Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

(GdS) Juve, c'è l'accordo per il patteggiamento sugli stipendi. Domani il processo

Post in rilievo

3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Un momento però: se si patteggia, fronte filoni italiani, le pene con eventuali punti di penalizzazione ulteriori andranno a ricadere su questa stagione. Per rimanere fuori dalla Champions il prossimo anno, dovrebbe intervenire l'Uefa col suo procedimento avviato da tempo, ma non si sa ancora come andrà a finire. Parere personale: se ci chiamiamo fuori dalla Superlega, non faranno nulla di particolare, caso contrario, è lecito aspettarsi il pugno duro. 

 

scontato sia così. In società sono polli ma non al punto da non aver capito che dietro a tutto questo c'è ceferin.

Il processo alla juve ed il caso barcellona non sono usciti fuori casualmente adesso, gravina non è diventato magicamente vicepresidente Uefa perchè ha grandissimi meriti.

Per ultima l'ammissione della Christillin.

 

Ci ritireremo dalla superlega, anche perchè con queste condanne alla juventus, Ceferin ha dato un segnale chiaro anche alle altre potenziali partecipanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Vista dal di fuori

scelta giustissima che vi permette di preservare la prossima stagione 

Forza Siviglia lo stesso 👅👅👅

 

Scherzo...non me ne pò frega de meno 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Quindi fatemi capire...

Rimangono i 10 punti di penalizzazione.

Patteggiamento stipendi e multa salatissima.

Niente punti di penalizzazione il prossimo campionato .

In Conference League ci andiamo in quanto qualificati (o se succede un mezzo miracolo in Europa League).

Allegri via.

Dove si firma ?

Se fosse così sarebbe un capolavoro all'interno di una porcata, ma visto che di porcata si tratta non ci conterei troppo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Capisco il senso di chiudere tutto in una stagione, ma avrei preferito una penalizzazione il prossimo anno e giocare l'Europa, purtroppo ci siamo eliminati da soli dall'Europa che conta.

Eh perché se fossimo in Champions ci avrebbero dato -10 e -2 (come si legge)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Io non credo che la melma che ci stiamo prendendo addosso da una quindicina di anni non lasci strascichi specialmente in chi di affaccia adesso al mondo del calcio 

Abbiamo vinto per nove anni,inter e milan non hanno vinto una mazza in questi dieci anni eppure non mi sembra che abbiano perso tifosi giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Puoi dire ciò che vuoi... senza la farsa da Gennaio in poi si arrivava secondi senza sudare

Sarebbe stato ugualmente un biennio disastroso. Sei tu che puoi dire ciò che vuoi, le premesse da sganassone al ritorno erano ben altre di un secondo posto come miglior risultato con zero trofei in due anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque personalmente ho una sola certezza per la prossima stagione: la Juve non farà la Conference. Che sia per decisione diretta dell'UEFA, per un accordo o per rinuncia, il focus sarà solo sul campionato, perchè è fondamentale rientrare in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighter88 ha scritto:

Che schifo.

Non ho più parole... ma veramente vi sta bene questo schifo?

Io sono stanco di farmi prendere per i fondelli da tutti

Fino a quando la procura sarà piena di questi anti-juventini la spada l avrai sempre.... Qua abbiamo gente che ha dichiarato che odia la Juve mentre indagava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Eh ma i celoduristi hanno già bollato Calvo come il nuovo Cobolli.

Aspetta,che se ci danno punti di penalizzazione per la prossima stagione bisogna strapparsi i peli del pube uno per uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se patteggiano 3 punti da scontare in questa stagione è un capolavoro.

 

Ovviamente in caso di conference league una squalifica Uefa di un anno è più che auspicabile:

Coppa avvilente che solo un romanista senza dignità può festeggiare.

Mille volte meglio concentrarsi solo sul campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Abbiamo vinto per nove anni,inter e milan non hanno vinto una mazza in questi dieci anni eppure non mi sembra che abbiano perso tifosi giovani

Non è una questione di vincere o perdere,  ma di prestigio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Capisco il senso di chiudere tutto in una stagione, ma avrei preferito una penalizzazione il prossimo anno e giocare l'Europa, purtroppo ci siamo eliminati da soli dall'Europa che conta.

Direi che in ogni caso le coppe l’anno prossimo non le avremmo giocate. C’è poco da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

per le plus mi sono messa lanimo in pace, anche andando al coni questa volta non avrebbero accettato il ricorso dicendo che la caf aveva adeguatamente motivato la sentenza

Infatti si doveva andare al Tar....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Che schifo.

Non ho più parole... ma veramente vi sta bene questo schifo?

Io sono stanco di farmi prendere per i fondelli da tutti

Basta continuare a non pagare e non riabbonarsi. I modi per seguire si trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Non è una questione di vincere o perdere,  ma di prestigio 

Perché inter e milan quale prestigio avrebbero mostrato in questi ultimi dieci anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Idem Nerozzi. 

si ma di che multa stiamo parlando, se sono anche 50 milioni siamo rovinati, se li aggiungiamo a danno di immagine, danno per non essere entrati in champions...cioè di che parliamo ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Tuttosport parla di multa SENZA punti di penalizzazione

e qua saremmo ai limiti di un quasi tarallucci e vino, considerando che le premesse fossero peggiori rispetto a quelle del caso plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Comunque personalmente ho una sola certezza per la prossima stagione: la Juve non farà la Conference. Che sia per decisione diretta dell'UEFA, per un accordo o per rinuncia, il focus sarà solo sul campionato, perchè è fondamentale rientrare in Champions.

Non c'è certezza. Se ci danno solo una multa (come paventano molti) o un paio di punti siamo in ogni caso in Conference. A quel punto bisogna solo vedere se Ceferino ce la vuole fare scontare come punizione e quindi ci fa partecipare. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti potranno parlare di ammissione di colpa. Ma in Italia patteggiare non significa dichiararsi colpevoli. Prescrizione invece implica invece di esserlo. Sottile differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Piantala... lo  sai anche tu che senza il -10 non si perdeva ad Empoli e nemmeno ieri.

 

Poi se vuoi negare la realtà fai pure

La stagione è finita a Siviglia, l'ha detto Allegri mica io.

Quindi non c'è nessuna certezza che avremmo vinto contro l'empoli, anzi.

 

Ma in ogni caso, vi invito a rileggervi le dichiarazioni estive in cui diceva "abbiamo il dovere di provare a vincere lo scudetto", quando siamo usciti dalla lotta scudetto a novembre. 

Ora trasformate in "se volevo vincere, andavo all'inter o al Real" 

Bella giravolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.