0oo-rooze

Comunicato Stampa Juventus FC: "Definizione dei procedimenti sportivi mette un punto fermo superando tensioni e instabilità permettendo programmazione prossima stagione"

1 minuto fa, Giullare ha scritto:

Hanno fatto quello che dovevano fare.

Se il sistema è marcio, ti tolgono punti senza prove né niente, non rimaneva che fare questo.

Patteggiare senza ammissione di colpa, eliminando praticamente i danni andando a minacciare di rovinare quanti più campionati possibili e il prodotto serie A tra i vari ricorsi con metti e togli punti, questo è praticamente ciò che ha fatto la Juventus per raggiungere il risultato ottenuto oggi in tribunale.

Ci saremo anche calati le braghe, ma se le sono calate anche loro considerando quello che volevano farci e che si leggeva sui giornali, radiazione retrocessione e quant'altro.

Perchè i giornali sono i portavoce in questo paese di melma, e non vanno purtroppo mai presi sottogamba.

Forza Juventus sempre

Cioè ha lo fatto bene perché se il sistema è marcio hanno accettato il sistema?

bella roba

come dire che fa bene chi scende a compromessi con la camorra perché se quelli vogliono ti fanno anche più male

• Mi Piace 1

ma lo dice chiaro e tondo, la juventu HA RITENUTO OPPORTUNO di tutetaler i propri interessi, direi che in questa affermazione ce tutto.

19 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

La Società, pur ribadendo la correttezza del proprio operato e la fondatezza delle proprie argomentazioni difensive ha ritenuto di accedere all’applicazione di sanzioni su richiesta ex art. 127 CGS nei termini sopra indicati nel miglior interesse della Società stessa, dei suoi azionisti e di tutti gli stakeholders

Correttezza del proprio operato...fondatezza delle argomentazioni difensive...ma pago dandovi ragione.

Questi hanno preso i tifosi per cojoni

La definizione di tutti i procedimenti sportivi FIGC aperti consente al management, all’allenatore della Prima Squadra e ai giocatori di concentrarsi sull’attività sportiva ed in particolare sulla programmazione complessiva della prossima stagione"

Questa è l unica cosa che conta, il resto sono sciocchezze.

E se alcuni bimbi frignano perche' non ci arrivano.. pazienza.

14 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma lo capite o no che fare ricorso non sarebbe servito?

Tanto la giustizia sportiva è una farsa...

La soluzione ? Ritirare la squadra dal campionato nazionale, e poi dove giochiamo? Nel campionato della parrocchia?

Appecorati di nuovo e per l’ennesima volta

Senza cominciare a far valere un peso politico e a difendersi dal massacro mediatico e giudiziario sarà solo questione di tempo prima che ci provino di nuovo

21 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

[..]

che contempla, altresì, l’assunzione dell’impegno della Società di rinunciare alla presentazione di mezzi di impugnazione innanzi al Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI.

[..]

tecnicamente non hanno escluso il ricorso al TAR/TAS

Carta canta

Lo capite che se non adottavamo questo atteggiamento remissivo ci avrebbero penalizzato sia ora che l'anno prossimo? ..meglio partire da 0 punti come gli altri nella prossima stagione, in questa anche qualificandoci avrebbero fatto in modo di non farci partecipare alle coppe

In attesa di nuove inchieste nei prossimi anni, rimanete sintonizzati sui nostri canali, grazie per la cortese attenzione (cit) .sisi

• Haha 1

Just now, marko77 said:

ma lo dice chiaro e tondo, la juventus HA RITENUTO OPPORTUNO di tutelare i propri interessi, direi che in questa affermazione ce tutto.

Sono d'accordo.

Seppure con la tristezza nel cuore, credo che sapere oggi come impostare la stagione sportiva sia la cosa più importante, anche per i giocatori.

Scelta aziendale come è giusto che sia per una società come la Juve.

L'insicurezza avrebbe portato minori sponsorizzazioni, minore attrattiva x giocatori, minori abbonamenti, in soldoni, minori ricavi.

Ora mi aspetto però che i giocatori che decidono di restare abbiano la carogna addosso per tutta la prossima stagione e le successive dieci.

