poco, chi al suo posto? 

Kean e Vlahovic bastano e avanzano. 
Considerando la stagione che ci aspetta, mi accontenterei, in avanti, di Vlahovic, Kean, Chiesa, Soulè e Iling. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Kean e Vlahovic bastano e avanzano. 
Considerando la stagione che ci aspetta, mi accontenterei, in avanti, di Vlahovic, Kean, Chiesa, Soulè e Iling. 

A patto che chiesa e illing non facciano i terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Kean e Vlahovic bastano e avanzano. 
Considerando la stagione che ci aspetta, mi accontenterei, in avanti, di Vlahovic, Kean, Chiesa, Soulè e Iling. 

Gli ultimi tre hanno pochi gol in canna. Due sono ali, il terzo una scommessa, visto l’infortunio che ha avuto ed  il tipo di gioco che proponeva prima, tutto corsa ed esplosività. . Dobbiamo passare al 4-4-2 con due attaccanti veri in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Gli ultimi tre hanno pochi gol in canna.

Giocando come gli ultimi due anni, chiunque ha pochi gol in canna.

Chiesa mettilo a fare l’’esterno alto a sinistra alla Kvara e vedi se i gol te li fa.

Adesso, fab4gatto ha scritto:

Dobbiamo passare al 4-4-2 con due attaccanti veri in campo.

Anche no. Modulo vetusto e inefficace.

Io mi auguro sempre che prenderemo un allenatore giovane con idee contemporanee. 
 

La strada è il 433. Vlahovic e Kean ad alternarsi nel ruolo di prima punta, più due esterni d’attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Rude Man ha scritto:

Pero' Chiesa non salta più neanche le bandierine ultimamente... ha fatto un gol in tutto l'anno o forse 2. Gioca 10 minuti a partita... fa qualche sprazzo e poi scompare... Kean è molto più presente.

Quello che non capisco è perché si idolatri Chiesa e si disprezzi Kean quando l'apporto conplessivo che da' quest'ultimo è maggiore.

Perché in Chiesa si intravede una qualità che Kean non ha. Poi non bisogna confondere i ruoli: da Kean ci si attende che faccia goal, da Chiesa che porti palle buone alle prime punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.