Il ricorso

18 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma non nell'interesse dei tifosi, anche se il ricorso al CONI sarebbe stato respinto sicuramente. Quindi automaticamente rinunciano anche al ricorso al TAR per un'eventuale risarcimento danni. All'estero già dicono che la Juve ha ammesso di essere colpevole...Ora i giocatori faranno la fila per venire a Torino .sisi

6 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

VERGOGNA

Ulteriore teatrino ridicolo di società federazione e uefa,tutti complici

Solo in Italia può succedere uno schifo simile

RIDICOLI,MAFIOSI E VERGOGNOSI TUTTI

Tanto paga solo la Juve e i suoi tifosi

Paghiamo solo noi altroché

2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Cioè ha lo fatto bene perché se il sistema è marcio hanno accettato il sistema?

bella roba

Lascerei fuori la mafia da questi discorsi puramente sportivi.

Sei una squadra di calcio che gioca in serie A.

Quanti tifosi avrebbe perso la juventus se avesse smesso di fare mercato e ogni marzo si vedeva togliersi 10 punti?

Ogni volta tra ricorsi e robe varie aumentavano pena, si aggiungevano robe perchè nel frattempo sarebbe cominciata l'indagine prisma, insomma ragazzi hanno fatto vedere come operavano questi, è roba da mani nei capelli.

Tirarci fuori da questa situazione nel più breve tempo possibile era un qualcosa che ci auguravamo tutti, in un senso o in un altro? Direi di si.

Calvo ferrero e scannavano hanno risolto la matassa in 5 mesi.

Ma che * andiamo cercando? I danni li hanno causati altri(se ci sono stati, verrà certificato da un procedimento ORDINARIO come è giusto che sia)

Ma ripeto: questi parlavano di serie B, si leggeva che bisognava morire per risorgere, le ho sognate queste cose? Da oggi su questa storia non potranno più romperci i * che non mi pare poco

Sono incazzato come voi ma vi pare come calciopoli? Incredibile leggere sta roba, il patteggiamento è chiaro, è chiaro che la juventus ha minacciato la figc, neanche così va bene?

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Una cosa schifosa

invece di dimostrare la propria innocenza e far crollare tutto il sistema mafioso si accetta l’inaccettabile

Devono crepare male TUTTI

Guarda, so che non è bello autoquotarsi, ma dovrei riscrivere le stesse cose anche qui, per far capire l’assurdità di certi commenti

avevo appena scritto:

L’incoerenza è il male peggiore: per mesi, i saggi, i dotti, i medici e i sapienti, a quelli come me che invitavano a capire il palco su cui avveniva la recita, che parlavamo di sentenze scritte e che invitavamo ad aprire gli occhi e a smetterla di parlare di articoli, comma a e comma b, a noi che parlavamo di uscire dalla ipocrisia del “ ci si difende nei processi …” e di trovare strategie complessive diverse, mirando a fa far saltare il tavolo, perché “ questo fanno quel che * vogliono, quando vogliono….”

si obiettava che eravamo isterici che ragionano con la pancia, che l’Italia non è l’Iran , che nessuno può calpestare il diritto e la giustizia e bla bla bla

ora, sempre i dotti, i medici, i sapienti, dicono che la juve ha fatto bene a patteggiare e a non ragionare di pancia come noi….

è saggio Chiuderla così perché questi avrebbero potuto farci molto più male bla bla bla

vabbe

andiamo avanti e aspettiamo la prossima volta, perché una prossima volta ci sarà

la Storia dovrebbe insegnare qualcosa

come dovrebbe insegnare qualcosa chi ha detto che non esiste follia più grande che fare sempre la stessa cosa è aspettarsi risultati diversi

e sfogliatelle per tutti, mi raccomando

• Mi Piace 4

3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Questa è l unica cosa che conta, il resto sono sciocchezze.

E se alcuni bimbi frignano perche' non ci arrivano.. pazienza.

In teoria. L'abbiamo vista la programmazione degli ultimi 4 anni sefz

Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

certo

con buona pace di quello che volevano i tifosi pero......questa storia ha tracciato una linea netta tra cio che è giusto fare e cio che è opportuno fare, nel mezzo ci sono i tifosi. Ora ognuno agisca di conseguenza in base a quanto e stato toccato dalla situazione generale in primis ma sopratutto visto la situaizone di oggi da quanto e stato toccato dall atteggiamento della societa.

1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

P.S.: quanto sono incazzato per le sconfitte di Sassuolo ed Empoli......

e andata e ritorno a monza...e il pareggio contro la sampdoria....

Vigliacchi.

Pavidi.

Indegni del nome che portate.

Mi fate pena.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Potevano chiudere augurando all'Internazionale FC la vittoria della Champions League

Saranno i primi a scrivere il tweet di congratulazioni come hanno fatto per la coppa Italia .ghgh.martellate

Hanno fatto bene, non potevano andare avanti con ricorsi e contro-ricorsi e rischiare di fregarsi anche la prossima stagione.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso